Vai al contenuto

Range di età per sargiare?


decatron

Messaggi raccomandati

Syrion

Per quanto mi riguarda ho molto più successo ora a 30 anni, rispetto a prima.

9 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Insomma problemi che non esistono..  

Ho riletto il post che hai messo e anche i commenti di @^'V'^ nell'altro post. 

Nel range 15-25 le donne sono attratte principalmente da ''quanto sei figo'',  nel tuo contesto sociale.  

Dai 25 ai 35 sono attratte da quanto hai concluso lavorativamente parlando.  

C'è una bella differenza tra avere 20 anni uscire a rimorchiare con il semplice bel visetto, e avere 30 anni e provare a rimorchiare quando il tuo visetto è stato sostituito da nuove leve.  

A quel punto conta anche come hai investito i tuoi 10 anni precedenti.  

Se a 30 anni sei operaio in fabbrica a 1000 euro al mese, non è come il 30enne che è ingegnere manager da 5 k al mese.  

E non tutti hanno avuto la possibilità economica in famiglia di diventare un manager da 5K al mese. 

Quindi insomma, qualche problema te lo fai.  Sopratutto se pensi che la fascia dalle 25 ai 35 cominciano a sentire realmente l'orologio biologico e guardano quello con cui accasarsi. 

Poi ci sono le eccezioni ovvio, ma quante?  

Perfettamente d'accordo.

Infatti a me quello che mi fa girare letteralmente le scatole (per non dire altro) è che tutto il nostro valore è attorniato intorno ad uno status. Status che in realtà è come una nuvola di fumo; io con lavoro prestigioso, con persone intorno, ecc. = alto valore. Se esco solo, magari perso anche il lavoro per qualsiasi ragione = zero valore.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Syrion ha scritto:

Per quanto mi riguarda ho molto più successo ora a 30 anni, rispetto a prima.

Perfettamente d'accordo.

Infatti a me quello che mi fa girare letteralmente le scatole (per non dire altro) è che tutto il nostro valore è attorniato intorno ad uno status. Status che in realtà è come una nuvola di fumo; io con lavoro prestigioso, con persone intorno, ecc. = alto valore. Se esco solo, magari perso anche il lavoro per qualsiasi ragione = zero valore.

 

 

Per quanto dal nostro punto di vista è uno schifo, per una donna è normale.

Ti ritrovi a 30 anni povero a vivere a casa dei genitori senza un lavoro stabile? Problemi tuoi, per la donna hai già fallito il test in partenza e non meriti di entrare nella sua figa.

Poi alle donne poco importa se giri con il Carrera che ti ha regalato il papi per i 18 anni o che te lo sei sudato da solo dopo anni di lavoro.

Non vanno a distinguere il sacrificio, vanno a distinguere il risultato.

Ecco perchè il bamboccione figlio di papà che gira con il Porche sarà sempre più attraente di te che a 30 anni fai i sacrifici solo per sopravvivere.

Il fatto che tu abbia avuto determinate situazioni di vita, problemi finanziari, investimenti sbagliati, e tutto quel che ti pare, alle donne non interessa. Contano i fatti.

L'uomo di valore è quello con i fatti , a prescindere che se li sia sudati o meno poco importa, l'uomo non di valore è quello che non ha i fatti.

E considerando che il numero di maschi è sempre superiore alle donne, questo non viene in aiuto.

Quindi si, dalla nostra posizione fa schifo, dalla posizione di chi ha i fatti addosso (che sia o meno con sacrifici) è ottimo.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
37 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Insomma problemi che non esistono..  

Ho riletto il post che hai messo e anche i commenti di @^'V'^ nell'altro post. 

Nel range 15-25 le donne sono attratte principalmente da ''quanto sei figo'',  nel tuo contesto sociale.  

Dai 25 ai 35 sono attratte da quanto hai concluso lavorativamente parlando.  

C'è una bella differenza tra avere 20 anni uscire a rimorchiare con il semplice bel visetto, e avere 30 anni e provare a rimorchiare quando il tuo visetto è stato sostituito da nuove leve.  

A quel punto conta anche come hai investito i tuoi 10 anni precedenti.  

Se a 30 anni sei operaio in fabbrica a 1000 euro al mese, non è come il 30enne che è ingegnere manager da 5 k al mese.  

E non tutti hanno avuto la possibilità economica in famiglia di diventare un manager da 5K al mese. 

Quindi insomma, qualche problema te lo fai.  Sopratutto se pensi che la fascia dalle 25 ai 35 cominciano a sentire realmente l'orologio biologico e guardano quello con cui accasarsi. 

Poi ci sono le eccezioni ovvio, ma quante?  

Certo, se la tua unica fonte di sicurezza/autostima è il tuo bel faccino, non ci siamo proprio (obv non mi sto riferendo a te)

Poi perché pensi che a 30 anni perderai il tuo fascino/bellezza? sei una donna? noi uomini invecchiamo come il vino, le donne come il latte..

Conosco dei 40enni fighissimi e ho notato che le ragazze gli guardano continuamente. Come ti ho detto nell'altro post, dipende come sei fisicamente, sei sei grasso, senza un euro, vivi ancora nel garage dei tuoi, fumi, non fai sport..sicuramente non andrai molto lontano.

Senza offesa, ma ti stai mettendo le stesse para che si mettono le fighe e dai tuoi post che ho letto sembri davvero un tipo in gamba e con i controcoglioni, quindi qualcosa non mi torna :)

Tu sarai una di quelle eccezioni ;)

 

 

 

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Senza offesa, ma ti stai mettendo le stesse para che si mettono le fighe e dai tuoi post che ho letto sembri davvero un tipo in gamba e con i controcoglioni, quindi qualcosa non mi torna :)

 

Sarà che spuntano i primi capelli bianchi a far uscire le pare al femminile 😂

Grazie per il complimento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
3 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Sarà che spuntano i primi capelli bianchi a far uscire le pare al femminile 😂

Grazie per il complimento

ahahah se ti può consolare da quando ho 22 (ora ne ho 25) anni che me danno quasi sempre 28-30 :(

E i primi capelli bianchi gli ho visti già a 19 anni, vedi te che vitaccia :(

Porto la barba (media lunghezza) e gli occhiali, il bastone non ancora però..

Ma credo sia anche per il modo di parlare e per la maturità che ho acquisito in questo percorso, modestamente :D

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Il 29/10/2017 alle 14:40 , decatron ha scritto:

 

Per quanto dal nostro punto di vista è uno schifo, per una donna è normale.

Ti ritrovi a 30 anni povero a vivere a casa dei genitori senza un lavoro stabile? Problemi tuoi, per la donna hai già fallito il test in partenza e non meriti di entrare nella sua figa.

Poi alle donne poco importa se giri con il Carrera che ti ha regalato il papi per i 18 anni o che te lo sei sudato da solo dopo anni di lavoro.

Non vanno a distinguere il sacrificio, vanno a distinguere il risultato.

Ecco perchè il bamboccione figlio di papà che gira con il Porche sarà sempre più attraente di te che a 30 anni fai i sacrifici solo per sopravvivere.

Il fatto che tu abbia avuto determinate situazioni di vita, problemi finanziari, investimenti sbagliati, e tutto quel che ti pare, alle donne non interessa. Contano i fatti.

L'uomo di valore è quello con i fatti , a prescindere che se li sia sudati o meno poco importa, l'uomo non di valore è quello che non ha i fatti.

E considerando che il numero di maschi è sempre superiore alle donne, questo non viene in aiuto.

Quindi si, dalla nostra posizione fa schifo, dalla posizione di chi ha i fatti addosso (che sia o meno con sacrifici) è ottimo.

 

 

L'uomo di valore è quello che dal nulla fa i fatti. Il figlio di papà che della vita non ha visto nulla non ha nessun valore e basterà la prima difficoltà ad evidenziarlo. 
Poi va bene, che le donne generalmente abbiano questa idea sono d'accordo e sì, è uno schifo comunque. 
E che al figlio di papà non faccia schifo a mio parere non gli fa onore né lo eleva playboy.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Arturo Bandini

Ogni volta che passeggio per le vie del centro della mia città penso "com'è possibile che da ragazzo non vedessi quanto figa ti ritrovi attorno"!

Secondo me è inutile dire ad un ragazzo di 28 anni che può approcciare le fighette di 16 anni che portano a spasso le loro chiappette d'oro per le strade della città, così come sarebbe tempo perso fermare una trentenne dicendo "ti ho vista ti trovo incantevole e dovevo subito venire a conoscerti".

C'è un tempo per tutto ma una volta finito conviene guardare avanti senza farsi troppe pippe mentali, se uno ci tiene alla propria tenuta psichica...

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 23/10/2018 alle 12:39 , Arturo Bandini ha scritto:

Ogni volta che passeggio per le vie del centro della mia città penso "com'è possibile che da ragazzo non vedessi quanto figa ti ritrovi attorno"!

Eh, già.

Il 23/10/2018 alle 12:39 , Arturo Bandini ha scritto:

Secondo me è inutile dire ad un ragazzo di 28 anni che può approcciare le fighette di 16 anni che portano a spasso le loro chiappette d'oro per le strade della città, così come sarebbe tempo perso fermare una trentenne dicendo "ti ho vista ti trovo incantevole e dovevo subito venire a conoscerti".

C'è un tempo per tutto ma una volta finito conviene guardare avanti senza farsi troppe pippe mentali, se uno ci tiene alla propria tenuta psichica...

Lo hai mai provato? Io no, però, se uno la prende a ridere, non credo venga meno la propria "tenuta psichica".

Quando vedi una davvero figa, la fermi. Punto. Con le reazioni negative alla nostra età ci si pulisce il c**o.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
20 ore fa, gort ha scritto:

Eh, già.

Lo hai mai provato? Io no, però, se uno la prende a ridere, non credo venga meno la propria "tenuta psichica".

Quando vedi una davvero figa, la fermi. Punto. Con le reazioni negative alla nostra età ci si pulisce il c**o.

non ho mai provato un tipo di apertura cosi diretto, ma è inutile negare che non ci abbia pensato.

se come dici te parti con l'idea di fare approcci di quel tipo per lo sfizio di mettersi alla prova senza la pressione di ottenere risultati, ci può anche stare... se la tipa non è appena uscita dalle selezioni di miss stronza dell'anno magari la cosa risulta anche simpatica e divertente.

l'unico motivo valido che avrei, per fermare una sconosciuta per strada è sapere per quale motivo gli sguardi ogni tanto si incrociano in un dialogo senza parole che svanisce una volta che le figure si sono superate. l'ultima volta è stata lo scorso sabato pomeriggio nelle vie del centro della mia città. ci siamo guardarti prima da lontano e poi abbiamo girato simultaneamente il capo quando siamo passati di fianco l'uno all'altra.

in quelle occasioni dovrei trovare il coraggio di farmi avanti, e se nel caso ottenessi come risposta "ti guardo perchè mi sembri un coglione" va bene lo stesso, in ogni caso mi sarei tolto un pesante interrogativo.

Modificato da Arturo Bandini
ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
Il 29/10/2017 alle 14:12 , decatron ha scritto:

 

Insomma problemi che non esistono..  

Ho riletto il post che hai messo e anche i commenti di @^'V'^ nell'altro post. 

Nel range 15-25 le donne sono attratte principalmente da ''quanto sei figo'',  nel tuo contesto sociale.  

Dai 25 ai 35 sono attratte da quanto hai concluso lavorativamente parlando.  

C'è una bella differenza tra avere 20 anni uscire a rimorchiare con il semplice bel visetto, e avere 30 anni e provare a rimorchiare quando il tuo visetto è stato sostituito da nuove leve.  

A quel punto conta anche come hai investito i tuoi 10 anni precedenti.  

Se a 30 anni sei operaio in fabbrica a 1000 euro al mese, non è come il 30enne che è ingegnere manager da 5 k al mese.  

E non tutti hanno avuto la possibilità economica in famiglia di diventare un manager da 5K al mese. 

Quindi insomma, qualche problema te lo fai.  Sopratutto se pensi che la fascia dalle 25 ai 35 cominciano a sentire realmente l'orologio biologico e guardano quello con cui accasarsi. 

Poi ci sono le eccezioni ovvio, ma quante?  

Non credo sia proprio così. Mi spiego meglio. Innanzitutto nessuno conosce il tuo stipendio e il tuo conto in banca quando ti conosce. A meno che tu non glielo dica. In generale nessuno comunque lo conosce e l'attrazione il più delle volte anche ad età superiori ai 25 si basa su come una persona si comporta, sulla sua sicurezza, sulla sua capacità di leadership. Non è detto che un operaio sia meno leader di un ingegnere manager. Personalmente conosco persone ben inserite lavorativamente parlando che sono dei completi disagiati ed altri che per poco non fanno la fame che trombano come i ricci. 

Ovviamente i soldi sono parte integrante della vita di un individuo e dire che non servono sarebbe oltremodo stupido ma credo che la loro importanza sia assolutamente minore rispetto all'importanza generale che molti gli attribuiscono sotto il punto di vista seduttivo. 

Certamente se uno e' un riccone o un VIP sarà attorniato da belle donne. Ma qui signori non parliamo di sarging. Parliamo di donne che non sono affascinate dalla persona, magari un po' dalla sua fama, ma che in generale stanno comprando il tipo sotto un punto di vista sociale e di immagine e/o si stanno facendo comprare dai suoi soldi. E questo con la seduzione non c'entra nulla. Almeno per me. 

Diverso il discorso quando parliamo di donne che superate una certa età ricercano nell'uomo la stabilità economica per lei e i futuri pargoli. Più ce ne è meglio è. Li però si dovrebbero separare i motivi del perché  uno sargia. Se sargia per LTR allora c 'è da prendere in considerazione sicuramente anche la questione soldi. Se uno sargia per ONS o per scopate randomiche allora direi di no ricollegandomi anche a quanto detto sopra. Se si riesce ad attrarre la donna poi te la trombi. Nessuna donna ti dirà al momento del dunque ed eccitata come una porca:"Mi fai vedere la tua busta paga? Se guadagni meno di 5mila euro al mese la mia cinciallegra non te la do." 

Modificato da Mindlover
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...