Vai al contenuto

Day (2?) Con HB 9


AlanDisage

Messaggi raccomandati

AlanDisage

Spero possa già postare qui nonostante mi sia solo presentato.. :)

La faccio corta (p.s. seee come no...):

1 anno fa conosco la sorella di un amico grazie al fatto che lei é nel suo gruppo di amici, che per un pó fu anche il mio...Lei HB 9/8.5 molto timida e con pochi amici/e ma simpatica e a posto..insomma io in quel periodo impazzivo per lei, m indovinate un po da bravo AFC cosa combinai? Assolutamente nulla. Hehe...

Ad un certo punto smetto di frequentare questo mio amico( e quindi anche lei) e per un po non ci si sente, io che mi sentivo al solito un super idiota x non averci provato diversamente... qualche mese fa mi scrive lei perche aveva bisogno delle cose per scuola...ne approfitto dell'occasione per uscire a bere qualcosa, andó abbastanza bene tolto il fatto che non ci ho fatto neanche del kino..insomma troppo comfort.

Ci si sente sporadicamente fino a 2 giormi fa, quando la incontro per caso sul treno e ci organizziamo per andare a insieme in un club stasera...

Visto che non sapevo bene se definirlo day 2 o che altro ho scritto direttamente un topic , non trovando nulla di simile nel forum.

Da super AFC olevo chiedervi un po di domande;

1. Sto facendo fatto una cazzata a portarla in disco? (Considerando che è l unica cosa da fare di un mimimo divertente e che potrebbe aprire tanti scenari a fine serata, spero.)

2. Visto il troppo comfort che c'é, nato dal fatto che non ho mai spinto troppo( penso),come posso cambiare questa cosa?

3. Cosa fareste voi nella mia situazione?

P.s. penso di poter dire che da parte sua almeno un minimo di interesse c'é..devo solo giocarmi bene le mie carte.

Grazie infinite a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Come fate a trovare tutte queste HB9 non lo so proprio..

Voglio anche io un HB9!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
9 minutes ago, Druid said:

Voglio anche io un HB9!!!

Basta che poi non ci rimani sotto come ho fatto io lol

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Hahah la fai facile zio...è comunque una bella botta di culo anche per me, vorrei giocarmela bene almeno a sto giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Clock28
Il 31/10/2017 alle 18:36 , EttoreD ha scritto:

Spero possa già postare qui nonostante mi sia solo presentato.. :)

La faccio corta (p.s. seee come no...):

1 anno fa conosco la sorella di un amico grazie al fatto che lei é nel suo gruppo di amici, che per un pó fu anche il mio...Lei HB 9/8.5 molto timida e con pochi amici/e ma simpatica e a posto..insomma io in quel periodo impazzivo per lei, m indovinate un po da bravo AFC cosa combinai? Assolutamente nulla. Hehe...

Ad un certo punto smetto di frequentare questo mio amico( e quindi anche lei) e per un po non ci si sente, io che mi sentivo al solito un super idiota x non averci provato diversamente... qualche mese fa mi scrive lei perche aveva bisogno delle cose per scuola...ne approfitto dell'occasione per uscire a bere qualcosa, andó abbastanza bene tolto il fatto che non ci ho fatto neanche del kino..insomma troppo comfort.

Ci si sente sporadicamente fino a 2 giormi fa, quando la incontro per caso sul treno e ci organizziamo per andare a insieme in un club stasera...

Visto che non sapevo bene se definirlo day 2 o che altro ho scritto direttamente un topic , non trovando nulla di simile nel forum.

Da super AFC olevo chiedervi un po di domande;

1. Sto facendo fatto una cazzata a portarla in disco? (Considerando che è l unica cosa da fare di un mimimo divertente e che potrebbe aprire tanti scenari a fine serata, spero.)

2. Visto il troppo comfort che c'é, nato dal fatto che non ho mai spinto troppo( penso),come posso cambiare questa cosa?

3. Cosa fareste voi nella mia situazione?

P.s. penso di poter dire che da parte sua almeno un minimo di interesse c'é..devo solo giocarmi bene le mie carte.

Grazie infinite a tutti

 

Ciao amico, come hai detto tu lei è già interessata, perciò non c'è da preoccuparsi troppo. Ti sconsiglio la disco , c'è troppa gente e non potrai interagire molto con la ragazza. Ti consiglio più il centro commerciale , un parco o un cinema, un posto tranquillo che rispecchi i vostri interessi. Una volta all'appuntamento, parlale all'inizio di argomenti in comune e falla divertire, poi spingi su argomenti più profondi e se le condizioni sono favorevoli, prova a baciarla.

Quanti anni hai?

Un saluto da Clock28, fammi sapere!😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...