Vai al contenuto

ESSERE BETA ED ESSERE BETAPERCEPITI - PRIMA PARTE


Gerard

Messaggi raccomandati

Practicing

Poi dici che vogliono "ipergamare in alfa" e subito dopo dai per scontato che alfa voglia dire over 6,5.

Un 6 caratterialmente alfa 20enne si fidanza pure con una 7 ben consapevole del suo valore, e di casi simili ne ho visti tanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, Practicing ha scritto:

Poi dici che vogliono "ipergamare in alfa" e subito dopo dai per scontato che alfa voglia dire over 6,5.

Un 6 caratterialmente alfa 20enne si fidanza pure con una 7 ben consapevole del suo valore, e di casi simili ne ho visti tanti.

Alpha non vuol dire 6.5. 

Tutti possono scoparsi una over 7. Non so se sia corretto e se ammettendolo io possa dare fastidio a qualcuno, ma io non avrei problemi a farmi over 7 free, non è questo il punto. Non è difficile credere che sia possibile per un normaloide in senso estetico puntare a super-estetiche. Con fattori alpha a suo vantaggio e social proof rodato può pure lui ambire a donne sopra al suo livello. Inoltre è noto a tutti che se ostenti beni materiali e hai una personalità attraente è possibile che qualcuna si interessi a te. 

Ma ragionando su evidenze statistiche, si tende a non considerare l'eccezione. Che si può riconoscere come tale, ma rimane contestualizzata e non va presa a riferimento per determinare ogni fenomeno. 

Se io dico che esistono parametri oggettivi per determinare la bellezza maschile (non quella femminile). Non sbaglio, infatti so per certo che alcune caratteristiche estetiche sono funzionali alla sopravvivenza della specie. Non sempre, perché secondo alcuni genetisti la selezione sessuale ha prodotto maschi con tendini più deboli e prestazioni fisiche inferiori ai maschi del passato. Pure le prestazioni mentali appaiono ridotte. Infatti, per la prima volta nella storia dell'umanità il Q.I si è abbassato, cosa che non era mai successa. L'uomo è diventato sempre più intelligente col passare del tempo. Ora invece le evidenze ci mostrano che sta perdendo la sua caratteristica migliore che lo differenzia nettamente dagli altri animali. Ma questo solo secondo alcuni. Le opinioni divergono a tal punto che non mi sento di sovrapporre il mio giudizio. 

Allora io dico questo: Ci sono caratteristiche oggettivamente rilevabili nella simmetria del volto. Queste sono le uniche che sono oggettive e sono riscontrabili in ogni cultura e in ogni epoca. Alcune caratteristiche determinano la "mascolinità". Che viene apprezzata e ti fa percepire "alpha" agli occhi delle femmine. 

Che poi tu sia alpha secondo la definizione data dalla psicologia, o no, questo non conta, per scopare conta solo la percezione femminile. 

E ricordiamo che l'intelligenza non conta per riprodursi. Altrimenti a quest'ora l'uomo medio avrebbe un Q.I over 300. I maschi stupidi da grande fratello sarebbero scartati. Invece...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
12 minuti fa, Tisana ha scritto:

Che poi tu sia alpha secondo la definizione data dalla psicologia, o no, questo non conta, per scopare conta solo la percezione femminile. 

E ricordiamo che l'intelligenza non conta per riprodursi. Altrimenti a quest'ora l'uomo medio avrebbe un Q.I over 300. I maschi stupidi da grande fratello sarebbero scartati. Invece...

Amen. C’è da riperterlo 100 volte per chi ancora va dietro a PNL e libri pseudo scientifici vali.

LMS, LMS, LMS. Aumentate quello che puo’ farvi percepire come alpha.

Lasciate perdere la tutto il resto, è aria fritta.

Volete scopare? Ok il miglioramente personale ma quello è un di più.

Lookmaxing, lavoro fisso con la retribuzione migliore possibile o libera professione e poi createvi un giro con buon ricambio di hb.

Questi sono fatti. Il resto è solo aria fritta: innergame, credere in sè stessi, next, freeze. Fare incetta di concetti da nerd non serve a nulla se non si ha sostanza per attrarre l’interesse di una donna: un fisico decente, uno status economico decente e un giro sociale più largo possibile; sono questi i parametri su cui uno deve lavorare per migliorare.

Poi il fatto che ci sia il centrosocialino che chiava a rotta di collo anche se è brutto o idem il belfaccino introverso che non conosce nessuno ciò non prova nulla: le eccezioni che confermano la regola tali rimangono.

Qui dentro si prova, troppo spesso, a fare delle eccezioni un esempio da imitare e da cui partire; sarebbe bello ma è fuorviante.

Il brutto che ce l’ha fatta senza soldi e giro sociale o il bello introverso che non chiava non stanno a dimostrare nulla.

Basta eccezioni; ragioniamo nel merito di quello che accade più spesso.

Volete accesso facile alla figa e senza sbattimenti: andate a prostitute e andateci per il piacere di divertirvi e fare sesso.

Volete accesso facile alla figa con un LMS basso: auguri, davvero, vi stimo per l’ottimismo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, Indra ha scritto:

Qui dentro si prova, troppo spesso, a fare delle eccezioni un esempio da imitare e da cui partire; sarebbe bello ma è fuorviante.

Il brutto che ce l’ha fatta senza soldi e giro sociale o il bello introverso che non chiava non stanno a dimostrare nulla.

Basta eccezioni; ragioniamo nel merito di quello che accade più spesso.

Volete accesso facile alla figa e senza sbattimenti: andate a prostitute e andateci per il piacere di divertirvi e fare sesso.

Volete accesso facile alla figa con un LMS basso: auguri, davvero, vi stimo per l’ottimismo.

Parole sante. 

Migliorare SEMPRE. 

Ma, c'è un MA grosso come una casa, tenendo presente la propria base di partenza. Non creandosi finte aspettative in stile "Naruto" della serie: se credi in te stesso smuovi i fiumi e le montagne. Cazzate! Certo, puoi riprodurti, chiunque può riprodursi, pure il peggio brutto del pianeta. 

Ma qua dentro si parla di seduzione, non di semplice accoppiamento tra animali della stessa specie. 

Evidente che chi vuole sedurre, deve avere le basi per farlo. Quindi, che sia estetica, risorse economiche con cui allettare l'ego femminile nell'eventualità prospettata a livello sub-cosciente di avere figli e di garantire loro il perfetto sviluppo, o la ricerca della possibilità di dare piacere sessuale, per soddisfare bisogni materiali, o altri motivi, rimane sempre lo stesso problema. Ovvero che con la PNL non si raggiunge un cazzo. 

Migliorare ciò che si può. 

Non "vendere un prodotto di merda alle disadattate" sfruttando la capacità di irretire le malate rincoglionite con trucchetti da bambino piennellaro. Sopratutto, la cosa più grave è il fatto che ci sono schiere di coglioni pronti a stuprare la propria personalità per diventare un robottino PNL ritardato che ripete frasi pre-impostate.

Chi non può, o non vuole, o è sfigato o altre cose, vada a puttane. Lasci perdere la "seduzione". La donna si fa sedurre da caratteristiche oggettive, alpha, non da cazzate piennelliste. Soldi, Status, Look. E BASTA! Fuori dai coglioni la definizione di "alpha" data dai testi di psicologia. 

Oppure, se proprio si vuole ragionare sulla legge dei grandi numeri, su 1000 donne con cui ci provi, 1 te la da, ma grazie al cazzo, è ovvio. Si tratta sempre di matematica elementare. Più ci provi, più aumenti le possibilità di successo. Sempre tenendo presente il fattore "tempo". 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Mich! ha scritto:

Ergo il betapercepito deve essere un 6/6.5 in tutti i campo.

Money, social e look. Ma se uno dei campi supera un determinato valore che si fa ?

Uno pieno di soldi ma brutto come le tasse e senza amici ?

O uno bellissimo, ma senza un euro e senza social circle ?

Il primo è un alfapercepito che seduce non grazie al suo aspetto ma grazie al suo denaro e al suo potere (pensa a Berlusconi e Trump, ma più in piccolo anche all'imprenditore 40enne affermato da 300.000 euro all'anno).

 

Il secondo semplicemente non esiste nella realtà: hai mai visto un uomo esteticamente da 8 non avere social circle? Non esercitare influenza su gruppi, anche ristretti, di donne e uomini? Un uomo così non rischia di restare solo, povero e pazzo, perché a un belfaccino puro da 8, un posto come commesso da Abercrombie, o come barman in discoteca, non glielo nega nessuno, e il social circle non manca mai.

Siamo noi, noi che non siamo beifaccini puri, a dover sputare sangue per non restare socialmente emarginati e non venire snobbati pure dalle UG4.5 che si sentono la Madonna scesa in terra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Practicing ha scritto:

Quindi un 6,5 non è un bel ragazzo per una 5?

Se diciamo il 95% delle donne sono over 5, e tutte vogliono gli over 6,5 che saranno massimo il 10/20% della popolazione maschile, non ce ne sarebbero abbastanza per tutte.

E non tirarmi fuori la storia del figo che se le scopa tutte perchè il piú delle volte il figo se ne scopa una ma bella o poche ma belle.

Non so quale sia la tua età, ma se hai contatti diretti, o anche solo da semplice osservatore esterno, con ragazze nella fascia 15-25, ti accorgerai che TUTTE sognano ardentemente di far sesso col figo, dove per figo si intende uomo con L>7.5-8.

E molte spesso ci riescono o ci vanno molto vicino. Ti ho raccontato  della scena che ho visto qualche settimana fa in un centro commerciale, della nana obesa che si lanciava al collo del suo ragazzo esteticamente 7 e lo baciava tutto, felicissima della sua conquista?

La 5 verrà spesso ignorata da un modello da 8 che, come fai giustamente notare, offrirà il suo tempo e il suo sperma solo alle migliori, ma il suo ragazzo caruccio e piacente potrà comunque permetterselo, anche solo per la classica avventura di una notte.

Se poi ti riferisci nello specifico a te, se sei stato valutato 6.5 significa che, una volta eliminata la tua loveshiness, puoi avere una vita sentimentale abbastanza soddisfacente. Se poi sei intorno ai 30anni, puoi puntare le tue coetanee pariestetiche sul 6-6.5, magari anche per una relazione fissa, facendo però attenzione alle alpha widows.

 

Comunque sia, io non parlavo nello specifico di HB5, ma della fascia formata da HB5-6-7 ovvero della quasi totalità delle donne comuni. Già per una comune HB6-6.5, ipergamare in alfa con un belfaccino da 7.5-8, anche per una semplice scopata, è facilissimo....specie oggi nell'era dei social e del sempre connessi: due foto in cui mostri le tette e il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Quello che continui a non capire è che queste valutazioni alfanumeriche riguardo all'estetica sono più pippe mentali fallocentriche che valori oggettivi.


Se una ragazza bellissima si vede un cesso (perchè magari ha un accenno di cellulite, il naso un po' storto, non ha il culo come Belen ecc. ecc.)
secondo te che valutazione da di se stessa?

 

Modificato da Palahniuk88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
5 ore fa, Gerard ha scritto:

Non so quale sia la tua età, ma se hai contatti diretti, o anche solo da semplice osservatore esterno, con ragazze nella fascia 15-25, ti accorgerai che TUTTE sognano ardentemente di far sesso col figo, dove per figo si intende uomo con L>7.5-8.

Le donne non smettono di sognare nemmeno a 40 inoltrati, me ne ero reso conto quando ero stato a casa di un amico. Sua madre e sua sorella dicevano in coro di adorare il protagonista di Twilight. A detta delle due, l'uomo perfetto. Bello, bravo a letto, ricco, capace di donare l'immortalità, carattere sfuggente, in grado di leggere nel pensiero e sopratutto eternamente giovane. 

Se noti, la "chick lit" ( la corrente letteraria così definita: letteratura da puttanelle ) è comprata dal 75% di donne che sono in un range d'età compreso tra i 15 e i 45. Quindi, la fascia d'età delle sessualmente attive. Volo, Moccia, E.L.James, Meyer, Melissa Panarello, Baricco, etc... Spopolano di brutto queste cose tra le donne. Leggi i romanzi rosa di Mondadori, ti rendi conto per davvero come ragiona la femmina media. La psicologia femminile la si comprende meglio leggendo i loro libri piuttosto che studiando 5 anni in università.

Per stimolare la misoginia invece: Concita De Gregorio, Mazzantini e Murgia. Pure Gamberale la sinistrata ti fa salire il femminicidio a livelli altissimi. 

Evita come la peste De Beauvoir, una delle poche femministe intelligenti. Se vuoi stimolare la rabbia misogina leggi le cose che ho consigliato e sarai soddisfatto. 

Ps. Quel furbone di Freud lo si ricorda spesso per aver detto che in oltre 30 anni di studio della psiche, non è mai riuscito a comprendere cosa volessero le donne. Ebbene, ci sono quindicenni che lo hanno capito eccome. 

Lo illustro brevemente: Le donne vogliono un uomo che si curi di loro e le ami, ma solo dopo aver scopato con gli alpha e aver soddisfatto il prurito vaginale. Sono letteralmente ossessionate dalla simmetria del volto e ricercano uomini che hanno idealizzato, rendendoli nella loro testa simili a divinità. Bel faccino, bel pisellino, bel portafoglino, ecco cosa vogliono. Semplice no? Non serve studiare oltre la psicologia, oramai abbiamo capito cosa vogliono le donne. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
27 minuti fa, Tisana ha scritto:

Le donne non smettono di sognare nemmeno a 40 inoltrati, me ne ero reso conto quando ero stato a casa di un amico. Sua madre e sua sorella dicevano in coro di adorare il protagonista di Twilight. A detta delle due, l'uomo perfetto. Bello, bravo a letto, ricco, capace di donare l'immortalità, carattere sfuggente, in grado di leggere nel pensiero e sopratutto eternamente giovane. 

Se noti, la "chick lit" ( la corrente letteraria così definita: letteratura da puttanelle ) è comprata dal 75% di donne che sono in un range d'età compreso tra i 15 e i 45. Quindi, la fascia d'età delle sessualmente attive. Volo, Moccia, E.L.James, Meyer, Melissa Panarello, Baricco, etc... Spopolano di brutto queste cose tra le donne. Leggi i romanzi rosa di Mondadori, ti rendi conto per davvero come ragiona la femmina media. La psicologia femminile la si comprende meglio leggendo i loro libri piuttosto che studiando 5 anni in università.

Per stimolare la misoginia invece: Concita De Gregorio, Mazzantini e Murgia. Pure Gamberale la sinistrata ti fa salire il femminicidio a livelli altissimi. 

Evita come la peste De Beauvoir, una delle poche femministe intelligenti. Se vuoi stimolare la rabbia misogina leggi le cose che ho consigliato e sarai soddisfatto. 

Ps. Quel furbone di Freud lo si ricorda spesso per aver detto che in oltre 30 anni di studio della psiche, non è mai riuscito a comprendere cosa volessero le donne. Ebbene, ci sono quindicenni che lo hanno capito eccome. 

Lo illustro brevemente: Le donne vogliono un uomo che si curi di loro e le ami, ma solo dopo aver scopato con gli alpha e aver soddisfatto il prurito vaginale. Sono letteralmente ossessionate dalla simmetria del volto e ricercano uomini che hanno idealizzato, rendendoli nella loro testa simili a divinità. Bel faccino, bel pisellino, bel portafoglino, ecco cosa vogliono. Semplice no? Non serve studiare oltre la psicologia, oramai abbiamo capito cosa vogliono le donne. 

hahahaha , grande tisana...tra le femministe che ragionano citerei pure pia covre a carla corso..:10_wink:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...