Vai al contenuto

ESSERE BETA ED ESSERE BETAPERCEPITI - PRIMA PARTE


Gerard

Messaggi raccomandati

Ozymandias
21 ore fa, Practicing ha scritto:

Se diciamo il 95% delle donne sono over 5, e tutte vogliono gli over 6,5 che saranno massimo il 10/20% della popolazione maschile, non ce ne sarebbero abbastanza per tutte.

Infatti non ce ne sono. Si scannano tra di loro per assicurarsi l'esclusiva sull'uomo che desiderano. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

Infatti non ce ne sono. Si scannano tra di loro per assicurarsi l'esclusiva sull'uomo che desiderano. 

Credo che @Practicing si riferisse a relazioni stabili e fisse. In tal senso non ci sono sufficienti fighi per tutte le donne, le quali devono necessariamente rivedere al ribasso le loro aspettative.

Se invece parli di cazzosello, avventure estive, ecc..., vale quanto dici tu: un ristretto numero di alfa polarizza a sè l'attenzione di migliaia di donne, le quali preferiscono spartirsi lo stesso uomo da 8 (e poi andare a scrivere su FB "Non t'affezionà, tanto se ne va"), piuttosto che avere tutto per sè un pariestetico.

 

@Tisana: ti proporrei come miglior utente del mese solo per "bel pisellino" e "bel portafoglino" :4_joy:

@Palahniuk88 io ormai diffido dalle parole delle donne. Vogliono apparire fragili, deboli, imperfette, ma sotto quella scorza esterna fatta di ipocrisia e buonismo, si celano delle fredde calcolatrici, forti di carattere e perfettamente consce del proprio valore. D'altronde, tu non saresti forte e conscio del tuo valore se avessi decine di ragazze che quotidianamente ti corrono dietro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
1 minuto fa, Gerard ha scritto:

Credo che @Practicing si riferisse a relazioni stabili e fisse. In tal senso non ci sono sufficienti fighi per tutte le donne, le quali devono necessariamente rivedere al ribasso le loro aspettative.

Se invece parli di cazzosello, avventure estive, ecc..., vale quanto dici tu: un ristretto numero di alfa polarizza a sè l'attenzione di migliaia di donne, le quali preferiscono spartirsi lo stesso uomo da 8 (e poi andare a scrivere su FB "Non t'affezionà, tanto se ne va"), piuttosto che avere tutto per sè un pariestetico.

Nella mia esperienza ho visto cose diverse. 

Rivedono al ribasso le aspettative quando si rendono conto che il loro valore si sta abbassando. E non è detto che vogliano accettarlo. Fino a quando sono in corsia, lottano per il meglio che possono. Il fatto è che a differenza di altri io la vedo come una cosa normalissima. Giusta/sbagliata, bella/brutta che sia. Etica e morale c'entrano poco.

Mentre per le avventure occasionali, complici le finte ubriacature ecc, succede che anche qualcuno insospettabile riesca a farsi un giretto in giostra. Naturalmente sotto minaccia di non farlo sapere in giro, che alcune pur di non ammettere di aver scopato con uno sotto il loro livello sono capaci di dire che sono state raggirate e si è approfittato di loro ubriache ecc (successo pure a uno che era a scuola con me).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Gerard ha scritto:

Se invece parli di cazzosello, avventure estive, ecc..., vale quanto dici tu: un ristretto numero di alfa polarizza a sè l'attenzione di migliaia di donne, le quali preferiscono spartirsi lo stesso uomo da 8 (e poi andare a scrivere su FB "Non t'affezionà, tanto se ne va"), piuttosto che avere tutto per sè un pariestetico.

Assolutamente vero e tra l'altro pure legittimo. Pure le donne sposate fanno la stessa cosa. Impazziscono letteralmente alla vista di un figo. Allora, se sono isolate, non importerà che il suddetto figo sia un tamarro, un criminale, un assassino, un razzista, un mafioso o altro. Lo scoperanno al 100% e magari si innamoreranno pure. Per una sola notte di sesso con un alpha sarebbero capaci di buttare nel cesso qualunque cosa abbiano costruito con i beta, cambierebbero pure vita per stare dietro all'alpha che tanto gli smuove l'ormone. 

Qua c'è il dialogo della Kidman che spiega al T.C Belloccio limitato in altezza che ha beccato un alpha e se solo lui se la fosse scopata, lei sarebbe capitolata in un istante, distruggendo ogni progetto e ogni cosa che i due avevano costruito fino a quel momento. 

1 ora fa, Gerard ha scritto:

Vogliono apparire fragili, deboli, imperfette, ma sotto quella scorza esterna fatta di ipocrisia e buonismo, si celano delle fredde calcolatrici, forti di carattere e perfettamente consce del proprio valore. D'altronde, tu non saresti forte e conscio del tuo valore se avessi decine di ragazze che quotidianamente ti corrono dietro?

 

Non sono fragili, non sono deboli, usano il femminismo come una facciata, loro sono il sesso forte, non hanno nulla che le renda svantaggiate nella nostra società. Possono svolgere ogni professione, guadagnare come e più dei maschi, ma sono abilissime ad usare il vittimismo al momento opportuno. Sono maestre a celare le loro numerose scopate con gli alpha, mentono spudoratamente in continuazione e facendolo da una vita imparano pure ad essere credibili. 

Possiamo stare certi che le donne non hanno mai difficoltà a tradire e sono certamente più abili a nascondere sotto il tappeto ogni residuo di informazione che riguarda la loro passata vita sessuale. 

 

Se a me fossero venute tutte dietro da adolescente, a quest'ora avrei un carattere da super-alpha leggendario di quarto livello. Invece, ho affrontato sia gli alpha, sia i beta, sia le puttane scopa-alpha e come è ovvio sono sempre stato beta-percepito. 

La cosa che a me da più fastidio, non è l'alpha in se. Ma sono i numerosi beta che lo legittimano e le donne che gli vanno dietro, non ce l'ho con un maschio in particolare, figurati che me ne può fregare. Io detesto tutti i pecoroni che vanno dietro al "capetto" di turno, penso che siano pure maggiormente pericolosi rispetto all'alpha.  Almeno per quella che è la mia esperienza personale. 

Le donne invece sono mentalmente impostate a premiare lo status sociale. 

Lo notiamo oggi con i social network, dove le donne vanno letteralmente pazze per i ragazzi social star, che a conti fatti hanno un status ridicolo e  inutile. Molti nemmeno hanno caratteristiche evolutive vantaggiose per la specie, sono emaciati, con fisici debosciati e fattezze efebiche. Ma le donne sono ossessionate a morte dalla popolarità e dallo status, dalla posizione sociale e dai vantaggi materiali. Per cui, se sei popolare sei DIO. Anche se sei normaloide. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
7 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

Quello che continui a non capire è che queste valutazioni alfanumeriche riguardo all'estetica sono più pippe mentali fallocentriche che valori oggettivi.


Se una ragazza bellissima si vede un cesso (perchè magari ha un accenno di cellulite, il naso un po' storto, non ha il culo come Belen ecc. ecc.)
secondo te che valutazione da di se stessa?

 

Guarda, fanno un discorso a senso unico, neanche vale la pena di perderci tempo.

Per me questo è un classico esempio di selezione naturale, pur avendo le istruzioni per rivoluzionare la propria vita, preferiscono lamentarsi.

Un po' come quelli che non si mettono la cintura di sicurezza, sono sullo stesso livello.

 

Meno concorrenza per chi vuole realmente mettersi in gioco...e tante persone in lista ignore,almeno per quanto mi riguarda.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Vi consiglio di comprare e leggervi il libro di Robin Sharma: "Leader senza titoli".

 

La filosofia LMS (Leader senza titoli) è quella da adottare per chi cerca un percorso di crescita personale.

Modificato da Gyro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, trb ha scritto:

Guarda, fanno un discorso a senso unico, neanche vale la pena di perderci tempo.

Per me questo è un classico esempio di selezione naturale, pur avendo le istruzioni per rivoluzionare la propria vita, preferiscono lamentarsi.

Un po' come quelli che non si mettono la cintura di sicurezza, sono sullo stesso livello.

 

Meno concorrenza per chi vuole realmente mettersi in gioco...e tante persone in lista ignore,almeno per quanto mi riguarda.

Parli come se nella nostra vita, io e altri, fossimo mai stati realmente dentro i giochi.

Noi abbiamo difficoltà anche solo a prendere un caffè con una donna, a ricevere un misero Ciao su whatsapp anche da una UG5 che ci snobba. Pensi davvero che un Gerard rappresenti la concorrenza? Che Gerard ti possa soffiare sotto il naso la tua HB7 preferita?

La selezione naturale non l'ho fatta io, e non la stai facendo tu. L'ha fatta la Natura per noi al momento del concepimento, quando i cromosomi materni e paterni si sono combinati per formare lo zigote.

 

Si è parlato di visione fallocentrica, ma chi ha realmente una visione fallocentrica è chi crede che seguendo le istruzioni contenute in manualetto si possa pienamente autodeterminare in amore, chi crede di essere forte e adatto all'accoppiamento solo perchè di buon umore, determinato, coraggioso, ecc...

La mia, piuttosto, è una visione fortemente vaginocentrica in quanto sposta il focus dall'uomo alla donna: è la donna a stabilire SE e in che misura sono adatto a stare con lei, che sia per una notte o per tutta la vita, non io o la mia profonda e incrollabile autostima. E questa, mi dispiace ammetterlo, è una cosa che tu, come molti altri che stanno qui dentro e in teoria dovrebbero aver raggiunto una comprensione delle relazioni sociali superiore a quella dell'uomo di strada, ancora non avete afferrato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
16 ore fa, Gyro ha scritto:

Vi consiglio di comprare e leggervi il libro di Robin Sharma: "Leader senza titoli".

 

La filosofia LMS (Leader senza titoli) è quella da adottare per chi cerca un percorso di crescita personale.

Mentre stavo al gabinetto ho prodotto una nuova teoria pseudoscientifica senza dati statistici a supporto, ma solo facendo riferimento alla mia fantasia trascesa, sconvolta e trasfigurata. 

Eccola, fiore smagliante strappato alle viscere dell'ignoranza:   la "LOPSLook Ostentazione Penismaxing Status.

Seguite questa e sarete al TOP. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
6 ore fa, Gerard ha scritto:

Parli come se nella nostra vita, io e altri, fossimo mai stati realmente dentro i giochi.

Noi abbiamo difficoltà anche solo a prendere un caffè con una donna, a ricevere un misero Ciao su whatsapp anche da una UG5 che ci snobba. Pensi davvero che un Gerard rappresenti la concorrenza? Che Gerard ti possa soffiare sotto il naso la tua HB7 preferita?

La selezione naturale non l'ho fatta io, e non la stai facendo tu. L'ha fatta la Natura per noi al momento del concepimento, quando i cromosomi materni e paterni si sono combinati per formare lo zigote.

 

Si è parlato di visione fallocentrica, ma chi ha realmente una visione fallocentrica è chi crede che seguendo le istruzioni contenute in manualetto si possa pienamente autodeterminare in amore, chi crede di essere forte e adatto all'accoppiamento solo perchè di buon umore, determinato, coraggioso, ecc...

La mia, piuttosto, è una visione fortemente vaginocentrica in quanto sposta il focus dall'uomo alla donna: è la donna a stabilire SE e in che misura sono adatto a stare con lei, che sia per una notte o per tutta la vita, non io o la mia profonda e incrollabile autostima. E questa, mi dispiace ammetterlo, è una cosa che tu, come molti altri che stanno qui dentro e in teoria dovrebbero aver raggiunto una comprensione delle relazioni sociali superiore a quella dell'uomo di strada, ancora non avete afferrato.

 

Si mpare, perchè dipende "tutto" da noi.

Prima ho parlato di un utente,Mensito,lui è passato dall'essere vergine a tipo 23-24 anni a fchiudere in 20 gg 5 ragazze, e non è assolutamente un figone della madonna.

Detto ciò, basta citare Zema,non venitemi a raccontare che è un figo o chissachè, perchè non ha un viso che colpisce e ha un fisico da deportato,trasmette tutto meno che virilità (nella concezione classica che si ha della virilità).

Cosa hanno in comune?Una ferrea volontà, quella che manca a voi,senza ma e senza se.

Dici che hai fatto per anni palestra per le hb...sbagliato sbagliato sbagliato, lo devi fare per te, se lo fai per gli altri hai già fallito in partenza.

Puoi giustificarti quanto vuoi, teorizzare,modellizzare,il dato sperimentale è che ci sono persone normalissime con risultati fuori dalla gaussiana, e non sono neanche così tanto rari.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
19 minuti fa, trb ha scritto:

e non sono neanche così tanto rari.

Invece sono rari, non c'è niente di male a dirlo. Come sono rari gli imprenditori che riescono ad avere successo e non chiudere la propria attività dopo qualche anno pieni di debiti. Rari non vuol dire che non esistono. Poi bisogna vedere il contesto. Nel contesto del successo nella vita sessuale e sentimentale (che poi, successo è un parolone, tutti soffrono in questo campo, chi più chi meno), cardine del benessere psicofisico di un essere umano, l'aggettivo "raro" quando ha ragione di essere usato? Quando chi ha successo è 1 su 10? 1 su 100? 1 su 1000? Non lo so. Per me è raro nel momento in cui vedi che è diverso dalla larga maggioranza delle persone. 

Danny DeVito immagino che abbia sofferto come un cane rognoso per un bel pezzo. Così come altri esempi. Ma sono rari. Nella mia vita ne ho visti molto pochi di uomini poveri/orribili/sfigati, trovare la forza di uscire dalla loro condizione. Per contro ho visto molti di più uomini benestanti/belli/con status, finire per perdere tutto ciò che avevano o vivere da dementi e sfaldarsi l'autostima. 

Diciamo che di fondo c'è una tendenza ad andare verso il basso, sia per i "meno fortunati" sia per i "fortunati".

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...