Nico02 [Lurker] 0 Inviato 28 Ottobre 2017 Inviato 28 Ottobre 2017 Da un po di tempo ho conosciuto una ragazza (io 22 anni lei 16) in un gruppo di amici. Inizialmente ci eravamo abbastanza indifferenti poi in poche settimane abbiamo creato un bel rapporto e spesso ho avuto conferme della sua attrazione per me (completamente reciproca) il problema sta nel fatto che in questi giorni non ho fatto nulla perchè non lo ritenevo "giusto" (essendo io un bel po più grande) e comunque non saprei cosa dirle... in più ho una paura matta di aver interpretato male il suo comportamento e in questo caso rovinerei tutto perchè il gruppo in cui ci siamo conosciuti non sarebbe piú lo stesso (ci vedremmo di nuovo tra una settimana e mezzo) e siccome sono consapevole che potrebbe già avermi messo da parte vorrei fare qualcosa
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 28 Ottobre 2017 Inviato 28 Ottobre 2017 Non è che siete parte della stessa compagnia? Comunque i consigli dati a lui vanno bene anche per te. Le dinamiche di gruppo cambiano se lo permetti, se ti rifiuta semplicemente tornate come prima.
Nico02 [Lurker] 0 Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Inviato 28 Ottobre 2017 Forse, ma a me sembra troppo, cioé direi cosí ha una persona con cui non ho un rapporto, io invece ce l'ho ( parlo della prima parte)
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 28 Ottobre 2017 Inviato 28 Ottobre 2017 ok tu hai un rapporto, e quindi? Il tuo obiettivo e piantarle il cazzo? Vuoi essere amico per? Ricordati che, per quanto scontato sia, non si fa nessuna frittata con le uova intere. Che rapporto hai? Vi sentite tutti i giorni? Sono curioso.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 28 Ottobre 2017 Inviato 28 Ottobre 2017 1 ora fa, Nico02 ha scritto: Da un po di tempo ho conosciuto una ragazza (io 22 anni lei 16) in un gruppo di amici. Inizialmente ci eravamo abbastanza indifferenti poi in poche settimane abbiamo creato un bel rapporto e spesso ho avuto conferme della sua attrazione per me (completamente reciproca) il problema sta nel fatto che in questi giorni non ho fatto nulla perchè non lo ritenevo "giusto" (essendo io un bel po più grande) e comunque non saprei cosa dirle... in più ho una paura matta di aver interpretato male il suo comportamento e in questo caso rovinerei tutto perchè il gruppo in cui ci siamo conosciuti non sarebbe piú lo stesso (ci vedremmo di nuovo tra una settimana e mezzo) e siccome sono consapevole che potrebbe già avermi messo da parte vorrei fare qualcosa Come contraddirsi nel giro di 2 righe. Sei partito dicendo “spesso ho avuto conferme della sua attrazione” per finire con un “ho paura di aver interpretato male”
Questo è un messaggio popolare. Human [Élite] 10672 Inviato 28 Ottobre 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2017 (modificato) Con i "se" e con i "ma" non arrivi ad un cazzo. Non puoi pensare sempre alle conseguenze, altrimenti non faresti nulla. Agisci in base a quello che senti, a quello che vuoi ottenere. Ti piace? Te lo fa tirare? Vorresti appenderla al muro e sbattertela per ore? E allora cazzo, vai. Fanculo quello che potrebbero pensare, fanculo qualche anno di differenza di età, fanculo i segnali. Fottitene e provaci! Sei un uomo, non puoi aspettare che la pietanza dolce e succulenta ti venga servita su di un piatto d'argento. Devi cacciare, rischiando di ferirti, di ferire, di sanguinare e far sanguinare. Devi rischiare. Solo così mangi, ti nutri, sbrani, addenti sta cazzo di Vita! Modificato 28 Ottobre 2017 da Human ragazzo87, Mesmerize, motogio e 10 altri ha reagito a questo 11 2
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 28 Ottobre 2017 Inviato 28 Ottobre 2017 2 minuti fa, Human ha scritto: Con i "se" e con i "ma" non arrivi ad un cazzo. Non puoi pensare sempre alle conseguenze, altrimenti non faresti nulla. Agisci in base a quello che senti, a quello che vuoi ottenere. Ti piace? Te lo fa tirare? Vorresti appenderla al muro e sbattertela per ore? E allora cazzo, vai. Fanculo quello che potrebbero pensare, fanculo qualche anno di differenza di età, fanculo i segnali. Fottitene e provaci! Sei un uomo, non puoi aspettare che la pietanza dolce e succulenta ti venga servita su di un piatto d'argento. Devi cacciare, rischiando di ferirti, di ferire, di sanguinare e far sanguinare. Devi rischiare. Solo così mangi, ti nutri, sbrani, addenti sta cazzo di Vita! Concordo.
Messaggi raccomandati