Vai al contenuto

Atteggiamento precipitoso e K-close


Lucabise

Messaggi raccomandati

Lucabise

Poco tempo fa ho conosciuto da poco una hb con cui la situazione sembrava essere partita bene, amica in comune di altri amici mai vista ma con cui ci sono state varie interazioni sui social.
Un giorno la trovo da sola per caso e attacco subito bottone, abbiamo avuto una buona conversazione e ci siamo salutati una volta giunti a destinazione. Le scrivo qualche giorno dopo, parliamo un po' e mi invita subito a una serata con amici presenti, nella quale anche riesco a stare da solo con lei e creare un po' di contatto fisico.
Riesco a strapparle un passaggio portandola a casa per ultima e a fare K-close.

Il giorno dopo le scrivo con una scusa perchè si era dimenticata una sua cosa in macchina, dicendole che gliela avrei ridata e poi ringraziandola per la serata precedente dicendo che mi ero divertito, ringraziamento a cui ricambia.

La ritrovo la sera dopo per caso nella stessa città e parliamo ancora un po', ma la trovo un po' sfuggente e ci salutiamo quasi subito perchè ciascuno era in compagnia dei rispettivi amici.

Qui l'errore è forse stato quello di scriverle un messaggio di buonanotte, a cui comunque risponde positivamente e aggiunge che ci saremmo rivisti

Lascio passare qualche giorno e le riscrivo io perchè non si faceva viva, riuscendo a ottenere un'altra uscita (non abbiamo modo quasi mai di incontrarci altrimenti) a cui però "doveva esserci una sua amica", alla fine l'amica non può più e ci ritroviamo da soli.
Riprovo a baciarla nella serata, forse in un momento non troppo opportuno (sono stato PRECIPITOSO) seppure vedendo parecchi IOI e vengo respinto, faccio finta di niente con una battuta e la serata procede comunque bene; ma non riesco più ad avvicinarmi troppo.

È mai capitata una situazione del genere a qualcuno? È un ripensamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

 

Cita

Il giorno dopo le scrivo con una scusa perchè si era dimenticata una sua cosa in macchina, dicendole che gliela avrei ridata e poi ringraziandola per la serata precedente dicendo che mi ero divertito, ringraziamento a cui ricambia.

Secondo me hai sbagliato a mandarle il messaggio dove dicevi che ti eri divertito per la serata. Se te lo avesse mandato lei per prima giusto dire che ti eri divertito anche tu altrimenti dovevi lasciare stare

Cita

ui l'errore è forse stato quello di scriverle un messaggio di buonanotte, a cui comunque risponde positivamente e aggiunge che ci saremmo rivist

Anche qui non dovevi scriverle.

Poi lei non ti scrive per un po' di tempo. Probabilmente non le interessi più tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucabise
2 ore fa, Therealdavide ha scritto:

 

Secondo me hai sbagliato a mandarle il messaggio dove dicevi che ti eri divertito per la serata. Se te lo avesse mandato lei per prima giusto dire che ti eri divertito anche tu altrimenti dovevi lasciare stare

Anche qui non dovevi scriverle.

Poi lei non ti scrive per un po' di tempo. Probabilmente non le interessi più tanto

Eeh ormai so che è giocata, vabbè devo essere più controllato ne terrò conto per le prossime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...