Vai al contenuto

Che fareste se poteste rinascere donna over 7.5 ?


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana

Io farei così: 

Fino ai 14 mi comporterei da brava ragazza. Al massimo qualche amore, poca roba, spererei di perdere la verginità a 13 anni con qualche rifiuto umano. 

Dai 14 ai 18 mi eserciterei a far pompe e seghe, varie tecniche di bacio, ovviamente solo coi bellocci e popolari. La darei solo ai PR e ai microspaccini per avere 10 euro di erba gratis e qualche entrata in discoteca nel privè con il patron 40 enne a cui farei seghe e pompe per ringraziarlo. 

Mi farei la depilazione laser e mi vestirei da troia, leggins stra aderenti e se mi capita la fortuna di conoscere qualche coglione over 30 disposto a pagarmi lo sfrutterei a dovere per fottergli soldi. 

A 18-19 anni, direi ai miei genitori che vado a studiare, a Londra o a Berlino. Un posto qualunque va bene. Dunque mi darei alla prostituzione. Credo che entro i 25 mi sarei già fatta un discreto gruzzolo. 

Chiaramente i maschi da cui mi ero fatta scopare prima, non li considererei più, da over 20 farei la finta intellettuale, andrei su wikipedia a leggere le trame dei classici per fare la finta colta, la donna vissuta e sapiosessuale. Cercherei partner di facciata, studiosi, gente affermata nella sua professione, oppure ex sposati, gente da sfruttare insomma. 

Dopo i 25, farei così: Trovo qualche coglione che mi paghi l'università, magari un uomo maturo. Dunque mi iscriverei a psicologia o a scienze della comunicazione. Bachelor e via. Tre anni spesi a cazzeggiare a spese di qualcun'altro. 

Con un titolo in mano e soldi messi da parte grazie alla prostituzione. Penso che punterei a qualche maschio da sfruttare, in alternativa potrei fare la psicologa prendendo la magistrale, oppure esercitare qualche professione nel mondo della comunicazione. In generale, lavori socialmente accettati. Roba che mi nobilita agli occhi della società. 

Nel caso fortuito che io sia riuscita nei miei intenti. Ovvero sposarmi con un riccone e sfruttarlo. Sarei in perenne ricerca di qualche toy boy da cui farmi scopare. Lo userei come tappabuchi per quello che dura e poi passerei a quello successivo. Si profila un gran divertimento. 

Non è finita. Perché ovviamente farei figli. A loro insegnerei i valori del rispetto e della sincerità, dell'importanza della fiducia e della stima del tuo prossimo. Gli direi che io sono sempre stata una santa, una che ha amato profondamente il marito. Donna da rispettare e stimare, allo stesso modo mi presenterei in società, con il mio titolo da psicologa o da scienziata della comunicazione sarei una "strong and independent woman" laureata. Donna da stimare e rispettare per le sue qualità. Poi lo status da madre è una gran cosa per esigere rispetto e volendo potrei pure usare i figli come "scudo" per fare la vittima al momento giusto e guadagnarmi la simpatia e la stima. 

Magari aderirei pure al femminismo, perché no, mi pare una buona cosa dopo i 30. 

A 40 anni, inizierebbe la nuova adolescenza. Mollo il marito. Mi faccio pagare il mantenimento e scappo a Capo Verde a divertirmi con qualche negretto plusdotato. Coi miei soldi faccio la vita da dea. Toy boy e cocaina, passo il periodo dai 40 ai 50 a divertirmi e a fare nuove esperienze. 

Dopo i 50, trovo qualche vecchietto con cui stare assieme. Magari qualcuno divorziato con figli. Passerei il resto della vita a sbandierare i miei valori e a fare la recita sociale. 

Da nonna, direi alla nipote di 14 anni che io alla sua età ero santa e non sapevo manco cosa fosse il sesso. E che non ci sono più i valori e la società è in declino. 

Morirei rispettata e compianta. 

 

Voi che fareste se poteste rinascere donne? 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io mi ucciderei o mi farei rimettere il pene

troppo bello essere uomo

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
4 minuti fa, Keran92 ha scritto:

io mi ucciderei o mi farei rimettere il pene

troppo bello essere uomo

 

Mi piace l'idea del suicidio. 

Io fossi lesbica indosserei la cintura strapon, farei la parte attiva. Magari mi specializzerei nelle pratiche di masturbazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Donna over 7.5 probabilmente quello che ha scritto Tisana, pare divertente

Però far finta di studiare a Londra o Berlino no, troppo freddo per i miei standard 

E pure fare figli nah, meglio fare la donna che si è dedicata alla carriera e poi lamentarsi che non ho potuto farne perché altrimenti mi avrebbero licenziata/non assunta per colpa di questa società patriarcale sessista

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
12 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Donna over 7.5 probabilmente quello che ha scritto Tisana, pare divertente

Però far finta di studiare a Londra o Berlino no, troppo freddo per i miei standard 

E pure fare figli nah, meglio fare la donna che si è dedicata alla carriera e poi lamentarsi che non ho potuto farne perché altrimenti mi avrebbero licenziata/non assunta per colpa di questa società patriarcale sessista

Io punterei a fare la psicoterapeuta. Ovviamente la darei solo ai bellocci col cazzone. Poi nel mio studio pagato dal maritino ricco accoglierei i vari maschi misogini e frustrati che sono diventati misogini e frustrati a causa di quelle come me. Li farei pagare, gli fornirei i soliti consigli del cazzo ripresi da qualche manuale e poi la sera stessa con i loro soldi andrei in discoteca a farmi sfondare il culo da qualche tamarro con l'eight pack nei gabinetti delle disco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Perché devo rinascere cessa?

 

 

Ironia a parte:  Tisanino ma quello che vedi delle donne è riassumibile solo in "sesso-per manipolazione-per soldi"?

E se rinasci uomo da 7.5 che fai?

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Zupper said:

Perché devo rinascere cessa?

Questa è divertente..

 

@Valentyna pagherebbe per essere una 7.5..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non sarei su IS e perciò passerei il mio tempo a lamentarmi degli uomini che mi apprezzano solo per le forme LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Probabilmente non sarei su IS e perciò passerei il mio tempo a lamentarmi degli uomini che mi apprezzano solo per le forme LOL

la smetti di sottolineare che hai le tette?

p.s. foto tette in ciat

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Mi fa ridere sto 7.5 ..

Non 10-9 no .. una donna poco sopra la media praticamente 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...