Vai al contenuto

Farla sentire unica e speciale


Practicing

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Un abbraccio era buttato così già sa che volevo farmela.

Era contestualizzato,sa che non sono il morbidone o almeno credo.

NO

Vai a pro e poi riscrivile se proprio devi

"Un abbraccio" è peggio di quelli che ci scrivono "in amicizia", sottolineandolo pure e poi si lamentano se finiscono in friendzone

Res non sei stupido e neanche frocio ma ste uscite anche no

Anche se la chat era privata e sembrava personalizzata come se scrivessi "buon Natale Resilienza a te e famiglia" ci vuole un secondo a 'personalizzarla' in tal senso

:)

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
7 ore fa, Practicing ha scritto:

Come faccio a farla sentire se non proprio unica e speciale, almeno non "una qualsiasi"?

Come fai??? 

7 ore fa, Practicing ha scritto:

 

Ci sta una che vive a centinaia di km da me per la quale ho già fatto km e non me l'ha data.

Lo hai già fatto. 

E lo hai fatto scegliendo lei che non è " bellissima ", lo hai fatto tornando anche se la prima volta non te l'ha data... 

E lo hai fatto ogni volta che ti ha testato con domande idiote..... 

Smettila di farla sentire Unica&speciale. 

Non lo merita! 

Diventa tu Unico&speciale.... 

Fa che sia lei a cercarti e falle vedere cosa ha perso.... 

E poi : "Bay Bay". 

Mi chiedo se valga la pena sempre che vi smaroniate per queste decelebrate. Il cui unico scopo è essere al centro del attenzione. Non é avere un uomo che le fa sentire bene, è l'essere unica&speciale. Quindi potrebbe essere un uomo qualsiasi. Non tu. 

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché quella è capace di rinunciare al Brunello di Montalcino regalato perché nell'etichetta vede che ci sono i solfiti. Davvero, non è cosa per lei capire e valutare.

"Brunello di Montalicno" mi ha fatto venire in mente una scena di Daredevil. Kingpin invita a cena per la seconda Vanessa, la donna che desidera, decidendo questa volta di farle vedere chi è veramente. Senza vantarsene, ma anche senza vergognarsene. Mette le carte in tavola, poi sta a lei decidere.

A fine serata scoppia un incendio in un magazzino, lei lo vede dalla finestra del ristorante.
- Mio Dio... Wilson?
- Hai letto del bambino che ha visto suo padre trascinato via dalla macchina e picchiato prima di essere rapito?
- (annuisce)
- I colpevoli di tale atto non infesteranno più questa città.
- Ottimo.
daredevil_5_kingpin.jpg?itok=V4epmZ_C

Magnifico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, sembra, uno scambio. Ma è un'offesa. 

E' tipo...

scusa hai d'accendere?

Mi hai fatto ricordare un episodio avvenutomi una volta in un pub che frequentavo. Ero con un amico e c'era una che mi lanciò qualche EC. A un certo punto si avvicina e mi chiede una sigaretta. Solo perché mi sono azzardato a non scattare a comando mi fa: "Se non me la dai tu la chiedo a qualcun altro"

Quanto mi pento di avergliela data.

Anche perché dopo 5 minuti l'ho vista in mezzo ai suoi almeno 3 o 4 orbiters. E fumavano tutti.

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Mi pare si senta inferiore a te 

É una causa persa, lasciala perdere se ci tieni a non farti spaccare le palle altrimenti arrangiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 Premiandola quando finalmente dice qualcosa di unico e speciale o fa qualcosa di unico e speciale e scansandola come un'acciuga nella pizza quando si aspetta che possa essere un cliché di idiota e che sia tu a doverla far sentire unika e speciale. 

Unika e Speciale per chi poi? In senso oggettivo? Ha tre tette? Se vuole esserlo per te, in senso soggettivo, si adoperi, che così proprio non va. 

 

Importante. Certo se lei fosse bellissima basterebbe poco, basterebbe quasi solo la sua presenza e un sorriso per vederla "speciale". E se invece che tre tette ne avesse due fatte bene, di certo aiuterebbe. Ed è anche certo che se non ci mette del suo diventa difficile.

Premiarla per chat immagino significhi farle un complimento.

59 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Mi pare si senta inferiore a te 

É una causa persa, lasciala perdere se ci tieni a non farti spaccare le palle altrimenti arrangiati

C'è una complicazione, c'è un altro lui. E anche lui è lontano.

Infatti non ho mica capito bene se lei vuole valutarmi come alternativa o se vuole tenere vive entrambe le due "frequentazioni".

Io sono venuto dopo, quindi dovrei recuperare un vantaggio...

 

 

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
3 ore fa, Practicing ha scritto:

Importante. Certo se lei fosse bellissima basterebbe poco, basterebbe quasi solo la sua presenza e un sorriso per vederla "speciale". E se invece che tre tette ne avesse due fatte bene, di certo aiuterebbe. Ed è anche certo che se non ci mette del suo diventa difficile.

Premiarla per chat immagino significhi farle un complimento.

C'è una complicazione, c'è un altro lui. E anche lui è lontano.

Infatti non ho mica capito bene se lei vuole valutarmi come alternativa o se vuole tenere vive entrambe le due "frequentazioni".

Io sono venuto dopo, quindi dovrei recuperare un vantaggio...

 

 

É irrilevante

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Adesso, Valentyna ha scritto:

É irrilevante

In che senso lo intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
2 minuti fa, Practicing ha scritto:

In che senso lo intendi?

In risposta al mio commento

Cambia qualcosa se non sei l'unico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
2 minuti fa, Valentyna ha scritto:

In risposta al mio commento

Cambia qualcosa se non sei l'unico?

Hai ragione, tanto c'è sempre qualcun'altro, che lei ci scopi o lo stia solo conoscendo, o che lui sia solo un tizio che conosce di vista e su cui fantastica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...