Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

satira
Inviato

Molte hb dall'8 in sù hanno, chissà perchè, il vizio di raccontare spesso piccole bugie. Forse è un modo per sentirsi furbe o forse è uno ST per vedere se la persona che hanno davanti finge di crederci per compiacerle oppure risponde: "ma non dire cazzate".

Voi come rispondete di solito? Lasciate correre o le mazzolate? ;)

Kant84
Inviato

ma tu intendi il caso in cui la piccola bugia sia facile da intuire, grazie al contesto o ad altri elementi che è possibile avere?

In quel caso mi è capitato di osservare qualche volta nel corso della mia vita piccole bugie su qualcosa o qualcuno dette con l'intento di vedere se il loro target riusciva a smascherale, quasi a provare la perspicacia, l'intelligenza e l'esser sveglio dei loro target. Cioè usate a mo' di test come  per dire "Vediamo se ci arrivi a capire che è una cazzata.."

Inviato

Grande Kant84..In generale penso che dire bugia sia una maniera "volposa" per entrare nel range di interesse delle persone. Una maniera per flirtare, è qundi possibile che ci stia all'interno di un game.

Non la vedo proprio come una cosa negativa.

In linea generale le donne (che ho incontrato) sono scarse a dire bugie incrociando lo sguardo ed è quindi facile scoprirle...il che è tenersissmo..e mi scioglie..  :angel1:

In base al flusso che c è fra noi due mi capita

a.di metterla direttamente al muro teneramente

b.di sparare la supercazzola più grottesca..ci si ammazzazza dalle risate e non si rompe il flusso

trinciatop
Inviato

ma piccole bugie...riferite a cosa?