mattopompiere [Partecipante] 0 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Salve a tutto il forum! Sono qui a chiedervi un consiglio, forse per voi banale, ma per me un pò meno. Mi son riletto da capo fidst, dopo un periodo di inattività. Mi devo studiare gli opener i giochi le routine, ma volevo sapere da voi se io condissi, poi per un futuro sarge, tutto questo con qualche pattern di connessione istantanea e di innamoramento, potrebbe amplificare i risultati del game? Cero di una vostra risposta in merito attendo risposte. P.s: dimenticavo, volevo anche chiedere, dato che in precedenza avevo già avuto un imbrocco che si è trasformato solo in una fugace limonata con l'hbprofumata, è possibile riottenere da questa hb un minimo di interesse, facendo giochi, e collegandoci i summenzionati pattern? Grazie per il vs interessamento! Ciao da Mattopompiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kant84 [Partecipante] 7 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Facendo giochi riottieni l'interesse del tuo cuginetto di 8 anni Chiamala e dille che la vuoi vedere, inizia da li.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Salve a tutto il forum!Sono qui a chiedervi un consiglio, forse per voi banale, ma per me un pò meno. Mi son riletto da capo fidst, dopo un periodo di inattività. Mi devo studiare gli opener i giochi le routine, ma volevo sapere da voi se io condissi, poi per un futuro sarge, tutto questo con qualche pattern di connessione istantanea e di innamoramento, potrebbe amplificare i risultati del game? Riprendi in mano il game nella sua stuttura e nei suoi modi più intimi: HOW TO GET THE WOMEN YOU DESIRE INTO BED by Ross Jeffries Double Your Dating & Attraction Isn't A Choice by David DeAngelo Dinamic sex life Gunwitch method Adesso si che puoi metterci sopra tutto quello che vuoi: Il canned Le tecniche linguistiche Le fasi di Mystery ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati