Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tango.TM
Inviato (modificato)

Purtroppo oggi non sono riuscito a chiederle la cosa, tenterò domani se riesco a rimanere solo con lei nel tragitto di ritorno da scuola.

Durante le ricreazioni mi è impossibile, in quanto dovrei allontanarmi con lei , e gli altri amici inizierebbero a fare domande

Modificato da Tango.TM
Tango.TM
Inviato

@Therealdavide @Sten

Questa settimana è iniziata di mer*a 

Ieri nulla 

Oggi c'era l'occasione ma lei è rimasta un'ora in più a scuola,  nonostante avesse detto che sarebbe andata a casa... Quando stavo uscendo mi sono visto lei che parlava con un suo amico e lei che gli diceva "eh... ma avevo deciso di non restare" e indovinate chi rimaneva un ora in più... sì proprio il tipo di cui ha parlato più volte,  caso o no , sono qui sull'autobus con una rabbia assurda

Consigli? 

Sten
Inviato
9 minuti fa, Tango.TM ha scritto:

@Therealdavide @Sten

Ieri nulla 

Oggi c'era l'occasione ma lei è rimasta un'ora in più a scuola,  nonostante avesse detto che sarebbe andata a casa... Quando stavo uscendo mi sono visto lei che parlava con un suo amico e lei che gli diceva "eh... ma avevo deciso di non restare" e indovinate chi rimaneva un ora in più... sì proprio il tipo di cui ha parlato più volte,  caso o no , sono qui sull'autobus con una rabbia assurda

Consigli? 

Fai il tuo gioco senza pensare a lui.

Unica soluzione

Tango.TM
Inviato
15 minuti fa, Sten ha scritto:

Fai il tuo gioco senza pensare a lui.

Unica soluzione

Inoltre ho fatto la cazzata di scriverle se rimaneva all'ora supplementare, nonostante avessi la certezza che lo avrebbe fatto, lei mi ha risposto alla fine dell'ora dicendomi Sì, abbiamo parlato per tutta l'ora dell'esame, cosa dovrei risponderle? Un "ok, interessante" potrebbe andare bene, o le scrivo "che noia" o non so se voi avete altre risposte più azzeccate

Sten
Inviato

Purtroppo non puoi chiedere a noi ogni mossa. 

Devi essere te stesso, tenendo conto dell'ABC della seduzione.

L'importante é il messaggio che trasmetti con la risposta.

Tango.TM
Inviato
4 minuti fa, Sten ha scritto:

Purtroppo non puoi chiedere a noi ogni mossa. 

Devi essere te stesso, tenendo conto dell'ABC della seduzione.

L'importante é il messaggio che trasmetti con la risposta.

Ok, opto per il secondo messaggio,  così posso notare se investe sulla chat.

Un altro dubbio che mi stavo ponendo da un paio di giorni è il fatto dei passaggi,  sono 3 settimane che ogni sabato offro a lei e alla sua/mia amica dei passaggi andata ritorno da scuola, sono di strada quindi non mi cambia nulla, però non vorrei sembrare zerbino, cosa che nel passato con altre ragazze é capitato...

Sten
Inviato
Adesso, Tango.TM ha scritto:

Ok, opto per il secondo messaggio,  così posso notare se investe sulla chat.

Un altro dubbio che mi stavo ponendo da un paio di giorni è il fatto dei passaggi,  sono 3 settimane che ogni sabato offro a lei e alla sua/mia amica dei passaggi andata ritorno da scuola, sono di strada quindi non mi cambia nulla, però non vorrei sembrare zerbino, cosa che nel passato con altre ragazze é capitato...

Piú che altro sfrutterei meglio queste occasioni...

Comunque, ti senti zerbino?

Se si, trasmetterai con ogni azione il tuo disagio

• Mi piace! 2
Tango.TM
Inviato
45 minuti fa, Sten ha scritto:

Piú che altro sfrutterei meglio queste occasioni...

Comunque, ti senti zerbino?

Se si, trasmetterai con ogni azione il tuo disagio

Sfruttarle meglio magari... ma in che modo visto che ci sono altre persone in macchina...

Invece la risposta al ti senti zerbino è un si/no, nel senso che se lei vuole alcune cose da me riesce ad ottenerle, vedasi i compiti , invece la storia dei passaggi è iniziata tutta da lei il giorno in cui ho preso la patente , era l'unica a saperlo e si è ricordata di scrivermi per sapere come é andata, saputo che sono passato mi fa " poi mi porterai a spasso" io le risposi "dipende se fai la brava" ... ma poi sono stato sempre io a proporre la cosa nonostante lei non mi chiedesse nulla. Magari una di queste volte non dico nulla e vedo se vedendomi arrivare in machina mi dice qualcosa (scusa il gioco di parole)

nel frattempo ha risposto alla chat non é stata molto loquace, e gli ultimi suoi messaggi sono stati dei monosillabi 🙃

Therealdavide
Inviato
4 ore fa, Tango.TM ha scritto:

@Therealdavide @Sten

Ieri nulla 

Consigli? 

devi pensare a fare il tuo gioco e le tue mosse senza pensare all'altro e ti consiglio di sfruttare ogni piccola occasione che hai con lei

• Mi piace! 1
Therealdavide
Inviato
1 ora fa, Tango.TM ha scritto:

Sfruttarle meglio magari... ma in che modo visto che ci sono altre persone in macchina...

Invece la risposta al ti senti zerbino è un si/no, nel senso che se lei vuole alcune cose da me riesce ad ottenerle, vedasi i compiti , invece la storia dei passaggi è iniziata tutta da lei il giorno in cui ho preso la patente , era l'unica a saperlo e si è ricordata di scrivermi per sapere come é andata, saputo che sono passato mi fa " poi mi porterai a spasso" io le risposi "dipende se fai la brava" ... ma poi sono stato sempre io a proporre la cosa nonostante lei non mi chiedesse nulla. Magari una di queste volte non dico nulla e vedo se vedendomi arrivare in machina mi dice qualcosa (scusa il gioco di parole)

nel frattempo ha risposto alla chat non é stata molto loquace, e gli ultimi suoi messaggi sono stati dei monosillabi 🙃

per questa cosa dei passaggi in macchina non insisterei più non sei il suo autista. Se te li chiede lei allora è diverso. Puoi magari giocare un po' con lei tipo dirle ti do un passaggio solo se te lo meriti o cose così

• Mi piace! 1