Vai al contenuto

''Ti posso scrivere domani?'' ''Va bene''


CorboBlu

Messaggi raccomandati

CorboBlu

Ciao ragazzi, vi posto direttamente gli screen della conversazione, e faccio alcune precisazioni.

https://imgur.com/a/dXy0G

Innanzitutto ho cancellato i messaggi che potevano ricondurre a noi. Scusate, ma sono estremamente paranoico. 

Poi, come vedete, ho usato una scusa veramente sciocca per contattarla.

In ogni caso... il punto è che lei mi ha praticamente dato il via libera per riscriverle. E ora mi chiedevo: alla luce di questa conversazione, come posso riscriverle di nuovo senza fare la figura del coglione? E soprattutto: ho trovato il suo profilo praticamente per caso, navigando tra i suggeriti. Il fatto è che non abbiamo amici in comune, e prima o poi dovrò giustificare il fatto che sono capitato proprio sul suo, di profilo. C'è un accenno anche nella conversazione.

 

Insomma... mi chiedevo come mantenere coerenza con una chat del genere... ogni aiuto è ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

Forse hai sbagliato a chiederle se la puoi ricontattare domani. Non devi chiederle il permesso. Lo fai e basta e al massimo vedi come lei ti risponde. Il fatto che l'ahi contattata anche senza amici in comune non è importante, non credo che ti devi giustificare

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Therealdavide said:

Forse hai sbagliato a chiederle se la puoi ricontattare domani.

Si..

Più altri 30/40 errori..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...