Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Luka90
Inviato

Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio.

Da quanto sono iscritto su Tinder sono uscito finora con 2 ragazze; lo scorso giugno, però, ho ricevuto un match con una nuova tipa molto carina. Non sono riuscito a uscire con lei perché poi, e purtroppo capita, dopo qualche giorno ha eliminato la conversazione e probabilmente si è cancellata dall'app (vivo infatti in una piccola città e non mi è più capitata tra i possibili match). L'altro giorno, mi è ritornata in mente e ho pensato di cercarla su Facebook e Instagram, così tanto perché non avevo niente da fare! :D 
Comunque mi piacerebbe aggiungerla, probabilmente nemmeno si ricorda di me...sono indeciso in quale social farlo, ma allo stesso tempo non mi va di fare la figura da "stalker". Voi che dite?
E' consigliabile poi rinfrescarle la memoria con la storia di averci parlato su Tinder, o è meglio evitare ricominciando da capo con qualsiasi argomento?
Grazie! 

Druid
Inviato

Aggiungila dove vuoi..

Le premesse ci sono tutte..

• Mi piace! 2
PapuPetagna
Inviato

Se si è cancellata è perché ha trovato la ciccia

pegasus11
Inviato
7 ore fa, Luka90 ha scritto:

Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio.

Da quanto sono iscritto su Tinder sono uscito finora con 2 ragazze; lo scorso giugno, però, ho ricevuto un match con una nuova tipa molto carina. Non sono riuscito a uscire con lei perché poi, e purtroppo capita, dopo qualche giorno ha eliminato la conversazione e probabilmente si è cancellata dall'app (vivo infatti in una piccola città e non mi è più capitata tra i possibili match). L'altro giorno, mi è ritornata in mente e ho pensato di cercarla su Facebook e Instagram, così tanto perché non avevo niente da fare! :D 
Comunque mi piacerebbe aggiungerla, probabilmente nemmeno si ricorda di me...sono indeciso in quale social farlo, ma allo stesso tempo non mi va di fare la figura da "stalker". Voi che dite?
E' consigliabile poi rinfrescarle la memoria con la storia di averci parlato su Tinder, o è meglio evitare ricominciando da capo con qualsiasi argomento?
Grazie! 

è success anche a me una volta, su badoo....

l' ho ricercata qualche settimana dopo su facebook ricominciando tutto dall' inizio  e alla fine siamo pure usciti.

ovviamente non si ricordava di me ma ho fatto finta di niente.

Inviato

certo. Al massimo non ci sta/non ti caga/se ne sta già chiavando altri 2..

ma a te cosa costa provarci? Se ti va bene riesci pure a ficcare, altrimenti avanti con la prossima.

Forza ragazzo :)

• Mi piace! 1
Luka90
Inviato

Eh va bene...seguirò il vostro consiglio :)
Grazie per le risposte.

Il 7/11/2017 alle 19:44 , pegasus11 ha scritto:

è success anche a me una volta, su badoo....

l' ho ricercata qualche settimana dopo su facebook ricominciando tutto dall' inizio  e alla fine siamo pure usciti.

ovviamente non si ricordava di me ma ho fatto finta di niente.

E' quello che ho intenzione di fare anche io, ma tu le hai ricordato di Badoo? 
Il problema è che potrebbe pensare che io la stia perseguitando. :4_joy:

pegasus11
Inviato
6 ore fa, Luka90 ha scritto:

Eh va bene...seguirò il vostro consiglio :)
Grazie per le risposte.

E' quello che ho intenzione di fare anche io, ma tu le hai ricordato di Badoo? 
Il problema è che potrebbe pensare che io la stia perseguitando. :4_joy:

non le ho ricordato niente, ho fatto come se fossimo 2 sconosciuti.

se crederà che la stai perseguitando, semplicemente non ti risponderà e non succederà niente di male.

Inviato

ragazzi qua ci facciamo troppi problemi (io per primo eh!) ..

ma dobbiamo imparare a essere più spavaldi :)

Luka90
Inviato

Si è vero, hai ragione.
Io per esempio, a marzo scorso sono uscito da una relazione di quasi 4 anni e solo ora mi sto "svegliando". Ricordo dei momenti in cui mi sembrava di non saperci più provare!