Vai al contenuto

Rispondere alle piccole bugie


satira

Messaggi raccomandati

satira

Molte hb dall'8 in sù hanno, chissà perchè, il vizio di raccontare spesso piccole bugie. Forse è un modo per sentirsi furbe o forse è uno ST per vedere se la persona che hanno davanti finge di crederci per compiacerle oppure risponde: "ma non dire cazzate".

Voi come rispondete di solito? Lasciate correre o le mazzolate? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

ma tu intendi il caso in cui la piccola bugia sia facile da intuire, grazie al contesto o ad altri elementi che è possibile avere?

In quel caso mi è capitato di osservare qualche volta nel corso della mia vita piccole bugie su qualcosa o qualcuno dette con l'intento di vedere se il loro target riusciva a smascherale, quasi a provare la perspicacia, l'intelligenza e l'esser sveglio dei loro target. Cioè usate a mo' di test come  per dire "Vediamo se ci arrivi a capire che è una cazzata.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Kant84..In generale penso che dire bugia sia una maniera "volposa" per entrare nel range di interesse delle persone. Una maniera per flirtare, è qundi possibile che ci stia all'interno di un game.

Non la vedo proprio come una cosa negativa.

In linea generale le donne (che ho incontrato) sono scarse a dire bugie incrociando lo sguardo ed è quindi facile scoprirle...il che è tenersissmo..e mi scioglie..  :angel1:

In base al flusso che c è fra noi due mi capita

a.di metterla direttamente al muro teneramente

b.di sparare la supercazzola più grottesca..ci si ammazzazza dalle risate e non si rompe il flusso

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ma piccole bugie...riferite a cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...