Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rock2013
Inviato (modificato)

Complice Halloween e non sapere che fare sono andato per la prima volta a ballare da solo con l'idea di rimorchiare e non stare fermo in un punto a ballare come facevo da ventenne. Il locale era un piccolo locale di due stanze dove una mia amica doveva festeggiare il compleanno, solo che lei al mio arrivo non c'era più e c'era solo una sua amica che conoscevo con delle sue amiche.

Fatto sta che inizio la serata da solo. Mi butto in pista e poco dopo vengo coinvolto da una hb non proprio carina. Balliamo e iniziamo un po'  a parlare e scherzare. Dopo poco mi presenta un suo amico ma quando iniziamo a ballare in tre decido di cercare altre hb dato che avevo altre intenzioni. Fatto male? Boh.

Noto dei gruppetti di sole hb e cerco di avvicinarmi. Alcune le "attacco" da dietro. Ci stanno ma non vedo ulteriore evoluzione e quindi emigro verso altri gruppi.

Diciamo che sono più le hb ad aprirmi :D giocano con i miei accessori del costume. Alcune li rubano e si lasciano rincorrere ma messe alle strette poi scappano e sono visivamente troppo ubriache.

Trovo più fortuna nell'altra stanza dove si  trova il bancone. Apro diverse hb ma c'è una ressa incredibile e sono tutte accompagnate da gruppetti di amici e come riescono ad ordinare scappano via.

Torno in pista deciso ad alzare il tiro. Incontro però la tizia che conosco. Due parole e iniziamo a limonare pesantemente. Qui sbaglio diverse cose. Forse. Verbale: lei continua a ripetermi che non é il caso che un'invitata ci provi con un invitato (??) E io le rispondo che è vero ma che ormai ci hanno visto tutti. Lei continua a limonare duro e io forse a quel punto alzo un po' troppo il tiro sfiorandole un seno. Fatto sta che poi scappa via in bagno e ciao.

carico comunque della limonata alzo il tiro puntando alle hb piu carine ma oltre a sapere il loro nome ecc mentre balliamo non succede altro.

ritorno dalla hb che mi ha aperto all'inizio. Quella poco carina. Stiamo quasi per baciarci ma a quel punto mi mette una mano sulla bocca e decido di andare via. 

Nel mentre qualche bacetto con una tizia che mi tira per la cravatta ma poi scappa via perché forse troppo impaurita del suo tasso alcolico. O del mio?

Cerco di ritrovare l'amica del limone ma niente. Prima esce a fumare poi quando la ritrovo a ballare con le amiche scappa via e inizio a ballare con una sua amica dove parliamo un po' "ma io volevo ballare con la tua amica" "eh ma lei balla solo con me" "ma prima abbiamo ballato insieme" "eh ma non posso farci niente se adesso non vuole ballare con te". Una discussione un po' surreale e forse con punte da needie ma secondo me in realtà ironica da entrambi i lati. Ero tentato di provarci anche con lei ma decidi di andare. A quel punto mi stacco e tento di agganciare qualche altra hb ma complice anche il tasso alcolico che nel mentre era salito troppo decido di andare via.

risultato: un limone duro, qualche bacettino rubato e una palpatina ad una ragazza che non ricordo se si é fatta pure baciare.

Cosa ho sbagliato: secondo me il locale era troppo piccolo e molti si conoscevano. Le hb piu carine mi hanno detto che non mi avevano mai visto lì e che loro ci vanno sempre. Io non passavo inosservato (alto alto, costume da joker uscito divinamente) e poco dopo tutti mi avevano notato, compresi i gay del locale che mi salutavano calorosamente. Di conseguenza dopo due ore penso che tutte avevano visto che ci provavo con tutte e che avevo iniziato ad essere un portatore di saliva altrui (il trucco nel mentre aveva iniziato ad andare via). Inoltre verso la fine eravamo tutti troppo brilli. Io stesso mi sentivo un po' nella modalità dove colgo colgo...

Del limone alla tipa che conoscevo secondo me ho esagerato troppo. Avrei dovuto staccarmi e continuare a ballare e alternare balli limonate e parole? Boh lei mi sembrava assatanata e di conseguenza ci sono andato pesante. Forse ha sentito troppo la pressione delle amiche non so. O si sarà spaventata per una sfiorata di seno? Avevo pensato di scriverle dato che ho il numero ma ho lasciato stare...

Un mondo da approfondire ma il costume mi ha aiutato tantissimo anche perché sono un tronco...mi sa dovrò tenere d'occhio il prossimo ballo in maschera :D

Modificato da Rock2013
Inviato

Eri a Modena? Se a freddo non hai fatto niente non ti preoccupare che è normale. 

Con le tipe così che scappano dopo il limone c'è poco da fare, son stupide. Dovevi essere bravo lì a isolarla sul momento, magari fuori dal locale, oppure avresti potuto far crescere la tensione senza baciarla subito, non chiedermi come. Ma con molte c'è poco da fare, sono bacate e si sentono fighe a scappare dopo il bacio.

Valentyna
Inviato

Non mi sembra andata male. . 

Ma le tipe che scappano. . Viene da ridere per la scena tragicomica

Rock2013
Inviato

Ahah boh sì a pensarci era il delirio. Io le inseguivo forse troppo come un lupo affamato nel finale della serata ma avevo un po' esagerato con l'alcool e anche loro. Mi sa però che in posti cosi piccolo bisogna evitare di provarci con troppe hb. Alla fine sarò passato per quello che ci provava con tutte.

Si ero a Modena e a freddo secondo me con quell'hb era andata bene tant'è che appena ci siamo beccati in pista mi ha limonato subito. Poi boh. Vabbè. Si è persa una grande scopata.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ieri sono riandato a ballare sempre da solo. Non mascherato è stato ben diverso, anche l'assenza di accessori con cui far giocare le hb l'ho sofferta.

Mi sono ricapitate però due situazioni identiche. Tizia che mi presenta l'amico e tizia che mentre parliamo mi mette la mano sulla bocca. Forse appaio troppo affamato.

Ho notato grandi difficoltà sotto alla console e ai lati della mischia ma forse perché sono le zone più in vista e le hb sono meno disinibite. 

Vabbè ci sta tanto da imparare :p

Inviato
12 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ciao, vedo che sei di Modena 

Se pensi di avere una vita sessuale decente approcciando a freddo, auguri 

Te lo dico perché l'ho fatto anche io ai tempi 

Questo spiega cosa è meglio fare secondo me:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/the-hurricane/

Questo concetto della rete e dell'infiltrarsi mi piace molto se ho inteso bene.

• 3 mesi dopo...
Thruth34
Inviato
Il 11/11/2017 alle 15:54 , DreamSpirit ha scritto:

Ciao, vedo che sei di Modena 

Se pensi di avere una vita sessuale decente approcciando a freddo, auguri 

Te lo dico perché l'ho fatto anche io ai tempi 

Questo spiega cosa è meglio fare secondo me:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/the-hurricane/

Non sapevo come provare a contattarvi, vabeh, anche io sono di Modena e a quanto pare sono anche coetaneo di Dream, non sono però riuscito a trovare un modo per contattarlo in privato

Inviato

Ciao, adesso hanno cambiato delle robe nel forum, per avere i messaggi privati puoi sbloccarli pagando 30 euro, o avendo attivo un mensile di qualche corso (Predator clan, armageddon ecc) 

Comunque mi gasa da matti sapere  che c'è qualche pazzo che approccia a freddo qua, tipo venerdì scorso c'erano due o tre tizi che approcciavano a buco in discoteca, e volevo troppo chiedergli se fossero del forum LoL