Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

E' da un pò che studio leggo libri e bla bla.

Ti ritrovi a un punto con tanti concetti in testa (forse troppi) pasticci con tanti tipi di game e a un certo punto non sai più che cazzo fare.

Ps ( col clan sono fermo perchè sto spendendo un trilione di euro per le spese mediche ma sto studiando il poco che ho , anche perchè il tempo passa e quest'anno sono 31)

Io gioco poco ,  2-3 volte al mese (forse meno) , se giochi poco non sai da dove cavolo partire e ogni volta parti con la ruggine e fai delle gran cazzate tirando bestemmioni in lingua greca.

Ora io vorrei fare un fresh start con DELLE LINEE GUIDA per ricominciare ed avere un game solido con  dei punti fermi.

Mi serve del materiale per farmi un riassunto utilizzando un quaderno avendo quello come riferimento ,  da ripassare ogni tanto e da tenere a mente o imparare a memoria (capitemi non per farlo diventare meccanico al contrario per farlo diventare più fluido in assoluto )

Consigli o qualcuno lo ha già fatto e vuole condividerlo?

Grazie ciao raga !

Modificato da Victa1
Peace off sheet
Inviato
3 ore fa, Victa1 ha scritto:

E' da un pò che studio leggo libri e bla bla.

Ti ritrovi a un punto con tanti concetti in testa (forse troppi) pasticci con tanti tipi di game e a un certo punto non sai più che cazzo fare.

Ps ( col clan sono fermo perchè sto spendendo un trilione di euro per le spese mediche ma sto studiando il poco che ho , anche perchè il tempo passa e quest'anno sono 31)

Io gioco poco ,  2-3 volte al mese (forse meno) , se giochi poco non sai da dove cavolo partire e ogni volta parti con la ruggine e fai delle gran cazzate tirando bestemmioni in lingua greca.

Ora io vorrei fare un fresh start con DELLE LINEE GUIDA per ricominciare ed avere un game solido con  dei punti fermi.

Mi serve del materiale per farmi un riassunto utilizzando un quaderno avendo quello come riferimento ,  da ripassare ogni tanto e da tenere a mente o imparare a memoria (capitemi non per farlo diventare meccanico al contrario per farlo diventare più fluido in assoluto )

Consigli o qualcuno lo ha già fatto e vuole condividerlo?

Grazie ciao raga !

C'è qualcosa di sbagliato in tutto questo. La stai facendo come una cosa complessissima quando invece è facilissimo.

Che vuol dire uscire a fare game? Esci da questo preconcetto, tu puoi fare game ovunque, non per forza partire la sera per le missioni notturne di caccia alla faiga. 

Non usare schemi, vai sciolto. Il metodo lo sai già, non hai più bisogno di studiare, devi solo frequentare donne.

Ti consiglio di leggerti il thread: mystery è morto nella sezione parliamo di seduzione 

• Mi piace! 2