Vai al contenuto

Farla sentire unica e speciale


Practicing

Messaggi raccomandati

Practicing
Il 31/10/2017 alle 20:46 , ^'V'^ ha scritto:

Se il tuo amico ha una vita sociale varia e contatti importanti a molti km da te e non ha certamente bisogno di te, ma prende e si paga il viaggio, l'albergo, il cibo, per vederti, allora comprendi che è un po' diverso come ti faccia sentire, da quando un tuo amico è alla canna del gas e si viaggia mezza italia perché non se lo caga nessuno e vorrebbe chiederti un favore che non gli fa nessuno. 

Scrivo questa mia storia prendendo spunto dalle parole di Aivia in un'altra discussione...

"Le donne sono come le banche" (cit.)

Ci sta una che vive a centinaia di km da me per la quale ho già fatto km e non me l'ha data. Però sosteneva e continua a sostenere che è una possibilità.

Mi fa shit test del tipo: 

"Perché vuoi tornare... per avere la possibilità di fare sesso?"

E ancora:

"Perché io? Perché ti ho dato disponibilità?"

(Come mi consigliate di rispondere a shit test come questi?)

Un'altra volta seccata m'ha detto "Se vuoi fare sesso con una qualsiasi perché non vai da una prostituta o su tinder?"

Quando le ho detto che ho una "migliore amica" di cui un tempo ero cottissimo ma non ricambiato e che ora dopo varie bufere e tensioni mi è passata la cotta e siamo tornati ad essere amici senza troppe tensioni, ed ho aggiunto che lei è bellissima, mi ha detto "quindi ci stavi provando con me perché non essendo bellissima sono più abbordabile?".

E' chiaro che, non dico che vuol sentirsi unica e speciale, ma che perlomeno non vuole essere considerata "una qualsiasi", vuole che il mio interesse sia personalizzato.

Il problema è che io sono molto più vicino al tipo due che ha descritto Aivia che al tipo uno (chi vive nell'abbandonanza di relazioni).

Se non fosse per la mia loveshyness avrei tutte le carte in regola per non essere del tipo uno, perché grazie alla mia estetica e a un body language disinvolto (che ho a volte, non sempre) mi capita di essere visto come un premio in maniera istintuale da ragazze sconosciute viste per caso in vacanza o alla fermata di un autobus, come ho descritto qui: https://www.italianseduction.club/forum/t-64297-comè-possibile-questa-cosa/ 

Altra cosa: io rispetto alla media della bellezza maschile secondo i canoni comuni sono un pò sopra la media, lei rispetto a quella femminile è nella media o leggermente sotto. Anche se a me non dispiace il suo tipo di fisico. Solo che se io vado su tinder non mi si fila nessuna, e ho molte più possibilità di attirare l'attenzione dal vivo, se non fosse poi per i limiti che ho, mentre una come lei al contrario su una app come quella è presa d'assalto. Di uno che la vede solo come sborratoio non ha che farsene, perché volendo può averne facilmente.

Nessuna vuol sentirsi una ruota di scorta, tutte vogliono sentirsi scelte, a prescindere dal loro livello estetico. Il paradosso vuole che sono stato visto come un premio da belle ragazze perché loro erano convinte che io (che evidentemente giudicavano un bel ragazzo) le guardavo ammirato non perché cercassi "una qualsiasi" ma perché vedevo in loro delle ragazze molto attraenti come poi in effetti era. Poi lei cerca una relazione (di che tipo non l'ho capito). E lo voglio anch'io.

L'aveva detto fin dal principio, fin da prima di vederci, che non l'avremmo fatto, perché lei non lo farebbe mai con uno che ha appena conosciuto (seppur in chat ci conosciamo da tempo, da mesi, in maniera poco intensiva).

Come faccio a farla sentire se non proprio unica e speciale, almeno non "una qualsiasi"?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se vuole comprare, l'oggetto in vendita deve essere scarso e in allontanamento, non lì alla portata delle sue false analisi e dei suoi pregiudizi, se devi vendere un vino ad un esperto di vini ci sta tutto farglielo valutare a fondo, ma lei non capisce niente di uomini.

Per perfezionare il modello.

Ti chiedo quando le dico"razionalizzala come vuoi",potevo(anche se da chat la vedo dura)spotare l equilibrio in altro modo.

Oramai la strada maestra l ho imboccata,ma avere degl addobbi non fa mai male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
21 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A volte mando un messaggio multiplo sul broadcast del Clan e molte persone mi rispondono qualcosa. Anche domande esistenziali e affermazioni che aprono infinite vie di conversazione. 

Come avrai notato quando mi hai risposto agli invii multipli, non rispondo o rispondo a monosillabi. 

Ora, io non ho le tette, ma puoi immaginare quanti abbiano cercato la frase ad effetto per fare gli splendidi in quel momento in cui a lei non fregava un cazzo e voleva solo spammare il voto? 

Ecco, non credo sia lei ad aver sbagliato a scriverti per il voto e non per vedervi, ma che siccome ha mandato quel messaggio a tutti, non ha semplicemente scritto a te. 

Se ti avesse scritto per parlare di decadimento degli isotopi invece che per vedervi, avresti fatto bene a sottolineare che non te ne frega niente. 

Ma non ti ha scritto, ha spammato il suo voto. 

Rispondere così diverse ore dopo, era più che sufficiente: 

ahaha.PNG

Capito perfettamente  il concetto.

Anche se era una chat non uno spammare il voto,come il tuo broadcast.

mi ha refilato un discorso infatti dopo la mia richiesta voleva capire meglio.

Quando ti scrivo che tu broadcasti nemmeno visualizzi.

Almeno è quello che ho avvertito a sensazione.

Anche perchè sono stato contattato da lei al mio compleanno e inftt lì risposi con una faccina.

Modificato da Resilienza....
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Resilienza.... ha scritto:

 

Parte chiedendo se fosse una proposta oppure una minaccia.

Le rispondo che poteva razionalizzarla come voleva ma che aveva capito.

 

Comunque era uno scambio. Non era né una proposta né una minaccia. 

La razionalizzasse come vuole. 

Il succo però è che stavi cercando di scambiare un voto dei mille che deve raccogliere con un impegno più grande come un incontro con tanto di (abbraccio? Davvero? un po' creepy no?) 

Non ho mai chiesto i like dei contatti fb per la pagina, ma supponiamo che avessi fatto l'invio mutiplo dell'invito a mettere mi piace alla mia pagina. 

Allora un tizio mi risponde che il suo stupido inutile like nel mucchio me lo dà anche, ma solo se passo il pomeriggio con lui e ci beviamo una birra parlando dei cazzi suoi e se lo abbraccio. 

Beh, sembra, uno scambio. Ma è un'offesa. 

E' tipo...

scusa hai d'accendere?

Ti faccio accendere se vieni a ballare con me e mi abbracci facendomi sentire il tuo paperottino. 

E sti cazzi non ce lo metti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Capito perfettamente  il concetto.

Anche se era una chat non uno spammare il voto,come il tuo broadcast.

mi ha refilato un discorso infatti dopo la mia richiesta voleva capire meglio.

Quando ti scrivo che tu broadcasti nemmeno visualizzi.

Almeno è quello che ho avvertito a sensazione.

Anche perchè sono stato contattato da lei al mio compleanno e inftt lì risposi con una faccina.

Mi stai dicendo che doveva tirar su più voti possibili per vincere un concorso e lo ha chiesto solo a te? 

Non è che ti sembrava una chat perché lo ha fatto manualmente copincollando il solito ehy ciao, ho partecipato a questo bla bla votami please, bla bla? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Comunque era uno scambio. Non era né una proposta né una minaccia. 

La razionalizzasse come vuole. 

Il succo però è che stavi cercando di scambiare un voto dei mille che deve raccogliere con un impegno più grande come un incontro con tanto di (abbraccio? Davvero? un po' creepy no?) 

Non ho mai chiesto i like dei contatti fb per la pagina, ma supponiamo che avessi fatto l'invio mutiplo dell'invito a mettere mi piace alla mia pagina. 

Allora un tizio mi risponde che il suo stupido inutile like nel mucchio me lo dà anche, ma solo se passo il pomeriggio con lui e ci beviamo una birra parlando dei cazzi suoi e se lo abbraccio. 

Beh, sembra, uno scambio. Ma è un'offesa. 

E' tipo...

scusa hai d'accendere?

Ti faccio accendere se vieni a ballare con me e mi abbracci facendomi sentire il tuo paperottino. 

E sti cazzi non ce lo metti? 

Un abbraccio era buttato così già sa che volevo farmela.

Era contestualizzato,sa che non sono il morbidone o almeno credo.

Poi spesso quando mi chiedono l'accendino mi diverto a percularle,addiruttura a due di loro per poco non le ho fatte baciare per strada,ovviamente in situazioni imbarazzanti.

37 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Mi stai dicendo che doveva tirar su più voti possibili per vincere un concorso e lo ha chiesto solo a te? 

Non è che ti sembrava una chat perché lo ha fatto manualmente copincollando il solito ehy ciao, ho partecipato a questo bla bla votami please, bla bla? 

No di certo non lo ha mandato solo a me,posso mandarti gli screen in privato e farti vedere che era una chat.

Si cmq dal mio modo di vederla era un tentativo di scambio,che ho tentato di massimizzare,nel mio modo.

Anche se la tua visione più arguta mi fa riflettere che forse anche non volendo,le ho dato troppo per troppo poco,ribadendo che sapeva i termini.

Offesa?perchè non è pari proporzionale?

Beh io partivo dal presupposto che se usciva con me ci guadagnava tanto quanto me.

Modificato da Resilienza....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...