Vai al contenuto

Buon game = Paura nel close


Dna86

Messaggi raccomandati

Dna86

Ciao a tutto il forum...

Volevo rivolgermi a voi per un consiglio su una mia vicenda personale....

Sabato sono uscito con una mia "conoscente" diciamo che non è amica ma neanche una hb fermata in un set per strada.

La invito telefonicamente per prendere qualcosa e lei accetta volentieri.

Appuntamento sotto casa sua alle 16:30 la vado a prendere e scelgo il luogo dove andare, la porto a prendere qualcosa e li inizio a guardarla negli occhi a mostrare sicurezza e a neggarla quando serve ;)

Finito l'aperitivo andiamo a fare due passi per negozi.Scambi reciproci di idee su vari argomenti: moda, vita notturna, vita in generale ecc...Verso le 18:30 finiscono i negozi e io non essendo di zona le dico di propormi un luogo dove andare...mi propone Ponte Milvio...era troppo tardi avevo una festa alle 20:30 declino l'invito.

Ci avviamo verso la macchina lei prende si avvicina e mi prende sottobraccio fino alla macchina.

Arriviamo in macchina la accompagno a casa continuando a guardarla e a parlarci tranquillamente.

Arrivati sotto casa sua lei non scende ma rimane una 15ina di minuti con me in macchina a motore spento...io non faccio il kiss close e dopo un pò ci salutiamo e và via...ho sbagliato lo sò!!!!

Come posso recuperare???

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Ciao.

Sarò onesto: è difficile recuperare (se non impossibile) perchè lei ti ha dato tanti segni e possibilità che tu non hai colto (come moltissime volte purtroppo faccio io) per cui TI HA GIA' QUALIFICATO COME "AMICO" e qualunque cosa farai (invitarla di nuovo, farle battute ecc.) lei lo inquadrerà nella CORNICE DI AMICO.

Forse tra qualche giorno, come ultimo tentativo, potresti invitarla di nuovo e alla sua PRIMA APERTURA dovresti cogliere l'occasione e baciarla o altre cose del genere SENZA ALCUN INDUGIO.

Potresti anche, in occasione dell'appuntamento, sorprenderla tu, iniziando con un pò di kino alle mani-braccia-spalle, tanto per farle capire che questa volta la musica è diversa...

Comunque gli altri amici del forum (molto più esperti di me) ti sapranno consigliare per il meglio.

Ciao e Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Dna86

Ti ringrazio per la risposta....vediamo che succede....Altri consigli intanto??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
elyts

ciao,

penso che il titolo del tuo post sia azzeccato perfettamente.

Io credo tu debba toglierti tutti i dubbi e paure che ti assalgono al momento di chiudere.....

Quando ritieni sia giunto il momento di chiudere agisci senza pensarci...il mio ultimo close è stato proprio così... serata in disco con 2 amiche e un amico, ad un certo punto verso le 6 di mattina ci siamo trovati io e una delle 2 (che ha il ragazzo) in pista a ballare uno di fronte all'altro ci siamo guardati negli occhi e.... sono partito senza pensarci.... per mezz'ora non ci siamo più staccati.

Se hai fatto un buon game e intravedi segnali di interesse da parte della hb provaci, non devi vergognarti dei tuoi bisogni di uomo, anzi dimostrerai di essere sicuro di te e dei tuoi mezzi.

Magari vatti a leggere il materiale sul LAVORO SU TE STESSo, imparati qualche routine per il close o vai d'istinto... l'importante è provarci, se va male pazienza però se non provi a vincere non puoi poi lamentarti se perdi e ricordati che la paura di perdere porta via molta energia.... quindi scendi in campo per vincere

sarge on vecchio     

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

Ciao... Dna86 :cool2:

Da quanto mi sembra hai agito poco o niente di Kino :zott:, l'ho intuito da quando hai descritto che nel tragitto per arrivare alla macchina, lei ti ha preso sotto braccio (cosa che a parer mio avresti dovuto fare tu, molto prima :rolleyez:).

Ora, la situazione non credo sia perduda del tutto...

Prova a richiamarla.. (non stupidi sms) e proponile un uscita, magari anche un giro per città, non deve essere per forza un appuntamento... (mi raccomando, non cinemini dove è difficile se non impossibile parlare e di conseguenza creare rapport e fare kino) io opterei per un semplice giro in città, con un paio di fermate al bar...

Questa volta gioco molto di C&F (devi riaccenderla) e non vergognarti ad usare il Kino (le prime volte se nn sei abituato ti sembrerà un pò innaturale, ma tu provaci lostesso).

Mi raccomando, non tentare il *close a fine serata... tentato durante il Game..

Puoi avvertirla es:(mentre siete seduti su una panchina, dille "ti piacerebbe baciarmi?" e se lei risponde con un secco no ribalta la situazione "ehi, ti ho chiesto se ti piacerebbe, non che puoi" :D

oppure la guardi neglio occhi e la baci... :*close:

Non ti consiglio di prepararti Routine, e schemi vari.. incasineresti solo la situazione, per via del programma che hai in testa.. :zott:

Lascia che tutto il tuo game sia molto semplice e Comodo, fai quello che ti senti di fare, sii simpatico e convolgente..  :-P

Un pò di push & pull è molto utile.. e soprattutto TOCCALA usa il kino.. e falla sciogliere... vedrai i risultati... :D

Questo è qualche consiglio.. ma come dice kujikiri aspetta consigli da utenti + PUA... :D

Ciauz by Semi

:::SARGE ON

----------------------------------------------------------------------------------

scusate per il leggero ritardo... ho visto solo ora la data del Post :ehm: sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...