Vai al contenuto

Regola delle 3 uscite


marine

Messaggi raccomandati

marine

Salve a tutti, questo è il mio primo post se escludiamo le presentazioni, quindi spero non sia fuoriluogo (ho letto le direttive e dovrebbe andare bene).

Sono stato introdotto da poco nel "magico mondo della seduzione" e sto leggendo la bibbia del buon Franco.

Spesso Franco introduce una sua regola morale che dice qualcosa come "se non ci vai a letto tra la prima e la terza uscita allora lascia stare".

Voi come vi comportate con questa regola? La rispettate?

A me sembrerebbe già difficile andarci a letto, quindi farlo in un breve periodo mi sembra ancora più difficile.

Grazie a tutti in anticipo, spero che il post non sia inutile/fastidioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Sì. La teoria sembrerebbe essere quella. Ma io non sono Franco. E neanche tu.

La pratica è diametralmente opposta.

E la pratica si focalizza su te stesso, sui tuoi pregi, difetti, esperienze.

Sii naturale. Qui chiamano "game" l'interazione con le ragazze. Mi piace molto come definizione.

 

Ed è a questo che devi ambire.

A divertirti. A vivere l'interazione con spensieratezza.

E, come ad un gioco... È costruttivo se sai accettare le sconfitte.

L'importante è partecipare.

 

I risultati arriveranno con l'esperienza, grazie anche ad altri fattori esterni.

Ci vuole pazienza.

Per ora... Lavora su te stesso. Impara ad interagire.

Ma sopratutto... DIVERTITI.

 

Se invece...

Se segui alla lettera i manuali e ti bruci le prime ragazze senza scopartele...

Verrai preso dallo sconforto.

Sei destinato a lasciar perdere tutto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

È una regola che insegnano anche a noi e cioè di darla non prima la terza uscita, per evitare di farsi vedere come quella facile

Personalmente non ho letto i manuali di seduzione quindi non so come la intenda Franco. Pensando a un'interazione uomo donna però in effetti se si è usciti per ben già tre volte credo che gli argomenti siano già stati trattati tutti e non rimane che l'aspetto fisico. Quindi se non succede nulla entro tre uscite è il caso di lasciar perdere e dedicarsi ad altre persone

Tuttavia, il "se non succede nulla" capiterà sicuramente se non ci si impegna per invertire la rotta. Qui per es si dice di sessualizzare fin da subito (che non vuol dire chiedere subito del sesso) ma far vedere che si è uno abituato a interagire con le ragazze e che va tutto bene. Metterla a suo agio e farle capire che fin dalla prima uscita non è assolutamente una cosa sbagliata anzi se finite a far sesso.

Per far questo, però, occorre avere il piano B sempre in testa, cioè per es se hai fatto una buona conversazione prima dell'uscita, non prendere il date come colloquio conoscitivo ma cerca di spingere (a fatti e non a parole) per arrivare al sesso (e per far ciò capisci bene che se per es vi trovate al bar dovrei avere un piano per isolarvi senza farla razionalizzare troppo) quindi devi arrivare all'appuntamento già predisposto anche logisticamente al meglio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

E' la prima uscita quella giusta per fare sesso. O quantomeno qualcosa di sessuale deve accadere. 

Modificato da Apollodoro
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marine

Non so, probabilmente non sono abituato all'ottica di queste uscite essendo stato impegnato per troppo tempo in una LTR. 

Da una parte mi verrebbe da dire che se tutto va bene durante le uscite è inutile "buttare via" quello che si sta costruendo. Però dall'altra parte Franco la sa più lunga di me, e sembra che non andandoci entro le 3 uscite poi si passi in una fase beta e quindi finisca tutto in vacca.

Probabilmente dovrei solo cominciare a sargiare violentemente per fare esperienza.😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, marine said:

Da una parte mi verrebbe da dire che se tutto va bene durante le uscite è inutile "buttare via" quello che si sta costruendo. Però dall'altra parte Franco la sa più lunga di me, e sembra che non andandoci entro le 3 uscite poi si passi in una fase beta e quindi finisca tutto in vacca.

Sempre detto che i manuali fanno male..

Se stai "costruendo" un qualcosa, e sei felice..

 

Rispetta i suoi tempi e soprattutto i tuoi..

 

Lascia perdere cosa dicono franco & ciccio..

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marine

Peccato che per ora io non stia costruendo proprio nulla :7_sweat_smile:.

Comunque valuterò in base alla situazione a questo punto, ma so che per indole sono più portato ad aspettare di fare mosse, quindi a prolungare i periodi ben oltre le tre uscite, e questo potrebbe essere un problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, marine said:

Peccato che per ora io non stia costruendo proprio nulla :7_sweat_smile:.

Comunque valuterò in base alla situazione a questo punto, ma so che per indole sono più portato ad aspettare di fare mosse, quindi a prolungare i periodi ben oltre le tre uscite, e questo potrebbe essere un problema.

Ovvio che dei passi in avanti devi farli..

Tu avevi scritto che avevi paura di buttare via quello costruito fino ad ora..

 

Nel mondo reale, le donne fortunatamente non sono cosi selettive come nei libri di Franco & Ciccio..

 

Tra un uscita e l'altra ci ciatti?

Fai qualcosa?

Come vai avanti?

Ti cerca?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, marine ha scritto:

Peccato che per ora io non stia costruendo proprio nulla :7_sweat_smile:.

Comunque valuterò in base alla situazione a questo punto, ma so che per indole sono più portato ad aspettare di fare mosse, quindi a prolungare i periodi ben oltre le tre uscite, e questo potrebbe essere un problema.

 

È un problema se TU lo vedi come problema

Quello che deve trasparire è che in ogni momento tu stai agendo nella tua zona di confort, sei padrone della situazione senza pensare a quando fare le mosse perché sennò la tipa lo percepisce e inevitabilmente le scadi. Ciò che ci frega come donne è la razionalizzazione dovuta a sovrastrutture culturali e sociali per cui se non ci sentiamo accettate dal gruppo di riferimento stiamo male. Per quello dico che è l'uomo a farci sentire che va tutto bene, che sia il primo o il millesimo incontro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

in teoria si, ecco le regole che uso io:

 

1° Uscita:

Parlare e conoscersi -> iniziare a toccarla (non da maniaco)

  1. Isolare -> K-close -> Spingere per far sesso 
  2. Isolare -> K-close -> Rifiuta sesso -> Continuare a dialogare come se non fosse successo nulla ma continuare a sessualizzare
  3. Isolare -> K-close fallito -> Continuare a dialogare e non riprovare piu

2° Uscita

  1. Prima uscita non c'è stato il bacio -> Riprovo il k -close -> se rifiuta -> non aspetto il terzo appuntamento e la lascio stare già dal secondo
  2. Spingere per il sesso -> me la da -> tutto ok
  3. Se alla prima c'è stato il bacio -> cena o qualcosa di simile -> Bacio -> Spingere per far sesso -> se rifiuta -> cercare i preliminari
  4. Spingere per il sesso -> rifiuta -> rifiuta i preliminari -> si va al terzo

 

3° Uscita

  1. Se c'è stato sesso -> conversazione normale > sesso di nuovo -> o ciò che voglio
  2. Se non c'è stato ancora sesso -> spingere -> spingere -> bere -> spingere -> bere ancora -> spingere ancora
  3. Se dopo che spingo -> non me la da -> difficile ci sia una 4° uscita

 

Più o meno queste sono tutte le situazioni che mi possono accadere e le linee guida che adotto

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...