Vai al contenuto

Rough Sex - quando il sesso è un gioco


OnorevoleGentiloni

Messaggi raccomandati

OnorevoleGentiloni

Buongiorno,
mi trovo ad un punto della mia vita in cui ho bisogno di soddisfare alcune voglie e una di questa è scritta nel titolo del thread. È molto raro trovare un membro del gentil sesso a cui piaccia veramente il sesso praticato in questo modo e vorrei evitare di trovarmi nell'imbarazzante situazione di dover accettare un "no" come risposta alla domanda: "posso venirti in bocca mentre sei in ginocchio con lo sguardo rivolto verso di me mentre ti stringo i capelli?". Oppure ricevere un timido e poco convinto "sì va bene" alla domanda: "posso prenderti a sberle mentre ammiro le tue spalle durante la gloriosa posizione della pecorina?"
Ho speranza di trovare quello che cerco? Esiste quindi un luogo di ritrovo tra le meraviglie dell'internet per le anime in pena come la mia?
L'alternativa è mettere mano al portafogli e cercare signorine che hanno trasformato il sesso in un mestiere ma vorrei prima ascoltare le opinioni di chi popola questo forum sperando di non aver turbato nessuno e scusandomi in anticipo per questa lunga e tediosa ondata di parole.

Cordiali Saluti,
Paolo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Ehhhh sì: sono proprio pratiche estreme, che solo solo solo a pagamento.

 

Ops...sarà mica che volevi approcciare qualcuna proprio qui? Un solo post, una richiesta velata, ma non tanto...

 

 

Lo hai visto il nostro papi?

È grosso, è russo ed è molto, molto cattivo. Putin gli lustra le scarpe...

@TAuRus questo non ci vuole pagare!!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
16 minuti fa, OnorevoleGentiloni ha scritto:

Buongiorno,
mi trovo ad un punto della mia vita in cui ho bisogno di soddisfare alcune voglie e una di questa è scritta nel titolo del thread. È molto raro trovare un membro del gentil sesso a cui piaccia veramente il sesso praticato in questo modo e vorrei evitare di trovarmi nell'imbarazzante situazione di dover accettare un "no" come risposta alla domanda: "posso venirti in bocca mentre sei in ginocchio con lo sguardo rivolto verso di me mentre ti stringo i capelli?". Oppure ricevere un timido e poco convinto "sì va bene" alla domanda: "posso prenderti a sberle mentre ammiro le tue spalle durante la gloriosa posizione della pecorina?"
Ho speranza di trovare quello che cerco? Esiste quindi un luogo di ritrovo tra le meraviglie dell'internet per le anime in pena come la mia?
L'alternativa è mettere mano al portafogli e cercare signorine che hanno trasformato il sesso in un mestiere ma vorrei prima ascoltare le opinioni di chi popola questo forum sperando di non aver turbato nessuno e scusandomi in anticipo per questa lunga e tediosa ondata di parole.

Cordiali Saluti,
Paolo

Santiddio ma finora ti sei fatto solo le seghe??? 

Mi turba che tu non lo abbia mai fatto o che debba pensare che per fare questo sesso "estremo" (:35_thinking:) devi pagare..... 

Ma!!! 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che l'hai aperto anche su alfemminile lì ti sapranno sicuramente aiutare eheh

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OnorevoleGentiloni
36 minuti fa, Zupper ha scritto:

Ehhhh sì: sono proprio pratiche estreme, che solo solo solo a pagamento.

 

Ops...sarà mica che volevi approcciare qualcuna proprio qui? Un solo post, una richiesta velata, ma non tanto...

 

 

Lo hai visto il nostro papi?

È grosso, è russo ed è molto, molto cattivo. Putin gli lustra le scarpe...

@TAuRus questo non ci vuole pagare!!!!!

Nulla di tutto ciò. Cerco solo informazioni. Per me è un campo nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

OnorevoleGentiloni
26 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Santiddio ma finora ti sei fatto solo le seghe??? 

Mi turba che tu non lo abbia mai fatto o che debba pensare che per fare questo sesso "estremo" (:35_thinking:) devi pagare..... 

Ma!!! 

Ho già fatto sesso. Il problema è che a molte persone il sesso fatto in questo modo non piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

OnorevoleGentiloni
16 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Visto che l'hai aperto anche su alfemminile lì ti sapranno sicuramente aiutare eheh

La felicità va ricercata ovunque possa essere trovata

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 minuti fa, OnorevoleGentiloni ha scritto:

Ho già fatto sesso. Il problema è che a molte persone il sesso fatto in questo modo non piace.

Senti, già ONOREVOLEGENTILONI mi mette tristezza.... 

Se una donna la prendi davvero ti fa quello che vuoi. 

Certo magari non al primo appuntamento, ma poi.... 

Ma forse..... Quanti anni hai??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

OnorevoleGentiloni
1 minuto fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Senti, già ONOREVOLEGENTILONI mi mette tristezza.... 

Se una donna la prendi davvero ti fa quello che vuoi. 

Certo magari non al primo appuntamento, ma poi.... 

Ma forse..... Quanti anni hai??? 

24. Non è così. Non voglio costringere nessuno a fare qualcosa di cui non ha voglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

E per 24 ore ce lo siamo tolti dai cojoni.

Brave ragazze: ottimo lavoro di squadra.

  • Mi piace! 4
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...