Vai al contenuto

Testosterone e seduzione


Mauri95

Messaggi raccomandati

Mauri95

Ciao gamers, volevo sapere la vostra in merito al legame testosterone/seduzione.

Nello specifico, riflettevo sul fatto che l'uomo del Paleolitico - periodo in cui a quanto pare i livelli di testosterone erano decisamente più alti, complice un ambiente più sano - sicuramente non si poneva neanche il problema di come sedurre una donna, vivendo tranquillamente svariate relazioni poliamorose.

Secondo me il punto è che se riusciamo a incrementare i nostri livelli di testosterone, automaticamente andiamo a migliorare nella seduzione. Il fatto è che curare alimentazione, dieta, esercizio fisico... sicuramente può aiutare, ma non provoca quel l'incremento decisivo che porterebbe il nostro testosterone ai livelli dei nostri avi. Viviamo in un mondo estremamente tossico e ciò si riflette sulla nostra chimica cerebrale. Una soluzione potrebbe essere sottoporsi a dei processi di disintossicazione, ad esempio rimozione di candida e metalli pesanti. Ad esempio io mi sto cimentando con delle supposte agli olii essenziali fatte in casa, che dovrebbero aiutare a eliminare la candida dall'intestino.

Quali sono le vostre considerazioni/consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Di non fissarti su queste cose, ci sono altri lavori da fare su te stesso ben piú importanti.

Se non sai sedurre, un incremento di testosterone non ti aiuterà di certo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte due cose che uno aiuta l'altro.

Puoi sedurre quando vuoi ma se non spari al momento giusto la preda dopo é.troppo tardi.

inoltra porta anche più motivazione e sentirsi uomini se lo sai esprimere e la delivery funzioni.

certo ci sono altri lavori tuttii importanti 

Modificato da Attato
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Cioé di cosa stiamo parlando?

Se vuoi essere carico quando esci, basta che ti fai una sega di meno.

Per quanto riguarda l'innergame, direi che ci vogliono mesi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...