Vai al contenuto

Range di età per sargiare?


decatron

Messaggi raccomandati

Secondo voi quale il range di età per sargiare socialmente accettato?  Ed esiste?  

Voglio dire approcciare in strada a 15-20 anni non è come approcciare a 60 anni,  forse.  

A voi le considerazioni.  

 

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Diciamo che sino ai 40-45 se uno è messo bene non dovrebbe essere un problema. Dipende tutto da come ci si presente e come ci si arriva, a quell'età.

Se proprio dobbiamo essere precisi approcciare per strada già di suo non è socialmente accetto ahahah 

 

Modificato da Alexander10
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Non so. Secondo me. I sopravvissuti over 40 sono pochissimi. Quelli li rispetto come fossero divinità, specialmente se non hanno mantenimenti da pagare e non hanno debiti. Direi che finché ti mantieni la funzionalità erettile e il corpo sano, penso che tu possa scopare nuove donne. Diversamente, se hai un fisico non più attraente e il pene non ti funziona più, perdi la possibilità di procedere con l'andazzo solito. 

Socialmente accettato. Direi che dipende dai contesti. Se a 30 fai le cose dei 15 enni, pari fuori luogo. Lo so perché i 30 enni in disco che osservavo, erano perculati brutalmente, almeno se non erano esteticamente validi.

L'approccio per strada è per gente tosta. Direi che un 40 enne figo ha addirittura più possibilità di un 20 enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Una volta mi trovavo in una pizzeria con degli amici. In un tavolo vicino c'era una coppia, lei avrà avuto si e no 25 anni, lui ne aveva almeno 20 di più, ma era un bell'uomo, in forma e affascinante. Lei lo guardava adorante. E io facevo il tifo per lui.

In palestra da me c'è un tizio di 47 anni, anche lui gran bell'uomo, alto, muscoloso, brizzolato e con la faccia ancora da ragazzino stronzo. Mi ha raccontato di essere stato tacchinato per mesi da un 23 enne molto carina, alla fine se l'è scopata.

Se guardi Tyler di RSD non penso avrà meno di 40 anni

photo.jpg

Ovviamente a 30 o 40 anni il tuo approccio sarà un po' più calibrato sulla tua maturità.

Per quanto riguarda lo street game over 30 c'è un mio vecchio thread a cui Aivia diede un ottima risposta.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Dipende dal target che hai e dalla differenza d'età 

Ma comunque non ha proprio senso uno di 30+ che si fa questi problemi 

Vai tutto di social circle, è ovvio che non puoi approcciare le 16enni in strada 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/10/2017 alle 01:24 , TADsince1995 ha scritto:

Una volta mi trovavo in una pizzeria con degli amici. In un tavolo vicino c'era una coppia, lei avrà avuto si e no 25 anni, lui ne aveva almeno 20 di più, ma era un bell'uomo, in forma e affascinante. Lei lo guardava adorante. E io facevo il tifo per lui.

In palestra da me c'è un tizio di 47 anni, anche lui gran bell'uomo, alto, muscoloso, brizzolato e con la faccia ancora da ragazzino stronzo. Mi ha raccontato di essere stato tacchinato per mesi da un 23 enne molto carina, alla fine se l'è scopata.

Se guardi Tyler di RSD non penso avrà meno di 40 anni

photo.jpg

Ovviamente a 30 o 40 anni il tuo approccio sarà un po' più calibrato sulla tua maturità.

Per quanto riguarda lo street game over 30 c'è un mio vecchio thread a cui Aivia diede un ottima risposta.

 

 

Mi hai fatto venire io dubbio con Tyler..  Sono andato a vedere ne ha 37 :p.  

Io vado per i 27, sto per avvicinarmi tra poco alla mia libertà economica quella che è stata il mio ostacolo.  

E appunto mi preoccupa che nel momento in cui la raggiungo ormai sarò ''vecchio'' per determinate cose.  

Ovvio avrei voluto scoprire questo mondo giusto ma giusto 8 anni fa. 

Avrei sfruttato meglio gli anni d'oro, ma purtroppo non si può avere tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Ciao, ottima domanda.

Secondo me, dipende come le fai, le cose. Comunque pensare che l'età sia un problema è esso stesso un problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
25 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Mi hai fatto venire io dubbio con Tyler..  Sono andato a vedere ne ha 37 :p.  

Io vado per i 27, sto per avvicinarmi tra poco alla mia libertà economica quella che è stata il mio ostacolo.  

E appunto mi preoccupa che nel momento in cui la raggiungo ormai sarò ''vecchio'' per determinate cose.  

Ovvio avrei voluto scoprire questo mondo giusto ma giusto 8 anni fa. 

Avrei sfruttato meglio gli anni d'oro, ma purtroppo non si può avere tutto. 

Ma stai scherzando? Saranno i tuoi anni d oro altro che... 

 Non capisco perché ti metti questi problemi che non esistono :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Ma stai scherzando? Saranno i tuoi anni d oro altro che... 

 Non capisco perché ti metti questi problemi che non esistono :)

 

Insomma problemi che non esistono..  

Ho riletto il post che hai messo e anche i commenti di @^'V'^ nell'altro post. 

Nel range 15-25 le donne sono attratte principalmente da ''quanto sei figo'',  nel tuo contesto sociale.  

Dai 25 ai 35 sono attratte da quanto hai concluso lavorativamente parlando.  

C'è una bella differenza tra avere 20 anni uscire a rimorchiare con il semplice bel visetto, e avere 30 anni e provare a rimorchiare quando il tuo visetto è stato sostituito da nuove leve.  

A quel punto conta anche come hai investito i tuoi 10 anni precedenti.  

Se a 30 anni sei operaio in fabbrica a 1000 euro al mese, non è come il 30enne che è ingegnere manager da 5 k al mese.  

E non tutti hanno avuto la possibilità economica in famiglia di diventare un manager da 5K al mese. 

Quindi insomma, qualche problema te lo fai.  Sopratutto se pensi che la fascia dalle 25 ai 35 cominciano a sentire realmente l'orologio biologico e guardano quello con cui accasarsi. 

Poi ci sono le eccezioni ovvio, ma quante?  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...