Vai al contenuto

Non posso sopportare oltre


Firework

Messaggi raccomandati

Firework

Si sta con un'altra persona per esprimersi sessualmente ed emotivamente con lei.
Ma quando questo non si verifica, cosa si fa?

Ultimamente il mio rapporto vacilla non poco. Poche cose da dire, sensazione fortissima di risultare noioso e scontato per lei, e devo dire che da parte mia c'è lo stesso sentimento.

Ci vediamo pochissimo a causa di numerosi impegni di entrambi. Non è proprio stagione per dedicare tempo a un'altra persona, ed è lo stesso per lei.

Quando ci vediamo, di conseguenza, ci si "aspetta" di far sesso, il ché toglie ogni imprevedibilità. Lo facciamo in media 2-3 volte al mese massimo. Troppi impegni. Ma poi mi chiedo "se fosse un'amante calda e nuova, e morissi dalla voglia di scoparla, potrei spostare gli impegni?" e la mia risposta è sempre "Sì, potrei spostarli senza problemi".

La verità è che manca la voglia, a entrambi. Ora è da quasi un mese che non lo facciamo. Ci vediamo, ci spogliamo, ma niente. Prima sta male. Poi le fa male appena entro e se ne va poco dopo.
E io sarei pienamente comprensivo, in una sana relazione sessuale. Ma in queste condizioni, rimanere più volte da solo col cazzo duro è un ceffone al mio essere uomo. E fa male.

Nell'ultimo periodo mi accusa di essere noioso a letto. Che a lei piace la violenza. Poi mi dice che mi ama sopra ogni cosa.

Innanzitutto, concesso: lei ha più esperienza di me. Però io lo riconosco e vorrei anche farmi valere, prendo coscienza del problema e mi impegno a risolverlo, ma questo suo mettermi i bastoni tra le ruote, questa astinenza prolungata, TUTTA questa situazione fanno sì che il sesso tra noi sia totalmente morto.

Lunedì dormirà da me e ho paura. Non voglio. Perché se per l'ennesima volta, per qualsiasi motivo non faremo l'amore, darò di matto. Seriamente. E a questo punto, dovrei?

Se faccio riferimento alla cosa si mette a piangere e dice che ha paura che il suo atteggiamento possa allontanarmi da lei, ma che non vuole assolutamente perché sono l'amore della sua vita. Quando invece è evidente ai miei occhi (ma sono pessimista di natura) che è rassegnata a fare sesso con me per condiscendenza e ignora i miei tentativi di forzare la situazione e cambiarla.

Dovrei smetterla di fare SEMPRE il comprensivo e urlarle in faccia che il mio ego sta MORENDO? Che essere single è meglio che sentire che la tua donna non ti desidera un cazzo?
Da un lato ha tanti problemi in questo periodo, e possono aver influito sul nostro rapporto, ma non posso stare fermo a sopportare tutto questo. Ho vent'anni e sento nel sangue di doverle scopare tutte, non voglio mentirle e non la tradirò, ma questo stallo è un'agonia.

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Questo frequentarvi meno bisogna capire se è la causa o l'effetto. Le questioni di letto sono una conseguenza...stai tranquillo.

Parlatene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

 parlale ma non mettere al centro della discussione il sesso . Il sesso e la voglia vengono meno quando non si alimenta più la relazione o l' intimità ( non parlo di quella fisica ) o l' affinità mentale. Per questo devi riflettere bene sul fatto che la mancanza di sesso è avvenuta perché per entrambi  la vostra relazione non è più una priorità e non lo può essere in questo momento.Ora se entrambi tenete l' uno all' altro dovreste capire che dare la priorità alla vostra relazione su altre cose serve per salvarla non per mettere da parte i vostri singoli rispettivi impegni. Cercate di parlare intimamente , di riconquistarvi un po , basta un po di attenzione e il sesso verrà da se come conseguenza. Da quello che hai scritto sembra che tra voi non ci sia spontaneità , e questa andrebbe recuperata , prendetevi del tempo per voi , ascoltatevi , non andate a parare subito al sesso , sicuramente lei si sente bloccata ... provate a divertirvi insieme e vedrai che ad entrambi verrà voglia di saltarvi addosso . Ho provato anch'io questa terrificante esperienza sulla mia pelle ... e non è facile far capire all' altra persona come ci si sente .

trova la voglia in te stesso di riprendere in mano questa relazione se ci tieni e vedrai che lo farà pure lei .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Ciao

Il 28/10/2017 alle 18:16 , Firework ha scritto:

Se faccio riferimento alla cosa si mette a piangere e dice che ha paura che il suo atteggiamento possa allontanarmi da lei, ma che non vuole assolutamente perché sono l'amore della sua vita.

Nonsense. Da una prospettiva logica.

Il fatto è che ci sei talmente dentro che non te ne rendi conto. Sta roba ti frustra, ti porta al limite, perché non ha senso.

Se SA che il suo atteggiamento ti allontanerà e NON vuole che accada, le basterebbe, simpaticamente, dartela.

Sarebbe vero se fosse un uomo.

Ma non lo è, e quindi quella frase inconcepibile acquista un significato nuovo.

Lei SA che il suo atteggiamento ti allontanerà e NON vuole che accada, ma è costretta a farlo per testarti. Per capire in che misura la sua pussy ha un'influenza su di te.

Più realizza di avere il controllo, meno ti desidera.

Perciò: più le dimostri la tua frustrazione, più si stringe il cappio attorno al tuo collo.

Attento, perché qui si lavora di fino. Parlarne è un suicidio.

Ti capisco, ci sono passato anch'io, e ho imparato una squisita verità: è un ciclo che si ripete. Ci provano sempre. Anche se sei l'amore della sua vita.

Il 28/10/2017 alle 18:16 , Firework ha scritto:

Dovrei smetterla di fare SEMPRE il comprensivo e urlarle in faccia che il mio ego sta MORENDO? Che essere single è meglio che sentire che la tua donna non ti desidera un cazzo?

Minacciarla? No. Le minacce non servono a niente.

Lei sniffa la tua frustrazione a chilometri di distanza. Tipo gli squali, una particella su trentamila, qualcosa del genere.

Dopotutto, la tua frustrazione è il suo miele: è giusto che si goda il frutto di tanto alacre lavoro.

Il 28/10/2017 alle 18:16 , Firework ha scritto:

Nell'ultimo periodo mi accusa di essere noioso a letto. Che a lei piace la violenza. Poi mi dice che mi ama sopra ogni cosa.

Di questo mi preoccuperei.

E' probabile che, attualmente, il suo oggetto del desiderio non sia tu. 

Un collega, un amico, qualcuno con un volto e un nome. Dev'essere così, se è giunta a razionalizzare in questo modo.

 

Vabbè: soluzioni ne abbiamo?

Non saprei.

Molti qui ti direbbero next, mandala affanculo, eccetera.

Io penso che sia ora di affrontare lo squalo in mare aperto. Se ci tieni.

Primo: estinguere il tuo desiderio nei suoi confronti, in modo che questo...

Il 28/10/2017 alle 18:16 , Firework ha scritto:

Lunedì dormirà da me e ho paura. Non voglio. Perché se per l'ennesima volta, per qualsiasi motivo non faremo l'amore, darò di matto.

... non accada. Fai l'amico, l'angioletto. Non toccarla, friendzonati.

Friendzonati. Ma sul serio, eh, se fingi è ancora peggio.

Secondo: fai lo scemo con altre. Pushpulla con le squinzie che ti ronzano intorno.

La tua LTR deve avvertire che hai mercato. E quando (se mai) metterà in dubbio il potere della propria pussy su di te, potrai ricominciare a pushpullare lei.

Terzo: tieni bene a mente che puoi fallire. Che sia troppo tardi.

E niente, ho detto la mia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly

basterebbe che lei controllando il tuo telefono trovasse tra le chat qualche ragazza che ti chiede di uscire .., vedrai che tremerà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...