Vai al contenuto

Help! HEEEEEEEELP!

Belis

Messaggi raccomandati

Belis

Vi spiego la situazione:

Ad una festa, un mio amico (afc), mi presenta il suo ipotetico target. Una HB8.

Per tutta la sera cerco di distogliere la mia attenzione su di lei ma inevitabilmente qualche battuta o qualche "piccola frase equivoca" mi è scappata cosichè, il giorno dopo, vengo aggiunto su msn da questa ragazza.

Iniziamo a chattare e instauriamo in brevissimo tempo un rapport molto forte (sensa contare il DHV sconfinato che mi ha fatto con la gente che conosce...ma vabbè). Questa storia dura più o meno da una settimana, nonostante rimanga poco tempo a casa, in quei brevi periodi di chattaggio siamo una cosiddetta "coppia molto affiatata".

A breve pensavo di farle il giochino del cubo, per sapere con certezza chi è e fin dove vuole arrivare, ma il mio grande problema ora è: come faccio a non cadere nell'amicizia?

non vorrei che l'HB si comportasse così solo perchè "è un ragazzetto simpatico che alla festa ha fatto da centro gravitazionale per 8 ore consecutive"...

Illuminatemi! *___*

Link al commento
Condividi su altri siti

Belis

grazie ragazzi, è sempre un piacere ricevere risposte dagli esperti...

cmq tutto risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

1) se era ironico il tuo secondo post l'ironia t'è riuscita male

2) le persone del forum non è che stanno a spasso tutto il giorno o comunque passano tutte le ore della giornata collegate al forum quindi dai tempo di leggere i post e replicare

3) se hai risolto chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...