Vai al contenuto

Che fareste se poteste rinascere donna over 7.5 ?


Tisana

Messaggi raccomandati

Practicing
Il 3/11/2017 alle 01:08 , Tisana ha scritto:

L'elicottero col cazzo io lo faccio sotto la doccia.

Niente di soddisfacente. Piuttosto mi chiedo che sensazione si provi a masturbarsi col doccino. Le lesbo lo fanno sempre e mi dicono che è un gran divertimento. 

Ps. Hai presente che male fa depilarsi le palle? Tu fossi uomo non lo faresti, ci scommetto. 

Io utilizzavo il doccino sulla cappella inizialmente... ho iniziato a masturbarmi così le prime volte... però utilizzavo il doccino nella vasca, da steso, non in piedi nella doccia.

Quando alla depilazione...

Una volta sono andato da una estetista brasiliana che mi ha fatto la depilazione con ceretta proprio lì... inguine e pube ma anche scroto...

Dopo un pò avevo le lacrime e credo non lo farò mai più.

Invece mi sono rasato lì sotto un paio di volte. Ma non piace neppure a me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Practicing ha scritto:

Io utilizzavo il doccino sulla cappella inizialmente... ho iniziato a masturbarmi così le prime volte... però utilizzavo il doccino nella vasca, da steso, non in piedi nella doccia.

Quando alla depilazione...

Una volta sono andato da una estetista brasiliana che mi ha fatto la depilazione con ceretta proprio lì... inguine e pube ma anche scroto...

Dopo un pò avevo le lacrime e credo non lo farò mai più.

Invece mi sono rasato lì sotto un paio di volte. Ma non piace neppure a me.

Ma davvero sta cosa del doccino funziona anche sulla cappella e non solo sul clitoride?


Seduta/stesa nella doccia (doccia grande) piedi praticamente incastrati negli angoli (dopo un po' non riesci a tenere la gambe ferme, vanno bloccate in qualche modo per un risultato ottimale) e doccino con getto forte e concentrato...

quello tondo non è la stessa cosa.

Ideale uno così.

Puntare sul clitoride a una distanza di 10-15 cm.

Provare per credere.

PS: Come cazzo vi viene in mente di farvi la ceretta alle palle, me lo spiegate?
 

20160603190718-Ran2705_74.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PURPLE BLACK
Il 23/11/2017 alle 13:49 , Lilith ha scritto:

Ma davvero sta cosa del doccino funziona anche sulla cappella e non solo sul clitoride?


Seduta/stesa nella doccia (doccia grande) piedi praticamente incastrati negli angoli (dopo un po' non riesci a tenere la gambe ferme, vanno bloccate in qualche modo per un risultato ottimale) e doccino con getto forte e concentrato...

quello tondo non è la stessa cosa.

Ideale uno così.

Puntare sul clitoride a una distanza di 10-15 cm.

Provare per credere.

PS: Come cazzo vi viene in mente di farvi la ceretta alle palle, me lo spiegate?
 

20160603190718-Ran2705_74.jpg

Io lo smonto 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...