Luka90 [Partecipante] 36 Inviato 7 Novembre 2017 Inviato 7 Novembre 2017 Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio. Da quanto sono iscritto su Tinder sono uscito finora con 2 ragazze; lo scorso giugno, però, ho ricevuto un match con una nuova tipa molto carina. Non sono riuscito a uscire con lei perché poi, e purtroppo capita, dopo qualche giorno ha eliminato la conversazione e probabilmente si è cancellata dall'app (vivo infatti in una piccola città e non mi è più capitata tra i possibili match). L'altro giorno, mi è ritornata in mente e ho pensato di cercarla su Facebook e Instagram, così tanto perché non avevo niente da fare! :D Comunque mi piacerebbe aggiungerla, probabilmente nemmeno si ricorda di me...sono indeciso in quale social farlo, ma allo stesso tempo non mi va di fare la figura da "stalker". Voi che dite? E' consigliabile poi rinfrescarle la memoria con la storia di averci parlato su Tinder, o è meglio evitare ricominciando da capo con qualsiasi argomento? Grazie!
Luka90 [Partecipante] 36 Inviato 7 Novembre 2017 Autore Inviato 7 Novembre 2017 Scusate, ho pubblicato due post uguali. Se potete eliminate questo, oppure ditemi come si fa. Grazie!
Berserker99 [Lurker] 1 Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 Provaci,personalmente credo che non fai la figura dello stalker, non hai avuto nessun contatto con lei in questo periodo, meglio ricominciare da capo non credi?
Messaggi raccomandati