Vai al contenuto

Uomini, se avreste la possibilità di tornare indietro, vi risposereste ancora?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Vedo tanti troppi uomini che si sposano che all inizio son contenti ma poi finiscono risucchiati in un vortice di responsabilità, vitaccia, bollette, niente più sesso. In cui la donna diventa sempre più aggressiva e pretenziosa mentre l uomo sempre più schiavo. Io li guardo negli occhi questi uomini e leggo in loro un infelicità abissale. Però non lo ammettono. Ma come si può esser felici in una relazione senza sesso, in una relazione in cui non si prende più niente e si dà solo, in una relazione in cui non si è più innamorati ma si sta insieme per senso del dovere? Non era meglio andare a put.. Per tutta la vita? 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
22 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Vedo tanti troppi uomini che si sposano che all inizio son contenti ma poi finiscono risucchiati in un vortice di responsabilità, vitaccia, bollette, niente più sesso. In cui la donna diventa sempre più aggressiva e pretenziosa mentre l uomo sempre più schiavo. Io li guardo negli occhi questi uomini e leggo in loro un infelicità abissale. Però non lo ammettono. Ma come si può esser felici in una relazione senza sesso, in una relazione in cui non si prende più niente e si dà solo, in una relazione in cui non si è più innamorati ma si sta insieme per senso del dovere? Non era meglio andare a put.. Per tutta la vita? 

È una domanda tipo "vi scopereste una senza gambe ?" oppure "vi trasferireste a Londra per lavoro ?"

Non c'è risposta.

Se incontro una senza gambe che me lo facesse venire duro certo che me la scopo. Bisogna vedere se incontrerò mai una così.

A Londra a fare che ? Il lavapiatti a 800 sterline o lo sviluppatore a 5000 ?

Bisogna vedere se ci sarà mai uno disposto a darmi 5000 sterline, magari li valgo in UK, non so. Oppure no. Chi può saperlo ?

A londra ho fatto un colloquio per un lordo di 80k annue. Non mi hanno preso e se mi avessero preso non so neanche se avrei accettato. 

Risposta alla tua domanda: boh.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
22 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Vedo tanti troppi uomini che si sposano che all inizio son contenti ma poi finiscono risucchiati in un vortice di responsabilità, vitaccia, bollette, niente più sesso. In cui la donna diventa sempre più aggressiva e pretenziosa mentre l uomo sempre più schiavo. Io li guardo negli occhi questi uomini e leggo in loro un infelicità abissale. Però non lo ammettono. Ma come si può esser felici in una relazione senza sesso, in una relazione in cui non si prende più niente e si dà solo, in una relazione in cui non si è più innamorati ma si sta insieme per senso del dovere? Non era meglio andare a put.. Per tutta la vita? 

Il problema non è andare a put.

Il problema è che non tutti hanno abbastanza soldi per andarci come si dovrebbe.

(non esistono donne brutte ma donne con pochi soldi per farsi belle... Ecco ho detto anche questa per par condicio...).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
37 minuti fa, freefall ha scritto:

Il problema non è andare a puttane

Scusa Ned, avevi un refuso imbarazzante. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Io sono sempre felice quando un'uomo si sposa. La sua donna è finalmente in pace con la sua parte social, e può gettarsi a capofitto in nuove e viziose avventure :) .

 

Ma va bene anche quando vi fidanzate........occorre solamente fare un pò di pressione in più.....

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Il matrimonio è grandioso, perché mette in ginocchio molti maschi che si meritavano di finire così. Tanto alla fine le donne vogliono comunque sentirsi libere e dunque se avranno l'occasione di tradire lo faranno.

Alla fine sono cazzi loro, quelli che si sposano hanno scelto di piegarsi alle convenzioni sociali, sono dei ritardati analfabeti, perché non capiscono nemmeno che il matrimonio è un negozio giuridico. Per cui, senza nemmeno andare da un avvocato ad informarsi su diritti, doveri e rischi in caso di divorzio, si buttano a capofitto in quella pratica. 

Allora io dico, vaffanculo, ve lo meritate di soffrire l'inferno. Al giorno d'oggi i mezzi per informarsi esistono, dunque, si può pure parlare con gli ex mariti divorziati che corrispondono all'ex moglie ciò che potrebbero spendere per delle prostitute 20 enni. Coglioni! Se lo sono meritato, sarò cinico, ma quando vedo gente masochista ad oltranza penso che se lo meritino di finire sul lastrico. 

Posso provare empatia per gli ingenui che si sono fatti fregare, ma quelli che invece sono masochisti puri, dico che si meritano il peggio. 

Se ti sposi al giorno d'oggi, con tutti che ti dicono di non farlo, con tutta la massa di mariti in condizioni disumane che vanno alla caritas e nei dormitori pubblici davanti ai tuoi occhi. Se ti sposi sei un imbecille. E dunque, posso ritenermi soddisfatto quando vedo un maschio masochista debilitato, un concorrente in meno. Una donna mantenuta e con urgenze sessuali da soddisfare in più. Ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90

ma solo io conosco uomini sposati che stanno bene e sono felici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...