Tango.TM [Partecipante] 11 Inviato 4 Dicembre 2017 Autore Inviato 4 Dicembre 2017 1 ora fa, Therealdavide ha scritto: appunto lo hai detto anche tu che sono paranoie inutili. Più ci pensi più ti fai tutte ste seghe mentali più rimandi e poi alla fine lei su rompe di aspettarti. Cos'è questa cosa che ti frena??? Il tipo di cui ha parlato, penso sia lui la causa di questo mio blocco , ho la paura che lei sia indecisa fra i due e, che sia più propensa a lui che a me. Ripercorrendo il mio passato potrei dire che non è la prima volta che mi capita questa cosa , ma non saprei proprio come risolvere
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 13 minuti fa, Tango.TM ha scritto: Il tipo di cui ha parlato, penso sia lui la causa di questo mio blocco , ho la paura che lei sia indecisa fra i due e, che sia più propensa a lui che a me. Ripercorrendo il mio passato potrei dire che non è la prima volta che mi capita questa cosa , ma non saprei proprio come risolvere Sicuramente più aspetti e più sarà propensa verso l'altro... Tango.TM ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 2 minutes ago, AmandaSlave said: Sicuramente più aspetti e più sarà propensa verso l'altro... @AmandaSlave aspettiamo il report di ieri.. @Fabbio fchiusa?
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 39 minuti fa, Druid ha scritto: @AmandaSlave aspettiamo il report di ieri.. @Fabbio fchiusa? Io ho lanciato IOI ma non sono stati recepiti (forse volutamente), quindi niente... next Keran92 ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 8 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Io ho lanciato IOI ma non sono stati recepiti (forse volutamente), quindi niente... next perdonali non sanno quello che fanno :( ragazzi sargiatela in maniera rude e alpha forza non fate i falzi
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 Adesso, Keran92 ha scritto: perdonali non sanno quello che fanno :( ragazzi sargiatela in maniera rude e alpha forza non fate i falzi Tu sei come loro :( FALZO :(
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto: Tu sei come loro :( FALZO :( :( ma io sono uniko e speciale oh che sei il grinch che mi rovina le illusioni a natale? :(
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 19 minuti fa, Keran92 ha scritto: :( ma io sono uniko e speciale oh che sei il grinch che mi rovina le illusioni a natale? :( Io l'avevo detto che non capivo i segnali :( Keran92 ha reagito a questo 1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 1 ora fa, Tango.TM ha scritto: Il tipo di cui ha parlato, penso sia lui la causa di questo mio blocco , ho la paura che lei sia indecisa fra i due e, che sia più propensa a lui che a me. Ripercorrendo il mio passato potrei dire che non è la prima volta che mi capita questa cosa , ma non saprei proprio come risolvere da tutto quello che dici mi sembra che lei sia molto decisa verso di te. Io se fossi in te lui non lo calcolerei nemmeno Edo e Tango.TM ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 1 hour ago, AmandaSlave said: Io ho lanciato IOI ma non sono stati recepiti (forse volutamente), quindi niente... next Solo per la tua foto profilo, avrebbe dovuto sargiarti..
Messaggi raccomandati