Vai al contenuto

Opinione oggettiva.


Black Sheep

Messaggi raccomandati

Black Sheep

Buonasera a tutti, 

questa ve la devo raccontare perchè dalla mia esperienza mai mi era capitata una cosa simile.  E trovo giusto ricevere qualche consiglio oggettivo. Probabilmente qualcuno ci è passato e può darmi delle dritte. 

.. Ho sempre chiuso i kclose-fclose in 2/3 serate delle tipe che mi interessavano. Spesso si proseguiva... a volte si tagliava per problemi di comprensione... Io dicevo A... quella capiva Z. e allora ciao. 

Le migliori erano sempre quelle che premettevano tanto non te la dò la prima sera.... ci finivo in casa sempre alla prima... 

Sono convinto che meno sei coinvolto emotivamente e più è facile avere successo nei primi appuntamenti, anche se il mio modo è farle sentire 

Ora sono diversi mesi che mi sono tirato fuori dai giochi, troppi problemi in real e trasferimenti vari, fatto stà che ho mandato tutte a puttane perchè ho rivoluzionato la mia vita. Ora ho ritrovato l'equilibrio e sto riordinando le idee. 

Conduco una vita tranquilla, senza troppe pretese... dedicandomi molto di più al lavoro e al mio cambiamento... 

Qualche settimana mi scrive un sms una mia ex compagna di corso di gioventù complimentandosi della vita che sto facendo e delle decisioni che ho preso. 

Premetto che qualche anno fa ci ero uscito per bere una cosa (propose lei) e al primo appuntamento si è palesemente scostata durante il saluto finale. Game giocato male. 

Cosi.... freezer (veramente un'arma)... e non la sentii più, se non incontrandola in giro e scambiando qualche chiacchiera del piu e del meno. 

Dopo il messaggio dei complimenti avvenne un quotidiano scambio di messaggi... portando ad un uscita... cena fuori.... si è parlato moltissimo.... passeggiando... e al saluto ero già preparato alla sua guancia. Non ci provai neanche.  Arrivo a casa e messaggio carino... sul grazie della serata... bla bla bla... 

Giorno dopo, mi viene a trovare a casa auto invitandosi... passiamo il pomeriggio fuori in giardino... parlando e riparlando... e zan altro bacio sulla guancia al saluto.

Il problema è che proprio non si riesce a creare quell'atmosfera adatta, vuoi per situazione, vuoi che ce n'ho per il cazzo... 

Cosi provai a non sentirla più ma ciò nonostante a messaggiare è sempre la prima e io educatamente rispondo proprio per capire dove vuole arrivare.

Day 3 mi invita a cena da lei. Si sbatte a cucinare. E' molto carina e gentile... Discorsoni generali anche sulle storie passate... episodi anche divertenti... c'è molto feeling con lei nel parlare, fatto sta che si era fatta una certa e dovevo scappare. Cosi chiudo la serata e all'uscita mi porge la guancia. Comincia a starmi sul cazzo sta cosa della guancia. ;-)

Personalmente credo che dovrei usare di più, ma credo che voglia conoscermi meglio e quindi non voglio forzare niente... Resto cmq  convinto che se una donna ti vuole la situazione la si crea, che sia l'entrata , l'uscita, il game ....

Resta il fatto che io non capisco.... che cavolo voglia ??!!! Personalmente mi piace anche tanto, ma osare non credo cambi le carte in tavola... non riesco a vedere il suo gioco e dove voglia arrivare... magari voi mi illuminate 

Nei giorni successivi altri messaggi... ma personalmente io sono per un taglio delle uscite e rallentare con messaggini, non sono il genere di persona che fa l'amico delle donne e credo ne sia consapevole...  voi che ne pensate ?

Sheep

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Eh basta che stai fuori dai giochi qualche mese..

E non ti ricordi più come chiuderle la prima sera (Anche le più difficili)..

 

Capita a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Sheep
Adesso, Druid ha scritto:

Eh basta che stai fuori dai giochi qualche mese..

E non ti ricordi più come chiuderle la prima sera (Anche le più difficili)..

 

Capita a tutti..

Veramente. Parole sante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Prova a cambiare genere di uscita. Magari le cene ingessano un po’ la situazione e non si crea il momento. Tu piuttosto dai suoi discorsi cosa hai percepito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Sheep
9 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Prova a cambiare genere di uscita. Magari le cene ingessano un po’ la situazione e non si crea il momento. Tu piuttosto dai suoi discorsi cosa hai percepito?

Si ottimo consiglio, anche se arrivare ad una situazione di contatto con lei ci vuole una bella strategia.

Ti dirò nelle cene mi è sempre stato difficile capellare.... questo 'inverno una mi invitò a cena e l'ho chiusa la stessa sera. 

Questa mi sembra una donna che sappia il fatto suo, sa quello che vuole, che prima di dare anche solo un bacio ci pensi e ripensi per esserne sicura in una situazione di sobrietà.

Il farle disinibire aiuta sempre... ma con questa a quel punto non ci arrivo perchè si stoppa sempre. 

Quel che non è stato facile è farla aprire, ok i discorsi generali, ma quando si tratta di farla parlare proprio di lei la vedevo molto sulle sue...

Abbiamo parlato dei piu grandi strafalcioni degli uomini nelle uscite con lei, ti dirò, dall'identikit di ciò che cerca sembro la persona per lei. ... 

Sono sempre stato convinto che se una donna ti cerca è perchè vuole qualcosa, poi se lo fa tutti i giorni preoccupandosi di te mi dà da pensare..... beh io con questa non capisco dove si possa arrivare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 ore fa, Black Sheep ha scritto:

Si ottimo consiglio, anche se arrivare ad una situazione di contatto con lei ci vuole una bella strategia.

Ti dirò nelle cene mi è sempre stato difficile capellare.... questo 'inverno una mi invitò a cena e l'ho chiusa la stessa sera. 

Questa mi sembra una donna che sappia il fatto suo, sa quello che vuole, che prima di dare anche solo un bacio ci pensi e ripensi per esserne sicura in una situazione di sobrietà.

Il farle disinibire aiuta sempre... ma con questa a quel punto non ci arrivo perchè si stoppa sempre. 

Quel che non è stato facile è farla aprire, ok i discorsi generali, ma quando si tratta di farla parlare proprio di lei la vedevo molto sulle sue...

Abbiamo parlato dei piu grandi strafalcioni degli uomini nelle uscite con lei, ti dirò, dall'identikit di ciò che cerca sembro la persona per lei. ... 

Sono sempre stato convinto che se una donna ti cerca è perchè vuole qualcosa, poi se lo fa tutti i giorni preoccupandosi di te mi dà da pensare..... beh io con questa non capisco dove si possa arrivare ...

 

E finché non lo capisci ci pensi, ci pensi, ci pensi... Ti cuoci a fuoco lento.

Fatti un regalo. Evita di voler capire.

Usa il qui & ora. Se c'è, interagisci. Se non c'è, non esiste.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Ciao,

a contatto fisico come siamo messi? 
Secondo me, un errore che stai commettendo è che aspetti la fine della serata per sperare che succeda qualcosa (almeno, questo è ciò che ho capito da quanto hai scritto). Lei sembra molto interessata.. Altrimenti non avrebbe motivo di comportarsi così. Si presenta da te senza motivo, ti invita a casa per cena. Cioè, a meno che non siate cari amici, il suo intento mi sembra evidente.. 
Buono il consiglio di cambiare ambiente e scegliere date più tranquilli, meno ingessati. Però spingi sul contatto fisico, fin da subito. Non aspettare la fine della serata. 
Di recente ho commesso un errore simile con una tipa con cui sono uscito. E infatti me la sono giocata male.

2

Modificato da Mat_two
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
15 ore fa, Black Sheep ha scritto:

 

Day 3 mi invita a cena da lei. Si sbatte a cucinare. E' molto carina e gentile... Discorsoni generali anche sulle storie passate... episodi anche divertenti...

 

Senz'altro le piaci parecchio. Io, che ovviamente parlo per me,  non cucinerei neanche un uovo sodo ad un uomo che non mi interessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Come ti hanno già detto gli altri, non aspettare la fine della serata per K-Chiuderla..... credo che essere a casa tua\sua sia un punto di partenza ideale.....è già isolata e sei già in f-location.....cazzo vuoi di più??????

Prova con la combo divano + foto vacanze sullo smartphone preparandoti un discorso "emotivo\evocativo" su di una foto a tua scelta ^_^

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Black Sheep
8 ore fa, freefall ha scritto:

 

E finché non lo capisci ci pensi, ci pensi, ci pensi... Ti cuoci a fuoco lento.

Fatti un regalo. Evita di voler capire.

Usa il qui & ora. Se c'è, interagisci. Se non c'è, non esiste.

Ci penso si... ma fino ad un certo punto. Se evito di voler capire non le rispondo neanche più.

E' un pò come una mano di poker... mettere l'altro a pensare su un rilancio... vedi o passi ? 

 

8 ore fa, Mat_two ha scritto:

Ciao,

a contatto fisico come siamo messi? 
Secondo me, un errore che stai commettendo è che aspetti la fine della serata per sperare che succeda qualcosa (almeno, questo è ciò che ho capito da quanto hai scritto). Lei sembra molto interessata.. Altrimenti non avrebbe motivo di comportarsi così. Si presenta da te senza motivo, ti invita a casa per cena. Cioè, a meno che non siate cari amici, il suo intento mi sembra evidente.. 
Buono il consiglio di cambiare ambiente e scegliere date più tranquilli, meno ingessati. Però spingi sul contatto fisico, fin da subito. Non aspettare la fine della serata. 
Di recente ho commesso un errore simile con una tipa con cui sono uscito. E infatti me la sono giocata male.

2

Verissimo, nessun contatto fisico.... , forse perchè in altre situazione mi è sempre andata bene senza.... sicuramente da provare... per vedere come reagisce... 

 

6 ore fa, LODOVICA ha scritto:

Senz'altro le piaci parecchio. Io, che ovviamente parlo per me,  non cucinerei neanche un uovo sodo ad un uomo che non mi interessa.

Dici ?

Ciò che penso io, inizi un game .... scrivi.... mantieni viva la conversazione ....  esci una sera, vai a trovare la persona a casa, lo inviti a cena ,cucini per lei.... credo che un interesse ci sia, anch'io sono dell'idea, ma chi te lo fa fare sbatterti in cucina per uno che ti importa una sega.... vuole dare una bella impressione....  ma allora perchè non fai in modo che succeda qualcosa .... ? E' decisamente una che prende l'iniziativa, ma al tempo stesso credo sia un'insicura....

5 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Come ti hanno già detto gli altri, non aspettare la fine della serata per K-Chiuderla..... credo che essere a casa tua\sua sia un punto di partenza ideale.....è già isolata e sei già in f-location.....cazzo vuoi di più??????

Prova con la combo divano + foto vacanze sullo smartphone preparandoti un discorso "emotivo\evocativo" su di una foto a tua scelta ^_^

Ahahahahah vero... almeno un limone a fine serata !!!! Troppi discorsi mi fottono il cervello... e dimentico l'obbiettivo... per quello spero nel fine serata... 

Ottima la soluzione combo divano+foto...  ci vuole anche la scusa per arrivarci e trascinarcela.... 

Vedremo se avrò un' altro appuntamento... intanto lascio marinare un po' la cosa.... le donne hanno un sesto senso nel capire se le piaci... io devo levargli un po' di sicurezza da quel lato.. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...