Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Miguelito
Inviato

Ciao!! avrei bisogno di un parere su una tipa. In passato sono uscito con questa qui ma non ho concluso nulla penso abbia perso valore ai suoi occhi, con me ogni tanto è simpatica e ogni tanto scorbutica ma ho notato che con un amico si comporta di modo particolare , lui è tornato da un viaggio e lei lo ha abbracciato e detto mi sei mancato tanto tanto , lui: da 1 a 10 quanto?, lei 1000 ridendo , lei: sicuramente hai fatto delle conquiste ma io ti sono mancata? , lui certo bla bla bla bla... mentre io guardavo come un ebete. 

Situazione 2  io ero appena arrivato alla comitiva e lei se ne stava andando anche lui se ne andava, lei parlava della sua giornatacia e aveva voglia di andare in birreria era tardi, ha chiesto a lui di andarci insieme tutta sorridente e entusiasta lui ha declinato dicendo di essere troppo stanco... da notare che questo qui esce con un altra del gruppo che in quel momento non cera, poi lei è rimasta un po delusa ma poi ha cambiato subito discorso e ha iniziato a comportarsi da bambina con lui dicendo che si era scordata di andare a prelevare fingendo di essere mortificata, ci ha salutato e andata via. Con me mai si è comportata cosi anzi ci sono delle volte che è troppo permalosa quando siamo da soli 

Makk
Inviato

Ti assicuro che non ho capito la domanda.

Vuoi sapere perchè lei è interessata a lui e non a te?

In tal caso ti converrebbe fare un giro approfondito sul forum.

Druid
Inviato
3 minutes ago, Makk said:

Ti assicuro che non ho capito la domanda.

26 minutes ago, Miguelito said:

Con me mai si è comportata cosi anzi ci sono delle volte che è troppo permalosa quando siamo da soli 

Per mè è la Cipolla [Cit.]

Makk
Inviato
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Per mè è la Cipolla [Cit.]

Si ma non ho capito al nostro utente cosa gliene torna di questa domanda, dato che lei è interessata all'altro, si è comportata da bambina con l'altro ed è stata permalosa con l'altro.

Adesso apro un topic sul perchè tu e @Zupper siete una coppia così affiatata.

Druid
Inviato
Just now, Makk said:

Si ma non ho capito al nostro utente cosa gliene torna di questa domanda, dato che lei è interessata all'altro

Ma perchè?

Perchè ha fatto un viaggio?

Perchè è fidanzato?

Perchè lei è interessata a quello????

Makk
Inviato
8 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma perchè?

Perchè ha fatto un viaggio?

Perchè è fidanzato?

Perchè lei è interessata a quello????

E soprattutto:  perchè lei ha risposto 1000 alla  domanda di lui su quanto  le fosse mancato da 1 a 10, non doveva scegliere un numero compreso fra 1 e 10?

Druid
Inviato
Just now, Makk said:

E soprattutto:  perchè lei ha risposto 1000 alla  domanda di lui su quanto  le fosse mancato da 1 a 10, non doveva scegliere un numero compreso fra 1 e 10?

In effetti avrebbe dovuto dire al massimo 10..

Avrà voluto enfatizzare..

Però, matematicamente parlando ha sbagliato..

Palahniuk88
Inviato

4 minuti fa, Makk ha scritto:

Mai quanto... perchè non è andata a prelevare prima di uscire?

Makk
Inviato
28 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Mai quanto... perchè non è andata a prelevare prima di uscire?

Secondo me ha trovato fila allo sportello..

Miguelito
Inviato

cioè volevo capire da voi che siete esperti se dal interesse che prova per questo qui si puo dedurre che siano gia usciti o si se la sia fatta, lei con me mai a presso l' iniziativa e con fatica sono solo uscito solo di giorno