Vai al contenuto

nuovo orologio, consigli per l'acquisto


crashb

Messaggi raccomandati

trb

curioso che i gshock non se li fili nessuno,soprattutto digitali...forse non vanno di moda?

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Gli Steinhart non sono belli, sono orgasmi da polso. Specie quelli in bronzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
15 ore fa, trb ha scritto:

curioso che i gshock non se li fili nessuno,soprattutto digitali...forse non vanno di moda?

alla ricerca del casio, valutai i gshock, sono dei bei giocattoli... poi preferì andare al risparmio e prendere quello che vedete in prima pagina, che lo uso quotidianamente

in ottica futura potrebbe entrar a far parte nella mia collezione

 

i calvaneo e simili, dopo averli guardati e riguardati... li trovo davvero un po' troppo per il sottoscritto, credo di scartarli

secondo me dovrei virare su hommage come invicta e gigandet e simili, fossil festina e famiglia bella, oppure... DIESEL! è un marchio che mi ero completamente dimenticato, che vedo spesso ai polsi dei ragazzi e non, e soprattutto esteticamente mi piacciono molto... aspetterei qualche offerta super su amazon e simili

potrebbero essere un buon acquisto? oltre a segnare il tempo potrebbe essere un'accessorio che attira in maniera maggiore lo sguardo delle hb?

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Il 15/11/2017 alle 00:02 , trb ha scritto:

curioso che i gshock non se li fili nessuno,soprattutto digitali...forse non vanno di moda?

Fanno troppo ragazzino = poco maschio.

Ci vogliono orologi con lancette, grossi, leggeri, di materiali ricchi.

Ma anche una bella catena d'oro appesa al collo va bene.

Propongo gli Omega. Come orologi. 

Per l'estate propongo collanona d'oro, canottiera bianca sporca d'olio, cappellino da muratore e un Rolex al polso. 

E per chi ce l'ha pancia gonfia di birra. Vedrete come approccerete. 

Modificato da Apollodoro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Provo a dirti la mia...

Gli orologi mi piacciono abbastanza, ho due rolex tranquilli all'attivo (Air king regalo di laurea e date acquistato un anno fa') che apprezzo, ma non sono paragonabili ad un Jaeger Reverso...

Tuttavia ho anche qualche swatch di plastica coloratissima (uno rosso ed uno verde) e se lo abbini con qualche dettaglio (es. sigle della camicia in tinta) per me è molto carino.

E sei ampiamente sotto il tuo budget. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
52 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Fanno troppo ragazzino = poco maschio.

Ci vogliono orologi con lancette, grossi, leggeri, di materiali ricchi.

Ma anche una bella catena d'oro appesa al collo va bene.

Propongo gli Omega. Come orologi. 

Per l'estate propongo collanona d'oro, canottiera bianca sporca d'olio, cappellino da muratore e un Rolex (D'ORO) al polso. 

 

Per fare colpo ci vuole un Concord Delirium come quello di Al Pacino nel film Scarface. 

Omega va bene solo se è quella lavatrice del ploprof. 

IMG_0258.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
20 ore fa, crashb ha scritto:

alla ricerca del casio, valutai i gshock, sono dei bei giocattoli... poi preferì andare al risparmio e prendere quello che vedete in prima pagina, che lo uso quotidianamente

in ottica futura potrebbe entrar a far parte nella mia collezione

 

i calvaneo e simili, dopo averli guardati e riguardati... li trovo davvero un po' troppo per il sottoscritto, credo di scartarli

secondo me dovrei virare su hommage come invicta e gigandet e simili, fossil festina e famiglia bella, oppure... DIESEL! è un marchio che mi ero completamente dimenticato, che vedo spesso ai polsi dei ragazzi e non, e soprattutto esteticamente mi piacciono molto... aspetterei qualche offerta super su amazon e simili

potrebbero essere un buon acquisto? oltre a segnare il tempo potrebbe essere un'accessorio che attira in maniera maggiore lo sguardo delle hb?

Dipende da cosa vuoi.
Personalmente dico che per convincermi a mettere un orologio prodotto da un marchio d'abbigliamento dovrebbero pagarmi profumatamente.
Ma non posso rispondere per tutti.
Io guardo gli orologi con un occhio diverso, quello del rompipalle appassionato.

 

E comunque io il g shock ce l'ho, è da intenditori. Quando vado in piscina, o meglio quando mi ricordo di andarci, niente di meglio. Ed è anche la mia scelta per la spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Provo a dirti la mia...

Gli orologi mi piacciono abbastanza, ho due rolex tranquilli all'attivo (Air king regalo di laurea e date acquistato un anno fa') 

Alleluia! Finalmente qualcuno che non ha Rolex da figliolo di mobiliere o da junior markenting consultant o da wannabe analista finanziario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 5/11/2017 at 2:19 PM, PURPLE BLACK said:

Anni precedenti gli avevo preso dei Tissot. La spesa è abbastanza contenuta. Intorno a 130 - 150 credo 

 

IMG_20171105_142005.jpg

Trai i regali di laurea, anni fa, ne ebbi uno quasi uguale a quello a sinistra.

On 15/11/2017 at 12:02 AM, trb said:

curioso che i gshock non se li fili nessuno,soprattutto digitali...forse non vanno di moda?

Da ragazzo adoravo i casio... sopratutto quei modelli giganteschi degli anni '80 con la calcolatrice scientifica che prendevan mezzo braccio :P

Però adesso, a rivederli, anche a me danno l'idea di orologi per teenager, non da uomo.

2 hours ago, Apollodoro said:

Ci vogliono orologi con lancette, grossi, leggeri, di materiali ricchi.

Ma anche una bella catena d'oro appesa al collo va bene.

Propongo gli Omega. Come orologi. 

Per l'estate propongo collanona d'oro, canottiera bianca sporca d'olio, cappellino da muratore e un Rolex al polso. 

E per chi ce l'ha pancia gonfia di birra. Vedrete come approccerete. 

Sveglia attaccata al collo con la catena della bicicletta :P

A me piacciono i citizen titanium perchè hanno il giusto equilibrio nelle forme: non troppo grandi, ma neanche piccoli... orologi così appariscenti ce il vedo in un contesto particolare, non per un uso quotidiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Citizen se vuoi il quarzo per me è il meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...