Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 1 minute ago, Miguelito said: cioè volevo capire da voi che siete esperti se dal interesse che prova per questo qui si puo dedurre che siano gia usciti o si se la sia fatta, lei con me mai a presso l' iniziativa e con fatica sono solo uscito solo di giorno Sei straniero?
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 6 minuti fa, Miguelito ha scritto: cioè volevo capire da voi che siete esperti se dal interesse che prova per questo qui si puo dedurre che siano gia usciti o si se la sia fatta, lei con me mai a presso l' iniziativa e con fatica sono solo uscito solo di giorno Ma non hai detto che è appena tornato da un viaggio? Secondo punto, non mi preoccuperei troppo del rapporto tra lei e lui, quanto del rapporto tra lei e TE.
Miguelito [Lurker] 0 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 43 minuti fa, Druid ha scritto: Sei straniero? si sono straniero, come hai fatto a capirlo?
Miguelito [Lurker] 0 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 37 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto: Ma non hai detto che è appena tornato da un viaggio? Secondo punto, non mi preoccuperei troppo del rapporto tra lei e lui, quanto del rapporto tra lei e TE. si ma è andato via solo da qualche giorno prima avevano lo stesso rapporto , chiedo per che ormai per me è un gioco perso volevo mettermi l'anima in pace non mi va di investire sono successe delle cose e lei non fa piu parte della comitiva
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) Da quello che hai scritto sembra trasparire che questo ragazzo sia uno molto più "indipendente" di te, sopratutto nei confronti di questa ragazza, E questa si che è una cosa che pesa...pesa eccome! Quindi ti consiglierei in primis di trovare altre frequentazioni femminili e di far diventare lei l'amica a cui racconti delle tue amichette. Chiaro che non devono essere balle, le altre ragazze devono esserci. Modificato 6 Novembre 2017 da Palahniuk88
Messaggi raccomandati