Cocok95 [Lurker] 0 Inviato 2 Novembre 2017 Inviato 2 Novembre 2017 Salve a tutti, Ho bisogno di una mano per una situazione che ultimamente mi sta facendo impazzire. Conosco(tramite amici) da circa 5 anni una ragazza, lei è sempre stata uno spirito libero e quindi occasionalmente usciva con il nostro gruppo e passava la serata con noi. In questi 5 anni io e lei non ci siamo mai sentiti nel privato e siamo sempre stati semplicemente amici, né troppo stretti ma neanche semplici conoscenti. Tutto è cambiato una settimana fa, quando la incontro nel treno mentre ero di ritorno dall'uni; mettendoci a parlare ci ritroviamo a prendere un caffè insieme, serata tranquilla tra amici e la cosa pensavo finisse lì. Ma 2 giorni dopo lei mi contatta invitandomi a prenderci un caffè, io rimango estremamente sorpreso in quanto (come già specificato) lei non mi aveva mai contattato né tantomeno eravamo mai usciti insieme. Da quel giorno nel giro di una settimana siamo usciti 6 volte insieme, di queste 6 volte io le ho chiesto di uscire solo 2 volte, mentre le restanti 4 era sempre lei a cercarmi. Visto che io sono sempre stato interessato a lei e visto che lei mi cercava praticamente tutti i giorni (mi contattava anche per la cosa più stupida) decido di farmi avanti, MA lei mi gela dicendomi che mi vede solo come un amico. Voi penserete "vabbè lei ti ha dato la sua risposta che vuoi da noi?".... Il problema è che io pensavo che dopo essere stato rifiutato lei avrebbe smesso di cercarmi, ma non è stato così anzi mi ha anche invitato ad andare a ballare solo io e lei e mi contatta sempre più spesso!!! In definitiva (scusate se sono stato un po' logorroico) come mi devo comportare? Vi assicuro che ci sto perdendo la testa e vorrei una mano a capire se vale la pena provarci oppure passare avanti e accontentarmi di averla solo come amica (cosa che dopotutto non mi dispiacerebbe) Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano (:
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Novembre 2017 Inviato 2 Novembre 2017 Ti vede come un amico piacevole. Ma non te la vuole dare. A te va bene? Ti basta? Se si, continua. Se no, lascia perdere.
Cocok95 [Lurker] 0 Inviato 2 Novembre 2017 Autore Inviato 2 Novembre 2017 Ciao Druid, Grazie mille per la risposta, Sarò sincero anche io ero (subito dopo essere stato rifiutato) ero giunto alla tua stessa conclusione. Ma il fatto è che il suo atteggiamento dopo il rifiuto è cambiato, non solo mi contatta più spesso ma quando usciamo lei ha cominciato a parlarmi di cose strettamente personali; ti faccio un esempio, se prima parlavamo di episodi divertenti accaduti al liceo adesso lei mi racconta del rapporto con i genitori, di lutto e altre cose di cui (come dice lei) non parla praticamente con nessuno. Quindi mi trovo in accordo con te ma non riesco a capire il motivo di questo cambiamento
Messaggi raccomandati