Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato
1 minute ago, Miguelito said:

cioè volevo capire da voi che siete esperti se dal interesse che prova per questo qui si puo dedurre che siano gia usciti o si se la sia fatta, lei con me mai a presso l' iniziativa e con fatica sono solo uscito solo di giorno 

Sei straniero?

Palahniuk88
Inviato
6 minuti fa, Miguelito ha scritto:

cioè volevo capire da voi che siete esperti se dal interesse che prova per questo qui si puo dedurre che siano gia usciti o si se la sia fatta, lei con me mai a presso l' iniziativa e con fatica sono solo uscito solo di giorno 

Ma non hai detto che è appena tornato da un viaggio?

Secondo punto, non mi preoccuperei troppo del rapporto tra lei e lui, quanto del rapporto tra lei e TE.

Miguelito
Inviato
43 minuti fa, Druid ha scritto:

Sei straniero?

si sono straniero, come hai fatto a capirlo? :8_laughing:

Miguelito
Inviato
37 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Ma non hai detto che è appena tornato da un viaggio?

Secondo punto, non mi preoccuperei troppo del rapporto tra lei e lui, quanto del rapporto tra lei e TE.

si ma è andato via solo da qualche giorno prima avevano lo stesso rapporto , chiedo per che ormai per me è un gioco perso volevo mettermi l'anima in pace non mi va di investire sono successe delle cose e lei non fa piu parte della comitiva

Palahniuk88
Inviato (modificato)

Da quello che hai scritto sembra trasparire che questo ragazzo sia uno molto più "indipendente" di te, sopratutto nei confronti di questa ragazza,

E questa si che è una cosa che pesa...pesa eccome!

Quindi ti consiglierei in primis di trovare altre frequentazioni femminili e di far diventare lei l'amica a cui racconti delle tue amichette.
Chiaro che non devono essere balle, le altre ragazze devono esserci.

Modificato da Palahniuk88