Vai al contenuto

Manipolazione? Che ne pensate?


Piotr

Messaggi raccomandati

DrStrangeX
15 ore fa, Piotr ha scritto:

Ma perché si lascia prendere per mano e accarezzare e baciare sulle labbra? Perché? Spiegatemelo pf

L’indomani le scrivo: “Scusa se ieri ti ho forzata. Non lo faccio più.”

risposta: “Magari fosse vero.. che Dio ti benedica ! 👋👋👋”

 

da quello che ho letto, non ho creduto neanche per un istante che lei ti stia manipolando.

io credo che tu, in passato, abbia tentato di manipolarla, magari in modo sincero, senza doppi fini.

questo è quello che interpreto dalle righe del messaggio che ti ha mandato (il suo senso di abuso), come se tu abbia cercato di "entrare" spingendo dolcemente ma con forza, nel suo territorio.

perchè si lascia baciare e toccare le mani?

perchè ti è sinceramente affezionata e non riesce a troncare, forse si sente in colpa e ti concede queste libertà, in realtà è più probabile che provi disagio quando la tocchi e la baci, e tu non capisci quanto forte sia questo suo disagio.

alla fine ti scusi e prometti che non lo farai più... e così facendo rafforzi la sua decisione di tenerti a distanza.

pure io ho i miei cazzi, autostima e via dicendo, ma mai nella vita sono arrivato ad idealizzare una donna in questo modo, non è giusto.

tu hai costruito l'altare dove l'hai messa, sta a te buttarlo giù.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piotr
4 ore fa, DrStrangeX ha scritto:

da quello che ho letto, non ho creduto neanche per un istante che lei ti stia manipolando.

io credo che tu, in passato, abbia tentato di manipolarla, magari in modo sincero, senza doppi fini.

questo è quello che interpreto dalle righe del messaggio che ti ha mandato (il suo senso di abuso), come se tu abbia cercato di "entrare" spingendo dolcemente ma con forza, nel suo territorio.

perchè si lascia baciare e toccare le mani?

perchè ti è sinceramente affezionata e non riesce a troncare, forse si sente in colpa e ti concede queste libertà, in realtà è più probabile che provi disagio quando la tocchi e la baci, e tu non capisci quanto forte sia questo suo disagio.

alla fine ti scusi e prometti che non lo farai più... e così facendo rafforzi la sua decisione di tenerti a distanza.

pure io ho i miei cazzi, autostima e via dicendo, ma mai nella vita sono arrivato ad idealizzare una donna in questo modo, non è giusto.

tu hai costruito l'altare dove l'hai messa, sta a te buttarlo giù.

 

 

Grazie per il tuo parere. Perché l’avrei manipolata in passato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Bisogna uscire dalla gabbia del "voler capire" altrimenti non se ne esce vivi...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
19 minuti fa, Connor ha scritto:

Bisogna uscire dalla gabbia del "voler capire" altrimenti non se ne esce vivi...

È una gran verità. Semplice ma indiscutibile. Non serve capire. Bisogna, piuttosto, fissare i confini di quel che si è disposti a fare, a sopportare, talvolta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...