Vai al contenuto

Gestione amici maschi del nostro target


Alexander10

Messaggi raccomandati

Alexander10

Siete in discoteca, in qualche locale, bar etc. e magari la ragazza che vi piace ha con se attaccata al culo qualche amichetto afc che le sta attaccato peggio di un bambino al capezzolo della madre.

Ovviamente non mi riferisco a quando lei è con qualcuno e si baciano e ballano allegramente insieme. Ma quando magari lei è con i cugini/fratello/amici afc o magari con qualche tizio che le ha pagato il tavolo e i drink nella speranza di infilarci il cazzo.

Come vi comportate? Tentate di farvelo "amico"? Aprite anche lui e provare ad instaurare un dialogo giusto per non essere troppo rudi?

Oppure ve ne sbattete il cazzo e fate il vostro gioco allegramente mentre lui vi guarda con gli occhi del diavolo?

(Questo ovviamente quando la ragazza reagisce positivamente al nostro approccio e da l'idea di essere un minimo interessata, per quello appunto il suddetto ragazzo in questione ti odierà come non mai.)

Credo che chiunque abbia un minimo di esperienza sul campo ha vissuto varie volte queste situazioni.

In genere chiedo che tipo di rapporto abbiano, o se magari si sono conosciuti giusto la sera e a seconda di quello mi oriento. 

Ho notato che molti fanno subito la "faccia gelosa" e tentano di nascondere il loro rosicare ostentando una risata, altri invece ti guardano malissimo super seri, quest'ultimi credo siano i peggiori con cui instaurare un dialogo e scherzare ahahah 

Quando io becco quelli che non mi guardano con odio all'inizio do più attenzioni a loro che alla ragazza e tento di coinvolgerli in una conversazione scherzoso e poi provo ad isolarla, con gli altri invece non so come comportarmi.

Voi?

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...