Vai al contenuto

nuovo orologio, consigli per l'acquisto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato

io per natale, i miei mi hanno regalato (ho voluto io questo orologio ed è valso come regalo di natale), questo orologio :

Stava 230 euro, scontato 200 !

Mi è piaciuto moltissimo, infatti ora è al mio polso!

Lo volevo con il quadrante Blu, ma appena la gentile commessa della gioielleria mi ha fatto vedere quello versione bianco, me ne sono innamorato!

So che non è il massimo. ma a me piace!

pryngeps-orologio-da-uomo-automatico-in-acciaio-quadrante-bianco.jpg

• 1 mese dopo...
gunslinger
Inviato

Guarda con il tuo budget proverei qualche orologio a display digitale oppure con un altro 100-150 euro in più trovi un ottimo Citizen con l'ecodrive oppure un Breil.

Sinceramente valuterei anche un altro Wellington,  visto che a mio parere sono i migliori nel rapporto qualità-prezzo.

Ah dimenticavo! Dai un'occhiata agli svizzeri Festina, i loro design sono accattivanti. Sconsiglio a prescindere orologio con brand d'alta moda. Paghi tanto il brand, appunto, ma sulla qualità...

Wyatt99
Inviato
14 ore fa, gunslinger ha scritto:

Guarda con il tuo budget proverei qualche orologio a display digitale oppure con un altro 100-150 euro in più trovi un ottimo Citizen con l'ecodrive oppure un Breil.

Sinceramente valuterei anche un altro Wellington,  visto che a mio parere sono i migliori nel rapporto qualità-prezzo.

Ah dimenticavo! Dai un'occhiata agli svizzeri Festina, i loro design sono accattivanti. Sconsiglio a prescindere orologio con brand d'alta moda. Paghi tanto il brand, appunto, ma sulla qualità...

Ho già comprato l'orologio nella foto

Proprio oggi , per cambiare l'orario, ho fatto si che la coroncina si bloccasse!

Domani porterò l'orologio nel negozio e vedere se riescono a sbloccarlo

Per quelli esperti, la situazione è questa: Volevo cambiare l'ora, ma appunto la coroncina è bloccata! Le lancette vanno avanti tranquillamente, ma è inceppato appunto la coroncina!

C'è da preoccuparsi? Devo portare la garanzia per sbloccarlo?

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Ho già comprato l'orologio nella foto

Proprio oggi , per cambiare l'orario, ho fatto si che la coroncina si bloccasse!

Domani porterò l'orologio nel negozio e vedere se riescono a sbloccarlo

Per quelli esperti, la situazione è questa: Volevo cambiare l'ora, ma appunto la coroncina è bloccata! Le lancette vanno avanti tranquillamente, ma è inceppato appunto la coroncina!

C'è da preoccuparsi? Devo portare la garanzia per sbloccarlo?

Ho sbagliato topic, pensavo fosse il mio! Cancellate, per favore!