Vai al contenuto

Manipolazione? Che ne pensate?


Piotr

Messaggi raccomandati

Piotr
13 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Volta pagina Piotr

Ma perché si lascia prendere per mano e accarezzare e baciare sulle labbra? Perché? Spiegatemelo pf

L’indomani le scrivo: “Scusa se ieri ti ho forzata. Non lo faccio più.”

risposta: “Magari fosse vero.. che Dio ti benedica ! 👋👋👋”

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Piotr said:

Ma perché si lascia prendere per mano e accarezzare e baciare sulle labbra? Perché? Spiegatemelo pf

L’indomani le scrivo: “Scusa se ieri ti ho forzata. Non lo faccio più.”

risposta: “Magari fosse vero.. che Dio ti benedica ! 👋👋👋”

 

Scusami..

Non ti offendere..

Ma a 50 e passa anni, stai messo cosi?

 

Mi sa che ora puoi mandare i messaggi..

Scrivi a @black mamba immediatamente..

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piotr
10 minuti fa, Druid ha scritto:

Scusami..

Non ti offendere..

Ma a 50 e passa anni, stai messo cosi?

 

Mi sa che ora puoi mandare i messaggi..

Scrivi a @black mamba immediatamente..

Messo come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Piotr said:

Messo come?

Messo cosi male..

Da prenderla per mano..

Poi scriverle scusa se ti ho forzata..

 

 

Dai...

Ripigliati..

 

Seriamente....

 

Mi ricordo il tuo primo tred di come ti trattava...

Aggghiacciante...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piotr
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Messo cosi male..

Da prenderla per mano..

Poi scriverle scusa se ti ho forzata..

 

 

Dai...

Ripigliati..

 

Seriamente....

 

Mi ricordo il tuo primo tred di come ti trattava...

Aggghiacciante...

Va bene, va bene. La devo congelare? Non credo di essere uno sprovveduto. Che sbaglio esattamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Piotr said:

Va bene, va bene. La devo congelare? Non credo di essere uno sprovveduto. Che sbaglio esattamente? 

Mi sembra che nel tuo primo tred, pochi credevano che una donna potesse trattarti cosi male..

 

I consigli di andare piu lontano possibile da lei, mi sembra che ti siano gia stati dati..

 

Ma tu apri tred uguali per avere risposte diverse..

 

 

Tu come l'altro utente, la vorresti congelare per fargli fare dei cambiamenti..

Ma quella di cambiamenti non li farà..

 

Cercatene un altra!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Ce l'ho io la soluzione: La cancelli dai contatti e i tuoi soldi li spendi in pro d'appartamento. Ok? 

Io posso capire che tra l'uomo e la donna ci debbano essere ostacoli, fa pure piacere superarli. Ostacoli intendo, impedimenti tipo la lontananza tra i due, le ideologie del cazzo dei genitori, il fatto che lei sia ricca da fare schifo e tu sia un povero, e altre cose del genere. 

Invece, ostacoli come quelli che ti sta ponendo questa signora sono proprio assurdi. Lei ha voglia di rompere i coglioni e basta, non ha senso confrontarsi con le idee senza senso di una donna. E chi dice che tra i due non sia lei che sta tenendo il coltello dalla parte del manico, manipolando l'altro? Sei te in difetto, l'avresti dovuta mollare rispondendo a tono a quel messaggio. 

Le dici: Cara, hai un fisico deteriorato e cadi a pezzi, io ho il cazzo duro e voglio scopare, per cui, se non me la dai a cadenza regolare per ammortizzare tutti gli investimenti che faccio per patire le tue minchiate, vado dalle prostitute 20 enni e nell'arco di una settimana ti avrò già dimenticata. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Piotr
7 ore fa, Tisana ha scritto:

Ce l'ho io la soluzione: La cancelli dai contatti e i tuoi soldi li spendi in pro d'appartamento. Ok? 

Io posso capire che tra l'uomo e la donna ci debbano essere ostacoli, fa pure piacere superarli. Ostacoli intendo, impedimenti tipo la lontananza tra i due, le ideologie del cazzo dei genitori, il fatto che lei sia ricca da fare schifo e tu sia un povero, e altre cose del genere. 

Invece, ostacoli come quelli che ti sta ponendo questa signora sono proprio assurdi. Lei ha voglia di rompere i coglioni e basta, non ha senso confrontarsi con le idee senza senso di una donna. E chi dice che tra i due non sia lei che sta tenendo il coltello dalla parte del manico, manipolando l'altro? Sei te in difetto, l'avresti dovuta mollare rispondendo a tono a quel messaggio. 

Le dici: Cara, hai un fisico deteriorato e cadi a pezzi, io ho il cazzo duro e voglio scopare, per cui, se non me la dai a cadenza regolare per ammortizzare tutti gli investimenti che faccio per patire le tue minchiate, vado dalle prostitute 20 enni e nell'arco di una settimana ti avrò già dimenticata. 

Apprezzo molto la tua risposta. Non sono mai stato a prostitute ed è una cosa che mi fa paura. Una curiosità: sei donna? Perché se il tuo è un parere femminile, forse ci proverò . 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
6 ore fa, Piotr ha scritto:

Apprezzo molto la tua risposta. Non sono mai stato a prostitute ed è una cosa che mi fa paura. Una curiosità: sei donna? Perché se il tuo è un parere femminile, forse ci proverò . 

Si, sono una donna. 

Prova e sarai soddisfatto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...