Vai al contenuto

ESSERE BETA ED ESSERE BETAPERCEPITI - PRIMA PARTE


Gerard

Messaggi raccomandati

trb
33 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

Invece sono rari, non c'è niente di male a dirlo. Come sono rari gli imprenditori che riescono ad avere successo e non chiudere la propria attività dopo qualche anno pieni di debiti. Rari non vuol dire che non esistono. Poi bisogna vedere il contesto. Nel contesto del successo nella vita sessuale e sentimentale (che poi, successo è un parolone, tutti soffrono in questo campo, chi più chi meno), cardine del benessere psicofisico di un essere umano, l'aggettivo "raro" quando ha ragione di essere usato? Quando chi ha successo è 1 su 10? 1 su 100? 1 su 1000? Non lo so. Per me è raro nel momento in cui vedi che è diverso dalla larga maggioranza delle persone. 

Danny DeVito immagino che abbia sofferto come un cane rognoso per un bel pezzo. Così come altri esempi. Ma sono rari. Nella mia vita ne ho visti molto pochi di uomini poveri/orribili/sfigati, trovare la forza di uscire dalla loro condizione. Per contro ho visto molti di più uomini benestanti/belli/con status, finire per perdere tutto ciò che avevano o vivere da dementi e sfaldarsi l'autostima. 

Diciamo che di fondo c'è una tendenza ad andare verso il basso, sia per i "meno fortunati" sia per i "fortunati".

 

 

Ci sono? Esistono? Bene,allora non rompete i coglioni e non li scartavetrate a quelli del forum,piuttosto impiegate lo stesso tempo a migliorarvi.

Di certo non si tratta di diventare dei Mozart o roba simile.

Mensito ha avuto hb10?No,però 2hb degne di nota c'erano.

Senza contare che,una hb10 che poi rompe i coglioni stufa presto,meglio una ragazza normale che sia anche intelligente,tutta questa attenzione ai voti,lascia presagire una personalità con veramente poco spessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
Adesso, trb ha scritto:

 

Ci sono? Esistono? Bene,allora non rompete i coglioni e non li scartavetrate a quelli del forum,piuttosto impiegate lo stesso tempo a migliorarvi.

Di certo non si tratta di diventare dei Mozart o roba simile.

Mensito ha avuto hb10?No,però 2hb degne di nota c'erano.

Senza contare che,una hb10 che poi rompe i coglioni stufa presto,meglio una ragazza normale che sia anche intelligente,tutta questa attenzione ai voti,lascia presagire una personalità con veramente poco spessore.

Mi immaginavo una risposta isterica. 

Sono iscritto da due anni, ho meno di 200 post. Evidentemente non mi sono iscritto per lagnarmi e non faccio parte di quel "voi" a cui ti riferisci. No? Ma a te basta leggere due post e capire tutto.

Per cui, se ti fa comodo etichettare e inglobarmi in una categoria che hai nella testa, fai pure. 

Goditi questi istanti di effimero senso di superiorità :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
46 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

Mi immaginavo una risposta isterica. 

Sono iscritto da due anni, ho meno di 200 post. Evidentemente non mi sono iscritto per lagnarmi e non faccio parte di quel "voi" a cui ti riferisci. No? Ma a te basta leggere due post e capire tutto.

Per cui, se ti fa comodo etichettare e inglobarmi in una categoria che hai nella testa, fai pure. 

Goditi questi istanti di effimero senso di superiorità :D

Ricordo più di un utente iscritto su is che poi ho conosciuto di presenza,molti non avevano mai aperto un set...non basta iscriversi in un forum di bb per diventare muscolosi.

La superiorità non è nel forum o in una discussione, è nell'affrontare le sfide senza partire dicendo "ho già perso".

Detto ciò,cazzi vostri,anzi,meno concorrenza eh?Ragazzi,niente,su is dicono solo fesserie,o siete fighi o siete spacciati ;-)

Modificato da trb
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
15 minuti fa, trb ha scritto:

Ricordo più di un utente iscritto su is che poi ho conosciuto di presenza,molti non avevano mai aperto un set...non basta iscriversi in un forum di bb per diventare muscolosi.

La superiorità non è nel forum o in una discussione, è nell'affrontare le sfide senza partire dicendo "ho già perso".

Se ancora non l'hai capito, non faccio parte di quella frangia che parte dicendo "ho già perso". Nella vita reale nemmeno ho mai avuto motivo di pensarla una cosa del genere. 

Mi frega molto poco di quei beduini del forum che hai conosciuto, che millantavano capacità che poi non avevano , e non so cosa c'entrino con me. 

Poi vedo che continui a darmi del voi, "cazzi vostri" ecc. Sei tu che cominci a scartavetrare i coglioni.

Modificato da Ozymandias
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Intervengo in una discussione sostenendo che l'evidenza sperimentale dimostra che ci sono ragazzi che hanno molte più hb rispetto a un altro di pari aspetto fisico.

Rispondi dicendo che si, esistono, ma sono rari...cosa significa un post simile non lo capisco...sono rari quindi manco vale la pena provarci?Sembrava questo il senso,di certo non traspariva chissà quale ottimismo.

Faccio notare che voi pessimisti(tisana,gerard,te etc) avete rotto l'anima con queste lagne e mi dici che sei iscritto da 2 anni e bla bla bla (e anche qua,significa ben poco la data di iscrizione).

Polemiche inutili su fesserie ancora più inutili,rinnovo il messaggio,chi pensa che l'automiglioramento in campo seduttivo non serva a  niente può tranquillamente frequentare altri forum più congeniali al suo modo di vedere la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
1 ora fa, trb ha scritto:

Rispondi dicendo che si, esistono, ma sono rari...cosa significa un post simile non lo capisco...sono rari quindi manco vale la pena provarci?Sembrava questo il senso,di certo non traspariva chissà quale ottimismo.

Tu hai detto che non sono rari. Balla. Sono rari. Ecco cosa significa il mio post. Niente di più, niente di meno. A uno gli devi dire la verità. E questo non significa che non bisogna provarci, questa è l'interpretazione che dai tu perché sei isterico e vuoi zittirmi.

2 ore fa, trb ha scritto:

Faccio notare che voi pessimisti(tisana,gerard,te etc) avete rotto l'anima con queste lagne e mi dici che sei iscritto da 2 anni e bla bla bla (e anche qua,significa ben poco la data di iscrizione).

Non sai leggere o sei un provocatore del cazzo? Ti ho fatto già notare due volte che infastidisci con quel "voi". Ah ma tu sei scaltro. Siccome Tisana mi mette like ai post, vuol dire che siamo della stessa setta. 

Ti ho detto che sono iscritto da due anni e ho meno di 200 post. Significa che non ho passato il tempo a lagnarmi. Se no ne avrei ben di più di post. Post che tu non hai letto. E smettila di dire che mi lagno perché hai veramente rotto le palle. Si osservano dinamiche sociali, si imparano e si cerca di fare il meglio per fotterle. Rilevare uno schema non vuol dire lagnarsi. Nono ho MAI detto a nessuno di non fare un cazzo per migliorarsi. 

Non faccio parte di quel "voi", punto e fine. Ingoia il fatto che hai commesso un errore traendo conclusioni affrettare, che può succedere. Non insistere che hai rotto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
3 ore fa, Ozymandias ha scritto:

Tu hai detto che non sono rari.

 

Il 7/11/2017 alle 16:00 , trb ha scritto:

 non sono neanche così tanto rari.

Tra quello che hai scritto tu e quello che ho scritto io c'è una certa differenza,non so se è il classico o cosa ma mi sembra abbastanza chiara.

In altre parole non si sta parlando di andare alle olimpiadi, ma di roba sicuramente più alla portata di tutti.

Detto ciò, visto che la discussione non prosegue e continui ad offendere focalizzandoti su altro, lista ignore. :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias

Cercherò di riuscire a dormire sereno ugualmente, anche se mi rendo conto che sarà molto difficile.

Non puoi mancare di rispetto ed aspettarti rispetto. Hai rotto il cazzo dall'inizio.

Comunque carino il tuo ultimo post, ne ho letti tanti così anche sui social. "Continui a offendere". Ho appena iniziato, dal momento che mi hai stancato. Prima non ho offeso nessuno. 

Modificato da Ozymandias
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
6 ore fa, Ozymandias ha scritto:

 

Si osservano dinamiche sociali, si imparano e si cerca di fare il meglio per fotterle. Rilevare uno schema non vuol dire lagnarsi.

 

bravo, questo significa avere idee chiare...hai detto tutto in una riga...d'altra parte è questa la forma mentis  che paga in qualsiasi ambito della vita , non solo nel campo seduttivo :good:

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
3 ore fa, ganimede ha scritto:

bravo, questo significa avere idee chiare...hai detto tutto in una riga...d'altra parte è questa la forma mentis  che paga in qualsiasi ambito della vita , non solo nel campo seduttivo :good:

Concordo al 100% ma qui sopra ormai il partito della fuffa che fa della pnl e degli slogan il fulcro dei loro ragionamenti è duro a morire.

Ormai in qualsiasi discussione in cui scrive Tisana, Gerard, il sottoscritto o altri compare il provocatore di turno a dirci che spariamo cazzate ovviamente bollandoci come pessimisti, disfattisti etc.

Ma sarà che prendere per i fondelli gente in grave difficoltà oltre che poco etico non porta a nessun miglioramento?

E’ più onesto dire che per avere TOT bisogna avere un lms all’altezza.

Io sono onesto verso me stesso e lo so verso tutti quelli che vengono qui sopra a chiedere consigli: chi cerca una ragazza da 7 in su o si fa alphapercepire o deve avere un LMS all’altezza.

Le donne non regalano niente a nessuno. E se ti usano come partner temporale vuol dire semplicemente che in quel momento hanno preso la botta dal mascalzone belloccio di turno e si accontentano di quello che passa il convento.

Le alpha widow esistono, esiste il muro di cui parla Gerard, inutile girarci intorno.

Poi addirittura in un’altra discussione c’è un ragazzo in difficoltà che è appena agli inizi nel mondo della seduzione e cosa gli consigliano? Di parlare con tutte; invece di scoparsi quelle che potrebbero starci tipo 5-6-6,5 che già conosce.

In un paese di froci come l’Italia prima ci si sveglia e meglio è. Dire che tutto è possibile è solo a vantaggio dei venditori di fuffa.

Non è possibile una beata minchia se non ti puoi permettere certe cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...