Ghib [Élite] 18 Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 Allora. Ho già parlato del caso nella mia presentazione. Ma lo riporto qui. Collega, al tempo separata da poco. Le propongo di uscire con me all'Ikea e accetta di buon grado. Uscita che si chiude con "dobbiamo rifarlo! Andare a passeggiare assieme, fare la spesa!". Insomma entusiasta. Lutto del padre pochi giorni dopo. Torna dal suo paese di origine che non è più la stessa. Piano piano si riapre. Le propongo di uscire e mi dice "se vuoi usciamo come amici". Accetto il colpo senza troppe storie o prenderla male. Uscite con colleghi e a lavoro è sempre lei a salutare e cercarmi. Visto che la situazione non si sblocca, tento di allontanarmi, faccio il misterioso e inizio a sessualizzare i discorsi e a giocarla prendendola in giro. Non si offende e anzi si avvicina di nuovo. Like sui social, commenti alle foto, a lavoro cerca me come collaboratore con cui svolgere le mansioni ma la tengo sempre distante e anzi, a un certo punto "la cazzio anche" per degli errori che ha commesso. Entra in lovoo, mi trova, visita il profilo, mette il like, mi contatta ridendoci su. Io continuo nel non prenderla in considerazione ed entra una seconda volta nel mio profilo. Due settimane fa le propongo un caffè per parlare un po'. Lei dice di non star bene ma che se voglio possiamo fare il giorno successivo. Rifiuto visto che avrei avuto una gara dopo due giorni. Mi scrive per chiedere della gara. Settimana scorsa, visto uno sfogo a lavoro, le chiedo se le va di uscire (l'idea era quella di mettere il turbo). Ha le sue cose (coincide con le date fornite in precedenza) quindi rifiuta dicendo però "sì, dobbiamo fare qualcosa!". Mette una foto profilo in whatsapp bruttissima, le dico papale papale che è orrenda, mi da dello stronzo e dice "hai ragione, la cambio". Lunedì mi scrive dicendo che ha una domanda da farmi e "ma solo se vuoi". La cosa si rivela una sua richiesta di accompagnarla all'ikea (scatenando i ricordi legati alla prima uscita). Aggiunge che se non riesco, visti i turni pesanti, non fa nulla. La cosa strana, è formulata in maniera piuttosto "zerbino" "so che hai i turni pesanti, solo se vuoi, non farti problemi, vado anche da sola..." quasi volesse a tutti i costi farmi fare questa cosa (tecnica già usata in precedenza). Subodoro però un tentativo di inzerbinamento del tipo "ti offro il caffè così sei contento e almeno tu mi porti all'ikea". La cosa poi era fisicamente impossibile per via dei turni. Il giorno successivo, non ho risposto, a lavoro mi dice "fammi sapere per il caffè" lasciando perdere il discorso ikea pensando quindi avesse voglia di uscire punto e stop. Aspetto il giorno successivo (non sarebbe cambiato nulla a livello pratico) e dico "guarda, se vuoi posso solo martedì prossimo per l'ikea per il caffè vediamo poi" e lei "ah non fa nulla, vado domani, grazie mille!". Ieri le chiedo quindi se oggi fosse disponibile per il caffè "no domani non posso, vediamo poi con calma quando trovarci, dopo guardo i turni...". Ovviamente nessuna risposta e io non ho scritto e non ho intenzione di farlo. Cosa ne pensate? Era un modo per testare il mio interesse e vedere se ci sono dentro ancora? Tenta di inzerbinarmi e quindo faccio bene a tenerla a distanza? O poteva essere una richiesta legittima e sincera?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 (modificato) Ti stai facendo troppo la paranoia dell’inzerbinamento. L’importante è che tu non diventi il suo tassista ma se la trombata passa per lo shopping all’ikea ce la devi portare se la cosa t’interessa. ora organizza una serata come si deve altrimenti lascia perdere Modificato 3 Novembre 2017 da PapuPetagna
Daniel Blake [Banned] 84 Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 Secondo me la proposta dell' ikea non dovevi proprio accettarla... La vedo come uno shit-test bello e buono (chi cazzo vorrà mai andarci all' Ikea? Sul serio? Non conosce alcun posto migliore?). Avrei risposto in 3 modi: 1) "Col cazzo" e dopo rido dicendo "dai non conosci nessun posto migliore?" in pieno stile Cocky & Funny; 2) "Donne... Tutte uguali... Dopo avermi offerto da bere che farai, cercherai di portarmi già a letto?"; 3) "No grazie, la mamma dice che non devo accettare cose dagli sconosciuti"; Spero di esserti stato d' aiuto :D
Ghib [Élite] 18 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Inviato 10 Novembre 2017 Grazie ad ebtrambi. @Daniel Blake La prima uscita sono stato io ad invitarla all'Ikea con una scusa. Per evitare di metterla sotto pressione. Dovevo andarci sul serio e lei aveva traslocato da poco. Era stata lì due giorni prima e aveva accettato quindi come cosa poteva anche starci il chiedere di andare all'ikea... l'ho poi buttata anche sul sessuale "cos'è, devi andare all'Ikea per cambiare il letto? L'hai distrutto facendo sesso selvaggio e mo devi cambiarlo?" ottenendo la tipica risposta "Hahahahaha che cosa? No!!!!!" Ora cmq la cosa si è spinta oltre. Oggi invecchio. Settimana scorsa ho buttato lì un'uscita con i colleghi con cui usciamo di solito. Nessuno mi ha cagato di striscio (e la cosa non mi infastidisce minimamente, non sono loro quelli "che contano" ma lei sembra esserci rimasta male). Due giorni dopo arriva lei a cercarmi. Tutta baldanzosa. Mi dice "ah allora invecchi eh! E vorresti far quello! Bello, dai dai! Ci sta!" poi continua "Ah, giovedì sera fai qualcosa?" e io "non credo smonto notte al mattino e sarò cotto...". "No dai, che noioso che sei! Andiamo a bere qualcosa! Ci mettiamo poi d'accordo su dove e a che ora!". Questo fatto mi ha lasciato perplesso. E ho iniziato ad indagare. E infatti, ha organizzato ieri una festa a sorpresa... Nel pomeriggio l'ho presa in giro e mi sono sganasciato dal ridere quando, a sua insaputa le ho fatto credere di non voler andare all'orario prestabilito ma di volerla aspettare finito il lavoro (mi dice "sai non ho visto e finisco alle 20.30 e non alle 20, ma ho prenotato, vai là lo stesso no?" e io "ma no, sto là a guardare il muro? Ti aspetto fuori da lavoro"). In due minuti 4 chiamate e un mess vocale di 50"... ho aspettato e poi ho risposto con calma (ho dovuto rispondere, facciamo un lavoro a contatto con gli anziani e lasciarla con lo stress non mi sembrava il caso). Oggi ho intenzione di farle capire che era palese e che l'ho presa per il culo alla grande (altrimenti passo per scemo, a volte ho l'imlressione che mi veda come un bimbo dell'asilo...). Durante la festa tutto bene. Lei distante fisicamente (ha finito tardi di lavorare) ma spesso lanciavo frecciatine nei suoi confronti e in un paio di occasioni quasi muore dal ridere dalle prese per il culo che le ho tirato. Ma poi mi son fregato. Mi chiede se non bevo altro. Le dico che non mi va. Lei mi dice "dai io vado, domani inizio presto" e le chiedo "ma non ne bevi almeno un'altra?" lei "Ahhh se bevo anche io allora bevi anche tu? Com'è 'sta storia?" -.-' Poi mi chiede di nuovo che faccio oggi per festeggiare. Tutta interessata. Le spiego lei annuisce attenta e sembra divertita. Ci alziamo e andiamo a pagare tutti quanti. Prima di andarsene arriva per salutarmi. Mi salta letteralmente addosso abbracciandomi (è piccoletta e io son 190cm) e ho chiaramente sentito che si è alzata sulle punte. Di solito i suoi abbracci erano "distanti" senza contatto col corpo. La ringrazio della sorpresa e poi le dico che se vuole venire a festeggiare questa sera, visto il suo interessamento, l'invito è sempre valido. Mi guarda e mi dice "non lo so guarda, non penso..." poi fa un sorrisetto e mi dice "e poi, ho una cosa da raccontarti...". Son stato impassibile anche se la testa ha subito pensato a "non vengo che ho di meglio da fare con qualcun altro"... la pancia però non è così convinta... shit test per vedere se inizio a tempestarla di domande su cosa debba dirmi cercando conferme su una presunta terza persona? O sul chiederle ancora "allora questa sera ci sei?" per vedere se sono needy come prima? Oggi a lavoro saremo molto a contatto e avremo modo di parlare parecchio e in ambiente sicuro senza orecchie indiscrete. Sicuro entrambi gli argomenti non ho intenzione di tirarli in ballo ma anzi, ho un paio di argomenti piccanti tenuti apposta in freezer per stuzzicarla sessualmente e nel limite del possibile affiancarli a un po' di kino...
Messaggi raccomandati