Vai al contenuto

Uomini, se avreste la possibilità di tornare indietro, vi risposereste ancora?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma sposarsi è una scelta. 

Farlo in una società monogamica è una scelta pesante.

E dopo non ti puoi lamentare che dormi in macchina, mangi alla caritas.

sbaglio o recenti sentenze vanno nella direzione di rendere la separazione un po' meno un'inculata per noi maschietti?

Nel senso che ora dormire in macchina sarebbe solo meno probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, Milan85 ha scritto:

sbaglio o recenti sentenze vanno nella direzione di rendere la separazione un po' meno un'inculata per noi maschietti?

Nel senso che ora dormire in macchina sarebbe solo meno probabile.

https://www.vanityfair.it/people/italia/2017/10/20/marco-della-noce-divorzio-moglie-rovinato-macchina-povero-comico-zelig-foto

Beh, premesso che me ne frego delle pene dei padri separati che pagano per le loro scelte volontarie, in questa rivista tendente al femminismo, sembrano non tenere troppo in considerazione un paio di sentenze degli ultimi tempi in cui è stato detto alla donna che se ha le gambe e le braccia potrebbe pure lavorare, invece che rovinare il marito, dato che ha lottato per il lavoro.... e sembrano tenere più in considerazione 4 milioni di sentenze di merda 800 mila delle quali hanno portato il padre separato alla canna del gas. 

Probabilità... Magari ti becchi il giudice che ragiona con la sua testa e non per ideologie politiche su 4 milioni di possibilità. 

Non vinci nulla, in quel caso, ma almeno non ti rovinano il resto della vita. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Io sto aspettando che un paio di tizie fissate con l'abito bianco trovino marito, così se aspetto  quel poco tempo necessario all'amore per passare dallo stato solido a quello gassoso, potrò trombarmele; purtroppo  queste due puttane non riescono ancora  a trovare quello giusto...visto che siamo in tema, qualcuno di voi su vuole offrire:1_grinning::1_grinning:

 

Scherzi a parte, sono sicuro che @kurayami ha vissuto il suo matrimonio come una vera storia, con tutta la felicità, e la sofferenza che ne consegue...la scienza vuole spiegare l'amore, ma l'amore non si fa spiegare dalla sola scienza.....

 

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Possiamo, tra un matrimonio e un divorzio, azzeccare un verbo? Almeno quello del titolo

  • Mi piace! 4
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
4 minuti fa, Zupper ha scritto:

Possiamo, tra un matrimonio e un divorzio, azzeccare un verbo? Almeno quello del titolo

Perché? "se avrei" è sbagliato? 

Oh cazzarola... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
2 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Perché? "se avrei" è sbagliato? 

Oh cazzarola... 

No è giusto.

E quel vestito verde marcio ti sta d' incanto.

(E chi vuol capire...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
12 minuti fa, Zupper ha scritto:

Possiamo, tra un matrimonio e un divorzio, azzeccare un verbo? Almeno quello del titolo

madonna ladra.....ho letto il titolo, e mi è venuto un colpo....io proibirei  di sposarsi a chi non compreso almeno l'uso del congiuntivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, cabeleira ha scritto:

madonna ladra.....ho letto il titolo, e mi è venuto un colpo....io proibirei  di sposarsi a chi non compreso almeno l'uso del congiuntivo....

No no, che si sposino pure, ma che non si riproducano!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Ho detto una cazzata: riproducetevi pure. Chi cazzo mi paga la pensione altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Ma lo volete capire che il "matrimonio" è un assurdità o no? 

Un atto contro natura, non conta che chi lo pratichi finisca bene o male. Certo che c'è chi finisce bene, i miei genitori hanno rispettato i patti, sono cattolici, hanno firmato un contratto e vi hanno tenuto fede. 

Ma ciò non toglie che il matrimonio è qualcosa contro la natura umana. Se si stipula un contratto lo si rispetta. Io ragiono così. Ma noto che molti altri non la pensano come me. Io se devo firmare un contratto, prima lo leggo, mi chiedo se sono in grado di rispettarlo, se si, lo firmo, se no, non lo firmo. 

Il matrimonio è la stessa cosa. Non c'entra essere incapaci o "redpillati". 

C'entra mantenere la propria parola, che porta a rispettare la propria dignità e onore. 

Se dico che sarò "fedele" dico il vero, non mento. Per cui, se so che io "fedele" non voglio esserlo, non mi vincolo con un contratto matrimoniale in stile cattolico. 

Chi si sposa e poi tradisce è una merda disumana. Non mantiene la sua parola. 

Ora dite il cazzo che volete, ma un contratto è come una stretta di mano. 

Se dici che non tradirai, allora rispetti la tua parola, se sei cosciente che per tua natura sei posto a tradire, allora NON TI SPOSI. COGLIONE. Non ti devi sposare. Non devi dare la tua parola se non sei in grado di mantenerla. Non è difficile da capire. 

Fanculo al matrimonio è una cosa da stronzi. O sei serio, cattolico convinto, oppure fottiti. Non sposarti e vivi la tua natura senza contratti e regole idiote. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...