Vai al contenuto

Blocco inspiegabile


fabrix

Messaggi raccomandati

fabrix

Ciao a tutti.

E' ormai da anni che non scrivo su questo forum. Un po' per studio e poi per lavoro.

Son tornato qui perché mi son reso conto che c'è qualcosa che non va. Sia con le ragazze che con i rapporti in generale (che di conseguenza, questi, hanno dei riscontri negativi con l'approccio con le ragazze). Sta diventando veramente qualcosa di pesante e sta influenzando di fatto il mio modo di vivere.. e non vorrei che danneggiasse la mia efficienza lavorativa.

Se non fosse così difficile non avrei scritto qui, però son certo che qui non dico di trovare le risposte a tutto, ma almeno uno spunto lo troverò.

Cercherò di farla breve.

Sono circa 5 anni che ho iniziato a lavorare distante dal mio paese (da single). Posto nuovo, vita nuova, gente nuova.

Da una parte qualcosa di stimolante, da un'altra un po' da gestire.

Il lavoro ha preso molto del mio tempo e solo da un paio di anni sono riuscito a ricavare un po' di tempo per andare in palestra e fare attività fisica regolarmente.

In tutti questi anni non ho avuto nemmeno una storia con una ragazza. Giusto qualche simpatia ma niente di più se non addirittura delusioni.. ma fondamentalmente perché non c'è stato nessun lavoro dietro.

Questo mi ha portato ad essere molto insicuro di me, senza nemmeno che mi accorgessi di quanto lo fossi diventato se non facendo caso a come mi approcciavo prima con le persone e come lo faccio adesso (non a lavoro per fortuna).

Il mese scorso ho conosciuto una ragazza che è venuta a lavorare da me. All'inizio non ci ho fatto caso, ma poi ha iniziato a piacermi. Sembrava che le piacessi pure io da molti segnali.

Comunque decido di provarci anche se con molta discrezione (dato che lavoravamo insieme).

Insieme con i colleghi pranzavamo praticamente ogni giorno. Poi abbiamo deciso di uscire a far "serata" tutti.