Vai al contenuto

Atteggiamenti da afc?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Ciao a tutti voglio capire se questi atteggiamenti sono da afc o no

1. Parlare male di un collega che invece di lavorare baccaglia ogni donna che le capita a tiro (quando sparlo di questo con alcuna tipa ho l'impressione che il mio valore diminuisce e quello di lui cresce solo dal lato femminile)

2. Sono uscito con una ma non ho concluso niente, dopo mesi li ho riproposto di uscire  ha acconsentito ma voleva incontrarmi solo i giorni che lavoro che sono stanco morto e senza fare tardi ho detto di no!... poi ho capito che forse ha un trombamico... voglio provarci con la uscita se mi dice di si accetto qualsiasi condizione voglio andare fino in fondo

3. Sono uscito con una amica fidanzata eravamo in gruppo e il ragazzo non cera. Era tarda notte e lei doveva prendere la macchina e fare un viaggio lungo a casa dello zio era tarda notte allora li ho proposto di andare a dormire in camera mia e partire al mattino tanto c'era un divano e il letto ci ha pensato un po ma poi non ha accettato... ho insistito una seconda volta ma non cambiava idea allora ho lasciato perdere lho salutata e amen...

Se sbaglio i suggerimenti sono graditi 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Afc non lo so ma:

1. Evita di parlare male delle persone soprattutto in uffiicio;

2. Forse ti sta dando una seconda chance quindi organizza l’uscita e cerca di concludere;

3. Non potevi costringerla a rimanere, pazienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...