Vai al contenuto

Farla sentire unica e speciale


Practicing

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Valentyna ha scritto:

Mi pare si senta inferiore a te 

É una causa persa, lasciala perdere se ci tieni a non farti spaccare le palle altrimenti arrangiati

che sintesi

che tatto

dolcezza e delicatezza

 

il tutto in unico culo 

 

mi piaci :4_joy:

sembra un discreto sedere

 

peccato che non siete mai in grado di fotografarvelo come cristo comanda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
16 minuti fa, dave87 ha scritto:

il tutto in unico culo 

mi piaci :4_joy:

sembra un discreto sedere

peccato che non siete mai in grado di fotografarvelo come cristo comanda

 

Me ne sono accorto adesso che era un culo, e pure un bel culo, cliccandoci... Dal cell non si capiva mica cosa fosse quell'avatar.

Ma ora non andiamo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Practicing ha scritto:

Me ne sono accorto adesso che era un culo, e pure un bel culo, cliccandoci... Dal cell non si capiva mica cosa fosse quell'avatar.

Ma ora non andiamo OT.

Appunto

Andate IT = IN TANA if you know what I mean ;)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
36 minuti fa, dave87 ha scritto:

che sintesi

che tatto

dolcezza e delicatezza

 

il tutto in unico culo 

 

mi piaci :4_joy:

sembra un discreto sedere

 

peccato che non siete mai in grado di fotografarvelo come cristo comanda

 

Tatto e dolcezza sono alcuni dei miei punti forti 

Eh, non ho ancora il fotografo personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
19 ore fa, Valentyna ha scritto:

sei piú svelta  della De Filippi a far le coppie

Il tuo lato B è unico e speciale <3 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
1 minuto fa, Practicing ha scritto:

Il tuo lato B è unico e speciale <3 

Romantico 💋

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Secondo me non serve a nulla attaccare lei e dire che è sbagliata, stupida ecc ecc., e che pretende troppo rispetto a ciò che è  e bla bla bla....

Chiedi come fare a farla sentire Unica & Speciale

ti dico il mio pensiero

Parto dal presupposto che tu sia un uomo intelligente e che avrai avuto le tue sante ragioni per rincorrere lei. 

Certamente se l'hai trattata come "una qualunque" lei avrà percepito questo e starà reagendo di conseguenza. Semplice. Del resto hai esordito tu nel dire che hai avuto di meglio...

Ricordati però una cosa:

Non è colpa sua non essere una HB100 (per te);

Non è colpa sua abitare lontano da te

Non è colpa sua volerla dare ad un uomo "x" qualunque ma che la fa sentire unica&speciale;

Sicuramente lei avendo interagito con te qualche pensierino di dartela l'ha fatto....sicuro....solo che spesso tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, anche con un uomo che ci può piacere e anche tanto.

Tu magari avrai fatto km e km per vederla, l'avrai chiamata, le avrai fatto qualche complimento....tuttavia lei ha percepito nel tuo atteggiamento che lei non è la tua scelta ma una scelta qualunque. Dettaglio importante. Ovviamente manco è colpa tua se per te lei è più una qualunque che una unica&speciale. Capiamoci bene.

Avendo capito che sei un maschio etero qualunque che la cerca per avere sesso e trattarla da sborratoio è ovvio che ti fa degli sheet test (giusti o sbagliati non ha importanza)

Questi sheet test te li fa semplicemente per capire il tipo di terreno che troverà quando inevitabilmente la farai cadere dal tuo piedistallo una volta fatta.

Sta prendendo le misure. Quando capirà che tipo di ferite riporterà dopo la caduta deciderà se dartela oppure no.

Ed è libera di poterti dire no senza essere stupida perchè ha deciso di no.

Il no è un problema che riguarda lei e non te.

Tra tanti uomini che gliela chiedono lei la darà a quello che in quel momento l'avrà fatta sentire meglio alle risposte agli sheet tests.

Cavoli ognuno pensi per se

Non è perchè hai in dotazione un pisello disponibile e perchè puoi essere più bello di lei o perchè puoi avere donne più belle di lei, lei sia obbligata a dire di sì altrimenti è una che non capisce niente.

Forse invece capisce bene tutto ed è per questo che ne sceglierà un altro che, nonostante lei sia una HB7 la farà sentire come una HB10...anche solo per una notte.

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Ginevra
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...