Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tango.TM
Inviato
22 ore fa, Therealdavide ha scritto:

Uscita fatta , tutto è andato bene direi, oggi ho avuto l'ennesima prova che non le da fastidio il mio kino, un mio amico doveva eliminare una cosa da un telefono e lei non voleva, io per tenerla ferma l'ho tenuta stretta a me , in una sorta di abbraccio, lei non si è mossa minimamente , poi mi sono giocato l'occasione per metterle la mano sulla coscia, in macchina aveva freddo e mi fa : ho un gran freddo alle cosce , li avrei potuto appoggiare la mano e fare come per scaldarla,  accidenti a me ...

shika25
Inviato

Ma se ti capitano le occasioni perchè non le prendi???? Ricordati che i treni passano una sola volta.....e sopratutto hai perso l'occasione.

Tango.TM
Inviato
1 ora fa, shika25 ha scritto:

Ma se ti capitano le occasioni perchè non le prendi???? Ricordati che i treni passano una sola volta.....e sopratutto hai perso l'occasione.

Perché ho la cattiva abitudine di pensare prima di agire , oggi ad esempio ho colto diverse occasioni , ma perché mentre facevo quella determinata cosa non mi sono posto il problema del se....

Therealdavide
Inviato
22 ore fa, Tango.TM ha scritto:

Uscita fatta , tutto è andato bene direi, oggi ho avuto l'ennesima prova che non le da fastidio il mio kino, un mio amico doveva eliminare una cosa da un telefono e lei non voleva, io per tenerla ferma l'ho tenuta stretta a me , in una sorta di abbraccio, lei non si è mossa minimamente , poi mi sono giocato l'occasione per metterle la mano sulla coscia, in macchina aveva freddo e mi fa : ho un gran freddo alle cosce , li avrei potuto appoggiare la mano e fare come per scaldarla,  accidenti a me ...

avevi l'occasione dovevi sfruttarla. Non pensare troppo a volte non serve a niente. È meglio agire subito. Comunque direi che è il momento di alzare il livello😊😊

Tango.TM
Inviato
32 minuti fa, Therealdavide ha scritto:

avevi l'occasione dovevi sfruttarla. Non pensare troppo a volte non serve a niente. È meglio agire subito. Comunque direi che è il momento di alzare il livello😊😊

Purtroppo oggi è sorto un problema , al ritorno da un uscita con la classe , in bus, sono partiti dei cori... indovinate chi ne faceva parte, sì, io e lei, eravamo distanti e non so come abbia reagito , il problema é che poi il famoso tipo , ha chiesto su richiesta di qualcun altro se le piacevo , lei inizialmente non capì e se ne ritornò a posto; poi arrivati a destinazione glielo richiese e lei rispose "no, non mi piace nessuno" sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo , penso sia una risposta che avrei dato anche io per evitare rotture di maroni tipiche di compagni di classe idioti...

La cosa mi è stata riferita da una mia amica che era lì vicino e che ha sentito, ma ha specificato di prenderlo con le pinze poiché non riusciva a sentire bene.

la cosa per ora non ha modificato nulla tra me e lei, infatti domani verrà regolarmente in macchina con me e soprattutto non mi ha detto ancora nulla in merito

Therealdavide
Inviato
22 ore fa, Tango.TM ha scritto:

Purtroppo oggi è sorto un problema , al ritorno da un uscita con la classe , in bus, sono partiti dei cori... indovinate chi ne faceva parte, sì, io e lei, eravamo distanti e non so come abbia reagito , il problema é che poi il famoso tipo , ha chiesto su richiesta di qualcun altro se le piacevo , lei inizialmente non capì e se ne ritornò a posto; poi arrivati a destinazione glielo richiese e lei rispose "no, non mi piace nessuno" sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo , penso sia una risposta che avrei dato anche io per evitare rotture di maroni tipiche di compagni di classe idioti...

La cosa mi è stata riferita da una mia amica che era lì vicino e che ha sentito, ma ha specificato di prenderlo con le pinze poiché non riusciva a sentire bene.

la cosa per ora non ha modificato nulla tra me e lei, infatti domani verrà regolarmente in macchina con me e soprattutto non mi ha detto ancora nulla in merito

normale che ha risposto così non vuole rotture di coglioni con gli altri te lo fa capire anche che tra voi è rimasto uguale

AmandaSlave
Inviato
Il 29/11/2017 alle 22:25 , Tango.TM ha scritto:

il prossimo passo è giocare con i suoi capelli e puntare alle mani, anche se dubito faccia passi indietro...

Ma prendila e sbattila al muro! Basta con ste cazzate!

A parte gli scherzi, mi sembra che "le coccole" ci siano già state a lungo, troppo a lungo.

Se continui così è un attimo passare da "bravo ragazzo dolce e premuroso che rispetta i tempi" a "amichetto gay". 

Mi sembra che ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa, che aspetti ancora?

• Mi piace! 4
Tango.TM
Inviato (modificato)
15 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma prendila e sbattila al muro! Basta con ste cazzate!

A parte gli scherzi, mi sembra che "le coccole" ci siano già state a lungo, troppo a lungo.

Se continui così è un attimo passare da "bravo ragazzo dolce e premuroso che rispetta i tempi" a "amichetto gay". 

Mi sembra che ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa, che aspetti ancora?

18 ore fa, Therealdavide ha scritto:

normale che ha risposto così non vuole rotture di coglioni con gli altri te lo fa capire anche che tra voi è rimasto uguale

Ieri, alla festa, si è comportata , scusate il francesismo, da Tro*a.

Ha iniziato a flirtare con un altro mio compagno di classe, nel mentre l'ho beccata varie volte a guardarmi, e dulcis in fundo si è fatta dare il numero di un ragazzo da questo mio compagno, anche in quell'occasione l'ho beccata a guardarmi, ma non era l'unica poichè anche altre sue amiche lo hanno fatto , come per vedere come reagissi...

sono stato impassibile,  al massimo il mio sguardo sarà stato più scocciato, ma nulla di che.

Diverse volte ho abbandonato la scena per andare con la mia amica, quella di cui secondo me è gelosa, al bar ; lei spesso mi seguii stando però con altri suoi amici. 

Ovviamente durante la serata ci sono stati anche momenti in cui si è comportata normalmente.

All'inizio ha cercato di qualificarsi dicendo "vedi non sono più bassa" li l'ho troncata dicendole "no, lo sei ancora" mettendole una mano sopra la testa, da parte sua sorriso e niente di piu ( sul discorso bassezza è stata presa in giro dal sottoscritto già un paio di volte ).

poi ,durante la serata, è capitato che lei prendesse il mio posto a sedere , glielo feci notare e lei mi indicò di sedercimi sopra,  lo feci , e lei si lamentò di quanto pesassi.

A fine serata la riaccompagnai a casa, non feci nulla in macchina poiché c'era anche la mia amica, e soprattutto, lei era un po' ubriaca.

@AmandaSlave ieri più che mai avrei voluto prenderla e sbatterla al muro, soprattutto per il comportamento  che ha avuto dutante la serata e anche per come era vestita 

Ah, dimenticavo,  si é messa a 90 di fianco a me per parlare con la sua amica

Modificato da Tango.TM
AmandaSlave
Inviato
2 ore fa, Tango.TM ha scritto:

Ieri, alla festa, si è comportata , scusate il francesismo, da Tro*a.

Ha iniziato a flirtare con un altro mio compagno di classe, nel mentre l'ho beccata varie volte a guardarmi, e dulcis in fundo si è fatta dare il numero di un ragazzo 

Troia perché? Deve aspettare tutta la vita te che non ti muovi? Prendi esempio da quelli più svegli invece di darle della troia. 

Il "nexta se ti fa perdere troppo tempo" non vale solo per voi eh :4_joy:

• Mi piace! 2
Tango.TM
Inviato
4 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Troia perché? Deve aspettare tutta la vita te che non ti muovi? Prendi esempio da quelli più svegli invece di darle della troia. 

Il "nexta se ti fa perdere troppo tempo" non vale solo per voi eh :4_joy:

il problema è che i 2 tipi non le piacevano sicuramente, sembrava farlo solamente apposta