Vai al contenuto

A 34 anni devo ripartire da zero..


alex_ross

Messaggi raccomandati

alex_ross

Ciao a tutti. Voglio fare i complimenti ai partecipanti di questo forum in quanto lo reputo un luogo di altissimo profilo per lo sviluppo personale. 

Non amo i poemi.. per questo sarò quanto più breve e conciso possibile.

A 34 anni mi trovo completamente solo. Storia di 9 anni alle spalle ed una di 2 anni finita qualche mese fa in quanto lei mi ha lasciato (tra l'altro eri ho saputo che lei si è messa con uno di 11 anni più grande, divorziato e con due figli.. boh..).

Quei pochi amici che avevo sono per lo più sposati o fidanzati da tempo (idem a lavoro), altri si sono rilevati tutto tranne che "amici". Inoltre sono figlio unico

Fino a settembre ho cercato di rimettermi in carreggiata. Seguendo il forum non ho accusato la "botta" di essere lasciato, anzi ho avuto degli approcci con un paio di storielle..

Poi da metà settembre sono entrato in una sorta di apatia, non mi sento motivato in nulla.. passo i sabati e le domeniche a casa.. da lunedi al venerdi lavoro ed un paio di volte a settimana vado a giocare a calcetto..

Premetto che sono un ragazzo ragazzo carino e so stare in mezzo alle persone. Ma ora mi sento ogni giorno che passa sempre più uno sfigato.

È la prima volta da quando ho 18 anni che non mi frequento e non sto con nessuna.. 

Il problema che non so dove prendere le motivazioni.. prendo fortemente in considerazione i vostri suggerimenti..

Da dove posso iniziare per ripartire da zero su tutti i fronti..? Sinceramente io non so dove mettere mano...

Grazie 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Beh amico con questo mood è difficile uscirne.

Cosa hai una disabilità? Sei impedito delle tue funzioni normali? Hai qualche mese di vita?

Tira fuori i coglioni, perchè dalla buca non viene a tirarti fuori nessuno. A 34 anni, non me ne volere, ma consigli e motivazioni devi cercarteli da solo.

A 34 anni, ripartire da zero e per zero intendo zero, non è semplice. Me ne sto accorgendo io a 29 anni in Germania perchè l'obiettivo è quello di crearti una nuova stabilità sociale, e un nuovo tessuto di relazioni, e questo prescinde dalla scopata che invece è più facile da raggiungere.

La questione centrale è che a 34 anni ma già sui 30, in media la gente è presa ed occupata da altre cose. Detta brutalmente, la maggior parte delle persone che incontrerai della tua età saranno o sposate o in LTR, quindi difficilmente dopo la settimana di lavoro, verranno con te a far baldoria nel locale per conoscere ragazze (che a loro volta in una fascia d'età 25-30 ne troverai molte fidanzate e non necessariamente troie come qualcuno pensa o facilmente abbordabili).Ovviamente tu dovrai sondare il mercato e valutare ciò che c'è.

Il consiglio che posso darti è di sfruttare questo periodo per costruirti prima una stabilità interiore, e di cercare non solo di cercar figa ma amici o conoscenti con i quali costruire un rapporto. Gli amici sono importanti.

Ricostruire la propria vita è un lavoro e qualche sabato a casa, o momento difficile può starci ma devi cogliere ogni opportunità e uscita che ti capita anche quando hai lavorato 10 ore al giorno e hai il mal di testa.

Il calcio non ti serve a un cazzo, quindi devi far di più per le tue uscite. Uscire significa vivere, e devi essere presente dove ci sono persone e donne: locali, viaggi, attività ricreative, corsi.

 

In bocca al lupo

 

 

Modificato da comeback
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Caro alex_ross

renditi conto che ora sei salvo. 

Hai evitato la pallottola in fronte.

E sei libero. Hai 34 anni, quindi di soldi dovresti averne. Ed ora hai anche il tempo.

Puoi fare tutto cio' che ti pare. Fai un viaggio in una localita' esotica. Inizia un hobby. Fai una start-up. 

Il mondo e' pieno di occasioni. 

Per trovare la tua strada, percorrine centomila!

P.S. benvenuto nel club dei sopravvissuti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alex_ross
5 ore fa, robinbreak ha scritto:

Caro alex_ross

renditi conto che ora sei salvo. 

Hai evitato la pallottola in fronte.

E sei libero. Hai 34 anni, quindi di soldi dovresti averne. Ed ora hai anche il tempo.

Puoi fare tutto cio' che ti pare. Fai un viaggio in una localita' esotica. Inizia un hobby. Fai una start-up. 

Il mondo e' pieno di occasioni. 

Per trovare la tua strada, percorrine centomila!

P.S. benvenuto nel club dei sopravvissuti.

Grazie mille .. è vero il mondo è pieno di occasioni.. solo che attualmente ho il prosciutto davanti agli occhi... devo toglierlo sto prosciutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 29/10/2017 alle 19:16 , alex_ross ha scritto:

Ciao a tutti. Voglio fare i complimenti ai partecipanti di questo forum in quanto lo reputo un luogo di altissimo profilo per lo sviluppo personale. 

Non amo i poemi.. per questo sarò quanto più breve e conciso possibile.

A 34 anni mi trovo completamente solo. Storia di 9 anni alle spalle ed una di 2 anni finita qualche mese fa in quanto lei mi ha lasciato (tra l'altro eri ho saputo che lei si è messa con uno di 11 anni più grande, divorziato e con due figli.. boh..).

Quei pochi amici che avevo sono per lo più sposati o fidanzati da tempo (idem a lavoro), altri si sono rilevati tutto tranne che "amici". Inoltre sono figlio unico

Fino a settembre ho cercato di rimettermi in carreggiata. Seguendo il forum non ho accusato la "botta" di essere lasciato, anzi ho avuto degli approcci con un paio di storielle..

Poi da metà settembre sono entrato in una sorta di apatia, non mi sento motivato in nulla.. passo i sabati e le domeniche a casa.. da lunedi al venerdi lavoro ed un paio di volte a settimana vado a giocare a calcetto..

Premetto che sono un ragazzo ragazzo carino e so stare in mezzo alle persone. Ma ora mi sento ogni giorno che passa sempre più uno sfigato.

È la prima volta da quando ho 18 anni che non mi frequento e non sto con nessuna.. 

Il problema che non so dove prendere le motivazioni.. prendo fortemente in considerazione i vostri suggerimenti..

Da dove posso iniziare per ripartire da zero su tutti i fronti..? Sinceramente io non so dove mettere mano...

Grazie 

 

 

Ciao Alex,

innanzitutto mi sembra che tu dia un’importanza esagerata all’argomento donna. Voglio dire, è la prima volta che ti ritrovi da solo e basta questo per sentirti sfigato. È chiaro che la trombata frequente interessa a tutti ma x quanto riguarda una nuova relazione stabile ti consiglierei di concederti qualche mese di relax e approfittane per creare i tuoi nuovi equilibri. Pensa a tutto quello che ti piace fare e che soprattutto non hai potuto fare quando stavi con la tua ex. Cosa ancora più importante, se nessuno ti segue vai avanti da solo.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...