Vai al contenuto

ma si fa un altro, vero?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

ciao a tutti! ho proposto a una tipa con la quale facevamo una attività insieme di uscire per che lei se ne andava via del tutto da questo gruppo ( in passato siamo usciti 2 volte però non ho chiuso per che non mi dava segnali positivi), lei accetta qualsiese mio invito a uscire ma non rispondi bene....

La penultima sera che ci siamo visti era emotiva e rideva a ogni mia battuta e qualche volta rideva anche quando mi incazzavo ma non con lei, mi raccontava che il suo ex voleva rimettersi con lei ma lei era stufa non lo voleva era contenta dalla uscita con me... va be cosi mi sembrava.

Nel giorno della uscita io ero vestito bene camicia accessori, ecc lei invece da barbona pantaloni enormi e maglia con un disegno infantile poi era seria molto diversa dal altro giorno anche se lei lo negava diceva che stava bene era tranquilla normale, sempre pensava male a ogni cosa che dicevo si è offesa per che ho chiesto se mangiava tanto ma prima le avevo detto che mi sembrava in forma ho cambiato l'argomento mi faceva venire il latte alla ginocchia cerano momenti di silenzio... poi quando la riportavo a casa mi ha raccontato che un amico in comune è passato a trovarla a casa sua un giorno prima sembra ci va spesso, dopo questo lho mollata e a mai piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

La punteggiatura?

Amico dal tuo racconto non si evince praticamente nulla......

Comunque non hai niente da perdere......prova a invitarla di nuovo e provaci sul serio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Sinceramente non ho capito la richiesta di questo post..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 hours ago, Latinlove said:

lei invece da barbona pantaloni enormi e maglia con un disegno infantile

In pratica la divisa ufficiale di @Zupper

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

La punteggiatura?

Amico dal tuo racconto non si evince praticamente nulla......

Comunque non hai niente da perdere......prova a invitarla di nuovo e provaci sul serio!

Non essendo italiano mi capita spesso di fare errori nella scrittura  sorry

questo era il day3 e quando una si comporta fredda e chiusa mi  chiudo anchio infatti ho fatto poco kino, ho provato a prenderle la mano giochevolmente per fare un balletto ma era dura e non si spostava manco di un centimetro dicendomi che non li piacciono sti balli quindi quello che volevo capire è questo cambio da un giorno entusiasta e gentile e disponibile a altro fredda e scontrosa...   ora in poi da parte mia solo freeze al infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...