Wyatt99 [Partecipante] 4968 Inviato 31 Gennaio 2018 Inviato 31 Gennaio 2018 io per natale, i miei mi hanno regalato (ho voluto io questo orologio ed è valso come regalo di natale), questo orologio : Stava 230 euro, scontato 200 ! Mi è piaciuto moltissimo, infatti ora è al mio polso! Lo volevo con il quadrante Blu, ma appena la gentile commessa della gioielleria mi ha fatto vedere quello versione bianco, me ne sono innamorato! So che non è il massimo. ma a me piace!
gunslinger [Partecipante] 4 Inviato 24 Marzo 2018 Inviato 24 Marzo 2018 Guarda con il tuo budget proverei qualche orologio a display digitale oppure con un altro 100-150 euro in più trovi un ottimo Citizen con l'ecodrive oppure un Breil. Sinceramente valuterei anche un altro Wellington, visto che a mio parere sono i migliori nel rapporto qualità-prezzo. Ah dimenticavo! Dai un'occhiata agli svizzeri Festina, i loro design sono accattivanti. Sconsiglio a prescindere orologio con brand d'alta moda. Paghi tanto il brand, appunto, ma sulla qualità...
Wyatt99 [Partecipante] 4968 Inviato 25 Marzo 2018 Inviato 25 Marzo 2018 14 ore fa, gunslinger ha scritto: Guarda con il tuo budget proverei qualche orologio a display digitale oppure con un altro 100-150 euro in più trovi un ottimo Citizen con l'ecodrive oppure un Breil. Sinceramente valuterei anche un altro Wellington, visto che a mio parere sono i migliori nel rapporto qualità-prezzo. Ah dimenticavo! Dai un'occhiata agli svizzeri Festina, i loro design sono accattivanti. Sconsiglio a prescindere orologio con brand d'alta moda. Paghi tanto il brand, appunto, ma sulla qualità... Ho già comprato l'orologio nella foto Proprio oggi , per cambiare l'orario, ho fatto si che la coroncina si bloccasse! Domani porterò l'orologio nel negozio e vedere se riescono a sbloccarlo Per quelli esperti, la situazione è questa: Volevo cambiare l'ora, ma appunto la coroncina è bloccata! Le lancette vanno avanti tranquillamente, ma è inceppato appunto la coroncina! C'è da preoccuparsi? Devo portare la garanzia per sbloccarlo?
Wyatt99 [Partecipante] 4968 Inviato 25 Marzo 2018 Inviato 25 Marzo 2018 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: Ho già comprato l'orologio nella foto Proprio oggi , per cambiare l'orario, ho fatto si che la coroncina si bloccasse! Domani porterò l'orologio nel negozio e vedere se riescono a sbloccarlo Per quelli esperti, la situazione è questa: Volevo cambiare l'ora, ma appunto la coroncina è bloccata! Le lancette vanno avanti tranquillamente, ma è inceppato appunto la coroncina! C'è da preoccuparsi? Devo portare la garanzia per sbloccarlo? Ho sbagliato topic, pensavo fosse il mio! Cancellate, per favore!
Messaggi raccomandati