Vai al contenuto

Bidoni e Tinder


Raziel86

Messaggi raccomandati

Raziel86

Domenica pomeriggio non avevo nulla da fare e mi sono messo a messaggiare con le compatibilità che avevo su Tinder. Ho organizzato 14 appuntamenti per i prossimi 7 giorni. Non scherzo, ho dovuto scrivere un resoconto perché sarò impegnato tutti i giorni pranzo e cena per una settimana. Però primi due giorni già mi hanno bidonato in 3 e quella di stasera magari è ancora in tempo per inventarsi una scusa dell'ultimo minuto :D

Sinceramente non capisco questa cosa. Prima mi mettono la compatibilità, poi chattano e si fanno due risate, poi mi danno il numero di cellulare, ci scriviamo un po' pure su whatsapp, si trovano bene, mi danno un appuntamento e poi mi bidonano. Secondo voi è una casualità? Tra l'altro ho diverse foto, tutte recenti, non capisco proprio perché dovrebbero avere dei dubbi improvvisi o altro.

Una si è giustificata con una riunione improvvisa, l'altra mi ha riempito di sorrisini dicendomi che si farà perdonare... però sinceramente vorrei capire se questo Tinder è sempre così oppure no. Domenica pensavo che fosse l'El Dorado della seduzione, ma dopo sti bidoni mi sto rompendo le scatole. Voi avete avuto esperienze simili? E' soltanto una casualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
11 minuti fa, Druid ha scritto:

La verità è che non gli piaci abbastanza [Cit.]

Io mi offenderei se dopo un messaggio cosí lungo ricevessi una freddura burlesca come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raziel86
5 minuti fa, Practicing ha scritto:

Io mi offenderei se dopo un messaggio cosí lungo ricevessi una freddura burlesca come questa.

druid può, io scrivo per farmi blastare da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, Practicing said:

Io mi offenderei se dopo un messaggio cosí lungo ricevessi una freddura burlesca come questa.

Ha scritto nove righe..

Nessuno ha chiesto a @black mamba un riassunto..

 

 

Cmq, @Practicing noto che ti sto parecchio sugli zebedei..

Esiste il tasto ignore..

 

Non ti saresti fatto venire il sangue marcio per la mia risposta irrispettosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Ha scritto nove righe..

Nessuno ha chiesto a @black mamba un riassunto..

 

 

Cmq, @Practicing noto che ti sto parecchio sugli zebedei..

Esiste il tasto ignore..

 

Non ti saresti fatto venire il sangue marcio per la mia risposta irrispettosa..

Questa volta mi sono divertito a punzecchiarti. :6_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Practicing said:

Questa volta mi sono divertito a punzecchiarti. :6_smile:

Uff...

Volevo iniziare un bel flame...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Non so ma con cosi tanti appuntamenti riesci a gestirle come si deve? Magari se riduci i numeri riesci a gestire meglio le chat e ridurre i bidoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 31/10/2017 alle 19:29 , Raziel86 ha scritto:

Domenica pomeriggio non avevo nulla da fare e mi sono messo a messaggiare con le compatibilità che avevo su Tinder. Ho organizzato 14 appuntamenti per i prossimi 7 giorni. Non scherzo, ho dovuto scrivere un resoconto perché sarò impegnato tutti i giorni pranzo e cena per una settimana. Però primi due giorni già mi hanno bidonato in 3 e quella di stasera magari è ancora in tempo per inventarsi una scusa dell'ultimo minuto :D

 

Se tu sei abituato a gestire così tanti incontri in così poco tempo , lascia perdere la mia risposta .

Se non sei abituato, tutti questi fail potrebbero essere dovuti al fatto che non riesci a creare il giusto rapport anche DOPO aver fissato l'appuntamento in quanto una volta fissato l'appuntamento, finisci per concentrarti sulle "altre 13".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...