Tango.TM [Partecipante] 11 Inviato 2 Novembre 2017 Inviato 2 Novembre 2017 Dopo essermi completamente dimenticato della compagna di banco indovinate di chi mi sono cotto? Si, un'altra compagna di classe, sono idiota lo so ... ; La ragazza in questione(X) mi piace da diverso tempo , prima che fossimo in classe assieme; lei faceva parte di una classe articolata che è stata unita alla mia solo in 3°. Già dall'anno scorso avevo iniziato a lavorarmela, dedicandole ogni tanto delle attenzioni, scherzandoci, dandole dei nomignoli (che ancor'ora uso); in sua risposta, ho potuto notare che si è avvicinata abbastanza, prima andava a prendere l'autobus con il suo gruppo d'amici ora rimane quasi sempre con me a prendere il mio stesso, scherza con me ,a volte mi prende in giro, insomma, non sembra darle fastidio il fatto di stare con me, e non sembra neanche darle fastidio l'essere toccata, anzi , proprio 3/4 giorni fa , sembrava aver accennato un sorriso. L'altro ieri abbiamo organizzato qualcosa a casa mia con altri amici , c'era anche lei, dopo aver cenato ci siamo cambiati in pigiama, lei però ha fatto una cosa che non mi sarei minimamente aspettato, si è cambiata con la porta aperta e con la scusa del mio amico che faceva il cretino mi ha chiamato, sono sicuro che non sia attratto dal mio amico e penso lo reputi un po' gay, arrivato da lei , essa si gira quasi completamente verso di me lasciandosi mostrare in reggiseno e panta. La serata continua , durante la visione di un film lei mi invita a starle vicino nel letto , dove oltre a lei c'era anche l'amico , si stava un po' stretti, ma è capitato per un paio di volte che risistemandosi , lei si appoggiasse a me restandoci come per usare il mio petto come cuscino, ma non arrivando a tanto. Più tardi abbiamo giocato a obbligo o verità è tra le varie domande ne capitò una riguardante la mia compagna di banco dove lei mi chiese cosa ne pensavo ora e, dicendomi che lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Una volta scelsi obbligo e lei chiese di togliermi la maglietta, io mi rifiutai e un'altra amica chiese la password del mio telefono che poi fu utilizzata da X senza che me ne accorgessi se non dopo un paio di minuti tra i ghigni delle altre, quando mi rimpossessai del telefono controllai cosa avesse fatto e notai che aveva scorso le chat su WhatsApp, nel mentre lei si avvicinò a me e chiedendole perché gli interessavano rispose facendo la vaga . Dopo un paio di bicchieri di vodka il gioco giunse alle ultime domande che riguardavano il fatto se ci piacesse qualcuno, io risposi che non mi piaceva nessuno, in questo caso la domanda non era stata fatta da lei, poi giunse il suo momento e rispose che gli piaceva un ragazzo della mia classe , subito dopo dicendo " non é che mi piace, ma quelle labbra e quel naso...". Finita la bottiglia di vodka andammo a dormire e lei con fare quasi insistente mi invitò a dormire nel letto nel quale lei era già sdraiata assieme all'amico , io accettai volentieri. P.S. mi sono ricordato che dopo essermi cambiato , all'uscita dal bagno , lei mi scattò una foto, non è la prima volta che lo fa, capito anche l'anno scorso un paio di volte. Dunque , secondo voi, lei è interessata a me o sono io che mi sto facendo dei gran film mentali?
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 2 Novembre 2017 Inviato 2 Novembre 2017 Mah Direi che hai avuto 59038765 occasioni per metterle le mani dappertutto... Cosa aspetti? Natale? marine, Tango.TM e Therealdavide ha reagito a questo 3
Tango.TM [Partecipante] 11 Inviato 2 Novembre 2017 Autore Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) 44 minuti fa, Sten ha scritto: Mah Direi che hai avuto 59038765 occasioni per metterle le mani dappertutto... Cosa aspetti? Natale? Quindi pensi sia interessata a me? È che ho paura di fare la cosa sbagliata e prendermi un 2 di picche... P.S. il ragazzo di cui parla lei non sono io in quanto ha detto il nome Modificato 2 Novembre 2017 da Tango.TM Precisazione
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 Eh lo so. Tu provaci comunque Tango.TM ha reagito a questo 1
Tango.TM [Partecipante] 11 Inviato 3 Novembre 2017 Autore Inviato 3 Novembre 2017 6 ore fa, Sten ha scritto: Eh lo so. Tu provaci comunque Ok, ma come, aumento la Kino?, provo ad organizzare un day1 ? Sinceramente non saprei proprio cosa fare ... Domani, salvo imprevisti dovremmo andare al cinema con il gruppo d'amici, e vedrò di starle vicina , qualche consiglio?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 2 minutes ago, Tango.TM said: Domani, salvo imprevisti dovremmo andare al cinema con il gruppo d'amici, e vedrò di starle vicina , qualche consiglio? xxlucaxx ha reagito a questo 1
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 1 ora fa, Tango.TM ha scritto: Ok, ma come, aumento la Kino?, provo ad organizzare un day1 ? Sinceramente non saprei proprio cosa fare ... Domani, salvo imprevisti dovremmo andare al cinema con il gruppo d'amici, e vedrò di starle vicina , qualche consiglio? Si, toccala.
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 23 ore fa, Tango.TM ha scritto: Dopo essermi completamente dimenticato della compagna di banco indovinate di chi mi sono cotto? Si, un'altra compagna di classe, sono idiota lo so ... ; La ragazza in questione(X) mi piace da diverso tempo , prima che fossimo in classe assieme; lei faceva parte di una classe articolata che è stata unita alla mia solo in 3°. Già dall'anno scorso avevo iniziato a lavorarmela, dedicandole ogni tanto delle attenzioni, scherzandoci, dandole dei nomignoli (che ancor'ora uso); in sua risposta, ho potuto notare che si è avvicinata abbastanza, prima andava a prendere l'autobus con il suo gruppo d'amici ora rimane quasi sempre con me a prendere il mio stesso, scherza con me ,a volte mi prende in giro, insomma, non sembra darle fastidio il fatto di stare con me, e non sembra neanche darle fastidio l'essere toccata, anzi , proprio 3/4 giorni fa , sembrava aver accennato un sorriso. L'altro ieri abbiamo organizzato qualcosa a casa mia con altri amici , c'era anche lei, dopo aver cenato ci siamo cambiati in pigiama, lei però ha fatto una cosa che non mi sarei minimamente aspettato, si è cambiata con la porta aperta e con la scusa del mio amico che faceva il cretino mi ha chiamato, sono sicuro che non sia attratto dal mio amico e penso lo reputi un po' gay, arrivato da lei , essa si gira quasi completamente verso di me lasciandosi mostrare in reggiseno e panta. La serata continua , durante la visione di un film lei mi invita a starle vicino nel letto , dove oltre a lei c'era anche l'amico , si stava un po' stretti, ma è capitato per un paio di volte che risistemandosi , lei si appoggiasse a me restandoci come per usare il mio petto come cuscino, ma non arrivando a tanto. Più tardi abbiamo giocato a obbligo o verità è tra le varie domande ne capitò una riguardante la mia compagna di banco dove lei mi chiese cosa ne pensavo ora e, dicendomi che lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Una volta scelsi obbligo e lei chiese di togliermi la maglietta, io mi rifiutai e un'altra amica chiese la password del mio telefono che poi fu utilizzata da X senza che me ne accorgessi se non dopo un paio di minuti tra i ghigni delle altre, quando mi rimpossessai del telefono controllai cosa avesse fatto e notai che aveva scorso le chat su WhatsApp, nel mentre lei si avvicinò a me e chiedendole perché gli interessavano rispose facendo la vaga . Dopo un paio di bicchieri di vodka il gioco giunse alle ultime domande che riguardavano il fatto se ci piacesse qualcuno, io risposi che non mi piaceva nessuno, in questo caso la domanda non era stata fatta da lei, poi giunse il suo momento e rispose che gli piaceva un ragazzo della mia classe , subito dopo dicendo " non é che mi piace, ma quelle labbra e quel naso...". Finita la bottiglia di vodka andammo a dormire e lei con fare quasi insistente mi invitò a dormire nel letto nel quale lei era già sdraiata assieme all'amico , io accettai volentieri. P.S. mi sono ricordato che dopo essermi cambiato , all'uscita dal bagno , lei mi scattò una foto, non è la prima volta che lo fa, capito anche l'anno scorso un paio di volte. Dunque , secondo voi, lei è interessata a me o sono io che mi sto facendo dei gran film mentali? non so cosa cazzo aspetti per fare qualcosa??!! Più di così lei cosa deve fare??
Tango.TM [Partecipante] 11 Inviato 3 Novembre 2017 Autore Inviato 3 Novembre 2017 2 ore fa, Sten ha scritto: Si, toccala. 1 ora fa, Therealdavide ha scritto: non so cosa cazzo aspetti per fare qualcosa??!! Più di così lei cosa deve fare?? Lo so , ma la cosa che mi frena è che lei abbia detto che gli "piace" quel tipo, non è la prima volta che la sento parlarne a proposito...
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 4 Novembre 2017 Inviato 4 Novembre 2017 10 ore fa, Tango.TM ha scritto: Lo so , ma la cosa che mi frena è che lei abbia detto che gli "piace" quel tipo, non è la prima volta che la sento parlarne a proposito... fregatene che lei ha detto che gli piace un altro. L'ha detto solo per vedere con me reagisci tu
Messaggi raccomandati