Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 Qual'è la vostra Domenica Piovosa perfetta? @Zupper svegliati che ho fatto le gocciole.. Poi, sesso mattutino con la pioggia che picchietta sul lucernaio.. Poi una partita a Call Of Duty, mentre @zupper prepara da mangiare.. Poi, una puntata di Vikings, @blackmamba se vuoi venire a trovarci... Pomeriggio, centro commerciale a cambiare un reggiseno, che era troppo grosso..
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 Non mi alzo se non per una doccia. Poi letto tutto il giorno sesso, cibo, sesso sesso, tv. Sesso.
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 Passo volentieri. Devono esserci le caldarroste, però... per me la perfezione in una domenica piovosa è poco di più: un bel libro da finire sotto le coperte, comfort food, buoni amici per cui valga la pena sfidare la pioggia. E il resto, alla vostra immaginazione...
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 Io ODIO la domenica piovosa. Cazzarola, sto tutta la settimana in un ufficio bunker con le sbarre alle finestre e dove bisogna accendere le luci pure in estate... È la domenica mi becco la pioggia??? Mannaggialamiserialadra!!!
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Novembre 2017 Autore Inviato 5 Novembre 2017 1 hour ago, black mamba said: Passo volentieri. Devono esserci le caldarroste, però... per me la perfezione in una domenica piovosa è poco di più: un bel libro da finire sotto le coperte http://www.einaudi.it/libri/libro/mo-yan/i-quarantuno-colpi/978880621856
Messaggi raccomandati