Vai al contenuto

Che fareste se poteste rinascere donna over 7.5 ?


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana
4 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Probabilmente farei le stesse identiche cose che faccio ora, solo che la domenica al posto di smaltarmi le unghie farei l'elicottero col cazzo

L'elicottero col cazzo io lo faccio sotto la doccia.

Niente di soddisfacente. Piuttosto mi chiedo che sensazione si provi a masturbarsi col doccino. Le lesbo lo fanno sempre e mi dicono che è un gran divertimento. 

Ps. Hai presente che male fa depilarsi le palle? Tu fossi uomo non lo faresti, ci scommetto. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

A me interessa più sapere cosa farebbero le forummine se fossero nate uomo. 

Un po' ci sono stata anche se non in real chiaramente

A sentire le mie amiche a nascere uomini si hanno molti più vantaggi sociali, economici ecc

A leggere il forum anche no, quindi penso che se fossi stata uomo molto probabilmente sarei stato uno di quei froci che ho intorno (media gaussiana) ma avrei avuto gli occhi azzurri e la mandibola pronunciata ma piuttosto basso, il che boh...chissà se avrei fatto palestra o cose così che comunque faccio ora e sono cose unisex

Però se fossi stata maschio, non avrei speso soldi di trucchi ecc ma comunque sarei curiosa di sapere come sarebbe stato il risultato con capelli castani+occhi azzurri+ciglia lunghe+mascella pronunciata + labbra carnose in un viso maschile

Secondo me sarei stata abbastanza carino da farmi, cioè io femmina che vede io maschio lo troverebbe fattibile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
9 minuti fa, Tisana ha scritto:

Niente di soddisfacente. Piuttosto mi chiedo che sensazione si provi a masturbarsi col doccino. Le lesbo lo fanno sempre e mi dicono che è un gran divertimento.

Ti dicono giusto 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
17 minuti fa, Tisana ha scritto:

L'elicottero col cazzo io lo faccio sotto la doccia.

Niente di soddisfacente. Piuttosto mi chiedo che sensazione si provi a masturbarsi col doccino. Le lesbo lo fanno sempre e mi dicono che è un gran divertimento. 

Ps. Hai presente che male fa depilarsi le palle? Tu fossi uomo non lo faresti, ci scommetto. 

@Anonimo.92Vedi, magari te lo può insegnare Tisana come si fa l'elicottero col cazzo

Io ci proverò in una prossima vita

Comunque no, non penso mi depilerei le palle, probabilmente accorcerei e basta

Ah ecco, oltre a fare l'elicottero col cazzo, fossi nata uomo non avrei mai neanche preso in mano un silkepil

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
38 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Per te le 7.5 sono delle specie di modelle di VS? 

Scusa ma come ti autovaluteresti tu? 😂

No,infatti ho scritto over 7.5,dunque 8-9

Non mi considero ug,quindi almeno il 6 politico me lo do

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Mi fa ridere sto 7.5 ..

Non 10-9 no .. una donna poco sopra la media praticamente 

Una 7.5 in Italia può essere percepita come una dea. Pure gli utenti di sto cazzo di forum dicono di aver sderenato delle 9 quando al massimo saranno state delle 7 alte 160cm con i capelli tinti. Quindi. 7.5 Alle donne basta e avanza per farsi zerbinare brutalmente dai maschi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MyDarling

HB 9-10? La farei annusare per assicurarmi lavoro/futuro come hanno fatto e continuano a fare un sacco showgirl o vacche in generale.

Una vita agiata senza complicanze, grossi sacrifici, vissuta tra audi, selfie, unghie, palestra, aperitivi e tv show scadenti, e ovviamente una bestia da shopping e locali notturni.

Però attenzione, sarei donna ma il cervello dovrebbe essere sempre lo stesso giusto? Quindi probabilmente dopo un po' sarei frustrata e depressa perchè  ad una certa realizzo che sono una fallita ecc. 

 

Se nascessi HB 5-6-7 ovviamente tette rifatte giganti e via di camgirl o cosplayer o robe dove sono mantenuta da morti di figa.

Fortuna che sono nato uomo e figo, fiùùùù

Modificato da MyDarling
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
8 ore fa, Tisana ha scritto:

Per cui, si sarebbero dedicate alla scrittura creativa per ficcare le troie senza senso che sono affascinate dall'intellettualoide di turno.

Ma non dici sempre che le donne sono attratte solo dai bellocci spaccini da centro sociale?

Comunque, io vorrei essere donna solo per un mesetto o due, giusto per farmi scopare, vedere cosa si sente a farsi venire dentro e ad avere le tette. E inoltre per cercare di capire a fondo alcune dinamiche sociali femminili.

Dopo di che vi prego, ridatemi il mio cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
10 ore fa, Druid ha scritto:

Questa è divertente..

 

@Valentyna pagherebbe per essere una 7.5..

L' importante é avere la sufficienza 😮

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
6 ore fa, MyDarling ha scritto:

Se nascessi HB 5-6-7 ovviamente tette rifatte giganti e via di camgirl o cosplayer o robe dove sono mantenuta da morti di figa.

Bella storia. 

Una donna da 6.5 in Italia può fare la influencer della rete. Se è furba va a fare la gameplayer e si fa dare le donazioni dagli sfigati, oppure fa le liste su Amazon e si mette a registrare spettacolini in cam. Non serve nemmeno essere bellissime per quelle pratiche. 

Poi se hai un canale da 500k iscritti paghi un ghost e ti fai pubblicare un libro da Mondadori, lo vendi ai ragazzini e il tuo gruzzolino te lo sei fatta.

Tette giganti alla Mia Khalifa se sei una donna dal 5 al 6.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...