Vai al contenuto

La verità è che non gli piaci abbastanza.


Messaggi raccomandati

Sayuri

"La verità è che non gli piaci abbastanza.".

Quando l'avete capito? E da cosa?

Faccio questa domanda per aiutare chi, inesperto come me, ancora non vuole ammettere a sé stesso/a, questa verità... E magari leggendo le esperienze di chi ci è già passato può crescere e aprire gli occhi.

Oltre a quando l'avete capito e da cosa, se vi va, mi raccontate anche cosa avete provato e come ne siete usciti? 

Grazie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Lo capisci nel momento in cui cominci a chiederti questa domanda. 

Quando piaci veramente a qualcuno, le cose (azioni, gesti, sensazioni) sono così evidenti che non hai alcun dubbio da porti.

Come se ne esce? 

Al solito, focus su se stessi e avanti 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Io ieri, dopo one-itis straziante durata mesi, frequento ragazze questa estate un po' per gioco.. sempre per gioco incontro questa tipa che mi piace subito molto..

Ieri (dopo un mese di frequentazione) mi dice che non è pronta... non sa che quello che sta facendo è giusto e ha paura di pentirsene.. che non vuole rinunciare a me come amico, ma che non vuole più "contatto fisico"

La verità? Che non gli sono piaciuto abbastanza.. La soluzione? Ricentramento su se stessi. Non ci sono altre vie

Raccontarsi sempre la verità è la cosa più importante!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sayuri ha scritto:

Oltre a quando l'avete capito e da cosa

Quando ti dicono che non sono pronte o sono confuse o non hanno tempo ecc. e dopo qualche giorno le vedi mano nella mano con un altro.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 3
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
17 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Quando ti dicono che non sono pronte o sono confuse o non hanno tempo ecc. e dopo qualche giorno le vedi mano nella mano con un altro.

tanto è sempre la stessa merda ;)

E io mi butto a rileggere il diario del mitico @dumbdumber

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
36 minuti fa, soloocchi ha scritto:

Io ieri, dopo one-itis straziante durata mesi, frequento ragazze questa estate un po' per gioco.. sempre per gioco incontro questa tipa che mi piace subito molto..

Ieri (dopo un mese di frequentazione) mi dice che non è pronta... non sa che quello che sta facendo è giusto e ha paura di pentirsene.. che non vuole rinunciare a me come amico, ma che non vuole più "contatto fisico"

La verità? Che non gli sono piaciuto abbastanza.. La soluzione? Ricentramento su se stessi. Non ci sono altre vie

Raccontarsi sempre la verità è la cosa più importante!

Ma è quella stronza? Capirai che perdita... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
5 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Ma è quella stronza? Capirai che perdita... 

si è lei.. ma sono così fesso che mi dispiace lo stesso :(

Che cazz :)

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

byron

 

cit. One-ITIS=Mindfucker.

 

Amen.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oa27

"Sono confusa/o, non lo so ho bisogno di riflettere" . Come uscirne dipende da cosa senti e dal grado di pazienza, si va da un sincero vaffanculo,  ad un più elegante "ok ciao è stato un (non) piacere" fino ad arrivare ad una bella risata perculatoria e successivo immediato sparimento con tanti saluti a casa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...